Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!


Joker

Messaggi raccomandati

Si infatti... Comunque occhio a desiderare di dare mano a Snyder sulla sceneggiatura perchè l'ultima volta che ha fatto qualcosa in autonomia è nato Sucker Punch e per questo lui mi deve ancora 8 euro e due ore di vita.

Giuro che per vedere merda peggiore ho dovuto guardare roba del calibro de I Predatori dell'Anno Omega, Robot Holocaust e R.O.T.O.R.

Snyder è un bravissimo regista e questo deve continuare a fare.

 

PS Non capisco come mettere la cosa in continuity con l'universo di Nolan visto che Dark Knight Rises mette una pietra tombale sulle vicende di Bruce Bale con tanto di palese passaggio di testimone (almeno in quell'elseworld) con un personaggio molto meno oscuro del Batman di matrice milleriana.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giuro che per vedere merda peggiore ho dovuto guardare roba del calibro de I Predatori dell'Anno Omega, Robot Holocaust e R.O.T.O.R.

Snyder è un bravissimo regista e questo deve continuare a fare.

Ma SP era una scusa per mostrare gnocche s-vestite come negli anime  che menano, il resto ... chi se ne frega del resto ? :superfap: :superfap: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Snyder ha detto semmai il contrario, ha usato la citazione di DKR nel panel per fare scena, ma non usera' la storia.

Ah, può darsi... non ero abbastanza motivato da sentirmi tutto il panel, quindi mi sono limitato a leggere estratti riportati. :giggle:

 

Da essi sembrava che Snyder avesse detto di voler prendere elementi dal Ritorno del Cavaliere Oscuro (non la storia, ovviamente), con specifico riferimento a quella sequenza.

Bho, sono comunque molto poco convinto di questa scelta e Snyder mi sembra sempre più quello che ci mette la faccia, ma che non decide un cazzo.

Mi sbaglierò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Gara, è evidente che su Sucker Punch la pensiamo in maniera opposta.

 

Comunque, quando scrivo che lasciar mano libera a Snyder in un film tratto da un fumetto sarebbe stato un bene intendo che probabilmente il caro Zack avrebbe trasposto fedelmente qualche storia maiuscola di Superman senza dover seguire i deliri d'una sceneggiatura da blockbuster.

 

Con 300 e Watchmen ha fatto così e al di là della riuscita finale delle due pellicole certo non si può parlare di film anonimi o privi di mordente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perchè appunto lavorava su un copione (un ottimo copione, ma li fu merito degli autori dei fumetti non degli sceneggiatori) blindato dove lui ha "soltanto" dovuto aggiungere le sue doti di regista.

Sucker Punch può essere riassunto in un conato di merda che sul quale è stata riversata altra merda che poi è stata nuovamente cagata in un distillato di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sucker Punch piace.
Sì, è involuto, è pomposo, è pesante, è clipparo e in alcuni momenti proprio insopportabile... ma alla fine apprezzo il cosa si è cercato di raccontare e il come.
Capisco di essere in inferiorità numerica. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sucker Punch piace.

Sì, è involuto, è pomposo, è pesante, è clipparo e in alcuni momenti proprio insopportabile... ma alla fine apprezzo il cosa si è cercato di raccontare e il come.

Capisco di essere in inferiorità numerica. :giggle:

Quoto.

 

Cmq è il simbolo di Batman più scemo e orribile che abbia mai visto. 

Tireranno fuori la kryptonite e batman c'andrà a picchia superman? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

A me Sucker Punch piace.

Sì, è involuto, è pomposo, è pesante, è clipparo e in alcuni momenti proprio insopportabile... ma alla fine apprezzo il cosa si è cercato di raccontare e il come.

Capisco di essere in inferiorità numerica. :giggle:

Quoto.

 

Cmq è il simbolo di Batman più scemo e orribile che abbia mai visto. 

Tireranno fuori la kryptonite e batman c'andrà a picchia superman? :dance:

 

Beh quello è proprio il simbolo dei Team-Up tra Batman e Superman, non a caso ho chiamato la discussione come l'albo in questione,

 

Comunque si sono susseguite voci incontrollate negli ultimi giorni sulla scelta per Batman, ultimo ad essere contattato in ordine di tempo sarebbe stato Jeffrey Dean Morgan (il comico in Watchmen, oltre che padre dei Winchester  :giggle: ), il che avallerebbe l'idea di prendere spunto da The Dark Knight Returns ma visto che siamo al secondo film di Superman lo trovo un tantino prematuro... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello è proprio il simbolo dei Team-Up tra Batman e Superman, non a caso ho chiamato la discussione come l'albo in questione,

Sia quel che sia a me fa cacare  :gcompagnone:

E cmq il simbolo di Batman non è uguale a quello dei Team-Up. Ne ho alcuni a casa e non è fatto così. Può anche darsi che ce ne siano alcuni fatti in quel modo eh!

Pubbatmansupermanlogo.gif

 

tumblr_mqdb2vKU9w1qlrtq2o1_500.jpg
Modificato da Coyote Tango
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io invece mi preoccupo, fosse perchè i miei sanguinano ancora gli occhi per la sua interpretazione di Daredevil, dove era palese  che letteralmente non recitava affatto visto che probabilmente non aveva nessun interesse per la storia ed il personaggio ed è avvalorato anche dal fatto che dichiarazioni successive escludevano la ripresa del ruolo per eventuali sequel, non dico che non è un bravo attore, ma mi sono fatto l'idea che i supereroi proprio non glie piaciono e molto probabilmente l'ispirazione per il ruolo di batman e' copione assegno con molti zeri.

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo