Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Avremo Lex in versione Nerd, l'unica cosa che non mi convince è il fisico gracilino del protagonista ma se lo ha interpretato Gene Hackman... Comunque mi ricorda Alexander Luthor di Terra 3, mi pare che fosse.

Irons spero non ripeta l'esito di Eragon! :°_°:

Meglio Batwoman di Nightwing! :superfap:

Se non la fanno come in Batman Forever... ???

Ma quella era BatGirl Alicia Silverston in Batman & Robin orrendo già per i costumi... >_<

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Batgirl era in Batman e Robin (sì, quella munnezza terrificante). :prof:

Comunque Snyder sul casting di Luthor/Eisenberg ha detto esattamente: “Lex Luthor is often considered the most notorious of Superman’s rivals, his unsavory reputation preceding him since 1940. What’s great about Lex is that he exists beyond the confines of the stereotypical nefarious villain. He’s a complicated and sophisticated character whose intellect, wealth and prominence position him as one of the few mortals able to challenge the incredible might of Superman. Having Jesse in the role allows us to explore that interesting dynamic, and also take the character in some new and unexpected directions.”

Sofisticato e complesso.
Con Snyder.
Che mi sta anche simpatico, eh! Ma La roba sofisticata lui non è che proprio... :giggle:

Vabbè, io finché non vedo qualcosa di concreto non dico altro. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Batgirl era in Batman e Robin (sì, quella munnezza terrificante). :prof:

Comunque Snyder sul casting di Luthor/Eisenberg ha detto esattamente: “Lex Luthor is often considered the most notorious of Superman’s rivals, his unsavory reputation preceding him since 1940. What’s great about Lex is that he exists beyond the confines of the stereotypical nefarious villain. He’s a complicated and sophisticated character whose intellect, wealth and prominence position him as one of the few mortals able to challenge the incredible might of Superman. Having Jesse in the role allows us to explore that interesting dynamic, and also take the character in some new and unexpected directions.”

Sofisticato e complesso.

Con Snyder.

Che mi sta anche simpatico, eh! Ma La roba sofisticata lui non è che proprio... :giggle:

Vabbè, io finché non vedo qualcosa di concreto non dico altro. :snack:

Hai ragione volevo scrivere Batman e Robin ma il ricordo dei capezzoli deve avermelo impedito...

Quel film ha l'unico pregio di avere Schwarzenegger come Mister Freeze però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta pensare a Bane, ulteriormente devastato dall'adattamento italiano in Flagello, tra l'altro lo scienziato sarebbe diventato Lionel in Smalville, ah i corsi e ricorsi storici...

Comunque News e Speculazioni sul film:

In pochi hanno notato che nell’ultimo comunicato stampa sul casting di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred non sono stati riportati, ancora una volta, i nomi di Christopher Nolan e la moglie Emma Thomas come produttori esecutivi della nuova pellicola di Zack Snyder. Un nuovo nome è apparso invece, quello dell’autore di fumetti Geoff Johns, che sembra aver sostituito il regista della Trilogia de Il Cavaliere Oscuro.

Inoltre, Chris Terrio, sceneggiatore inizialmente indicato come semplice revisore dello script di David S. Goyer, nel comunicato stampa è indicato come nuovo scrittore della pellicola, che si baserà comunque sullo script scritto da Goyer.

Henry Cavill ha rivelato che le riprese a Detroit dureranno ben 10 mesi, dunque sembra sempre più probabile che lo scoop di Latino Review sul sequel de L’Uomo d’AcciaioJustice League girati contemporaneamente possa essere abbastanza vero. A supportare questa tesi sembra essere proprio l’ingaggio di Chris Terrio che, al precedente script di David S. Goyer, pare aggiungerà gli elementi necessari per arrivare all’adattamento corale della Justice League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci pensavo l'altro giorno e sai che penso?
Penso che alla Warner siano arrivati alla conclusione che con Superman non sanno dove andare, quindi lo utilizzeranno come testa di ponte.

Quindi non avremo mai un Man of Steel 2, ma un Superman/Batman e poi una Justice League leggermente più Superman-centrica.
Da lì, a seconda di come va e di chi piace e non piace, si procederà con i film monografici sui diversi membri del gruppo.
Il che significa avere il lancio per nuovi spin-off e nuove trilogie.

Insomma, tutto inizia con Superman, con una versione uguale e contraria dell'operazione Avengers della Marvel Studios.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

beh, non è che la Jaimie Alexander sia tanto più muscolare.

Il problema è la presenza scenica, Sif è CONVINCENTE. La Gadot bisognerà vederla in azione.

...il problema è che girano voci che WW in questo film sia Vedova Nera in versione greca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto che un bel po' dello staff dietro le quinte sia stato liquidato o messo al confino non mi dispiace come idea (Nolan e Goyer su tutti, direi).

Certo, il primo episodio resta una bella occasione sprecata (pur con non poco da salvare) ma questo secondo potrebbe rivelare delle sorprese positive.

Sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti