Erik Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Nel mio erculeo sforzo di non leggere nulla su The Force Awakens, mi sono imbattuto in questi tre nuovi character posters. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 La Gadotta gran bella presenza, ma continua a non convincermi come WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 A me sembra un terzetto di operai metalmeccanici in procinto di: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Ah, e comunque Doomsday l'hanno rivelato semplicemente perchè non è lui il villain del film, è solo un semplice intermezzo nemmeno troppo importante, a quanto pare c'è dell'altro ancora... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 chissà perchè mi è venuto in mente robocop... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 La Gadotta gran bella presenza, ma continua a non convincermi come WWQuoto. Funzionerebbe molto meglio come Zatanna. Oddio, poi magari riesce a compensare con la recitazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Zatanna 100% Approved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Ah, e comunque Doomsday l'hanno rivelato semplicemente perchè non è lui il villain del film, è solo un semplice intermezzo nemmeno troppo importante, a quanto pare c'è dell'altro ancora... L'avevo letto, ma a me sa di cazzata/damage control/marcia indietro a tutta forza. Poi oh, mi sbaglierò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Ah, e comunque Doomsday l'hanno rivelato semplicemente perchè non è lui il villain del film, è solo un semplice intermezzo nemmeno troppo importante, a quanto pare c'è dell'altro ancora... Beh mi sembrava ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 L'hype continua a calare, tipo funzione esponenziale lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 (modificato) La Gadotta gran bella presenza, ma continua a non convincermi come WW Ha il problema che si dice sin dall'inizio, ha il piglio ma non ha la statura di Wonder Woman, il carisma che unisce potenza e bellezza alla regalità del personaggio. Gran figa, grintosa, ma può rendere come amazzone normale, non come Diana. Non è abbastanza. Ma più la vedo e più mi convinco che WW è troppo incasinata da mettere su pellicola (come si diceva tempo fa con Sirtao, già anche solo per il costume devi fare attenzione a non renderla come fosse un megatroione da sbarco), figuriamoci poi in medias res. O ci metti una wrestler di quelle spesse (e trovane una che sappia recitare, le nuove wrestler poi sono per la maggior parte scriccioli platinati, l'ultima spessa è stata la plurinominata Beth Phoenix credo) o è veramente dura, specie con la Lawless che purtroppo ormai c'ha un'età e la Carter peggio (le uniche due che si potevano giocare la carta dell'essere l' amazzone per eccellenza dell'immaginario colletivo americano). Non so, alla fine forse è come sparare sulla croce rossa perchè il personaggio originale è inarrivabile (quella nuova che sto leggendo a tempo perso sulle pagine di Flash poi è veramente un personaggio enorme che è credibile faccia a cazzotti con gli dei, la Gadot è uno scricciolo a confronto, lo scudo la copre tutta). Tra l'altro è in un film con Cavill. Comunque non potrà essere peggio di lui e nelle scene di combattimento potrebbe sovrastarlo di brutto. Insomma, forse non va così male con la Gadotta. E' Supes che continua a preoccuparmi. Modificato 17 Dicembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 (modificato) Durata del film: 2 ore e 31 minuti! Modificato 21 Dicembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Minchia! Speriamo non sia una merda allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 A furia di StareS... forse bucheranno anche lo schermo piu' che la quarta parete. Roba che Deadpoooool si mettera' a frignare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Se Man of Steel è la prova generale per questo film, significa che questi tre faranno a cazzotti con Doomsday per quaranta minuti buoni.Speriamo di non rompersi i coglioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Ma non dicevano che lo scontro con Doomsday non è la parte centrale del film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Hanno dichiarato questo, è vero, ma io non ci credo. Picchiano Doomsday a metà film e poi?Che fanno per un'altra mezzora? Dichiarazioni dei redditi? Minacce verbali a Luthor? Forum? Io non ci credo.Doomsday sarà il bestione finale per cui unire le forze. Ne sono convinto. Poi oh, mica l'ho ancora visto il film! Mi posso sbagliare di brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Picchiano Doomsday a metà film e poi? Che fanno per un'altra mezzora? [minuto 1] STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARES [minuto 10] STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARES [minuto 20] STAAAAAAAAAAAAAAAARES [minuto 30] STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARES Film fatto e grande successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Non si era vociferato anche di Brainiac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Lui per gli StareS sarebbe peffetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Non si era vociferato anche di Brainiac? STAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 La parte centrale sarà loro due che fanno le scaramucce, Doomsday a 3/4 di film sarà il motivo per cui fanno squadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Poi arriva la Gadotta in volo che gli si para davanti (come s'e' visto), i due esternano testosterone a manetta prendendosi a cartellate, in tutto cio' doomdsay resta solo in mezzo alla strada ad ammazzarsi di rasponi centellinando grugniti ad epici oneliner. Titoli di coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Picchiano Doomsday a metà film e poi? Che fanno per un'altra mezzora? [minuto 1] STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARES [minuto 10] STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARES [minuto 20] STAAAAAAAAAAAAAAAARES [minuto 30] STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARES Film fatto e grande successo. :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati