Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

non gioco, e quella foto mi dice che faccio bene :lolla:

a parte tutto, finchè non si toglie la maschera va abbastanza bene. è batman, non è affleck (questo è quel che penserò guardando il film). oddio... in realtà batman un po' meno ipertrofico era meglio perchè più realistico. ma posso capire che si parla di un personaggio dei fumetti, che si cita continuamente miller, che sullo schermo ci deve essere qualcosa di ideale per il pubblico dalle cui boccuccie devono uscire gridolini di wow.

problema però è che per quel che riguarda i costumi, adesso lo scoglio è: vedo un batman (molto) più grosso di un superman. questa è la mia seconda fase 'no' :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco, e quella foto mi dice che faccio bene :lolla:

a parte tutto, finchè non si toglie la maschera va abbastanza bene. è batman, non è affleck (questo è quel che penserò guardando il film). oddio... in realtà batman un po' meno ipertrofico era meglio perchè più realistico. ma posso capire che si parla di un personaggio dei fumetti, che si cita continuamente miller, che sullo schermo ci deve essere qualcosa di ideale per il pubblico dalle cui boccuccie devono uscire gridolini di wow.

problema però è che per quel che riguarda i costumi, adesso lo scoglio è: vedo un batman (molto) più grosso di un superman. questa è la mia seconda fase 'no' :lolla:

Ma sai, la cosa è abbastanza obbligata: se fai un batman così

138806169046.jpg

hai voglia di metterlo in giacca e cravatta e di farlo sembrare un ereditiero debosciato, ma sarà un ereditiero debosciato iperproteico campione di culturismo. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente gonfieranno ancora di più Cavill. Già in Man of Steel non era proprio un piuma.

Dovremo anche vedere l'effetto finale che farà questo Batman ipertrofico comunque.

La cosa che mi fa più ridere comunque è pensare la Gadot in mezzo a questi due colossi, considerando che in origine Wonder Woman è grossa assai pure lei nei momenti migliori ma l'attrice è minuta. Forse conviene che stia in armatura amazzone per tutto il film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui non la vedo ma mi era parso di scorgere da altre foto rubate dal set che le avessere incollato della spalline alla Daitarn III!

Nuovo titolo:

batmanvssuperman-officialtitle-full.jpg

Non mi piace. :nono:

Il titolo, il logo o entrambi? :°_°:

Comunque è comico come Batman si stia appropriando sempre di più., di quello che doveva essere il seguito di Man of Steel! :giggle:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui non la vedo ma mi era parso di scorgere da altre foto rubate dal set che le avessere incollato della spalline alla Daitarn III!

In questa foto (abiti civili) mi pare le abbia e anche fatte male (sembra che sotto abbia dell spalline squadrate).

Ma potrebbe essere anche la luce.

La capigliatura sembra corretta.

Per il resto si può solo dire che è esile e con poco seno (e già si sapeva) dato che la foto non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il (sotto)titolo.

Mi pare non solo sminchio, ma anche banalissimo.

Poi oh, se questo si rivelasse l'unico problema del film sarei contentissimo, capiamoci! ;)

Magari lo cambiano o lo aggiustano, dopo tutto ci sono due anni porca pupazza ma quanta post produzione devono fare? >_<

Lo girassero in 3D nativo almeno...

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che back-to-back ci girano anche il sequel/JLA.
Quindi faranno tipo 3-6 mesi di shooting e poi la post per tutti e due insieme, ovviamente con precedenza ai visual FX per Bats Vs Supes, visto che esce prima. :sisi:

Quanto alla Gadot, quella foto l'avevo vista e a me non dice nulla (se non che ha un vestito blu attillato).
Attendo scatti migliori per dare un parere. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è di peggio della Gadot tra i papabili in giro, dico Momoa che fa Aquaman... :°_°:

Mi rendo conto che la carenza di poppe sia grave ma ormai la frittata è fatta.

Comunque devono infilarci Darkseid nel film della JL, quindi il casting non mi pare finito, anche per la stessa Justice League.

Poi, visto che si vuole ispirare a Miller ma non troppo per Batman, io ci vedrei bene il Godamn Batman o qualcosa di simile. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio comunque, che Momoa non è sicuro che faccia Aquaman.

Nel senso che si sa che ha firmato, ma non si sa per che cosa.

Capace fa Lobo. :snack:

:pazzia:  Magari facesse Lobo, con tu :pazzia: tto quel trucco tanto ma non ci credo, finché lo vedo, che ficcano lobo in un film... :pazzia:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Imho più che Wonder Woman lì c'è Wonder Stecco.

Uno stecco figo per carità, ma era meglio se le facevano fare il lazo perchè alla fine è la parte di WW che più riflette quella stazza.

E lo dico pur avendo visto la suddetta praticamente solo in foto e nei crossover.

Ma quella non è un'amazzone, tutt'al più è la sua scopa. 

Spero nel trattamento Affleck.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti