Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Il primo che propone chyna becca le mazzate.

Di muscolosa attuale ci sarebbe beth phoenix che ha appena lasciato il wrestling e il fisico l'ha tutto e aveva anche un ring attire che riprendeva molto quello di WW o comunque da regina delle amazzoni

beth+phoenix+1.jpg .

Molti lottatori o ex lottatori sono attori decenti, non tutti però bisognerebbe beccare quella giusta.

Il problema è che deve essere anche gnocca e con quei muscoli è difficile, meglio un fisico da nuotatrice a questo punto atletico ma più proporzionato.

come ruolo minore per una "nemica" ci sarebbe awesome kong che è brutta grossa e con la faccia cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ripeto, la Alexander non è affatto "grossa" e funziona perfettamente. È tutta una questione di essere convincenti.

Anzi, è meglio evitare una WW muscolosa, oppure fa sfigurare Supes e Bats:P

Quello che dici è vero ma WW di solito ha un costumino aderente e stop con molta pelle in vista mentre in thor erano tutti in armatura e molto bardati cosa che ti permette di nascondere di più la figura esile.

O fanno una WW con costume simil batman (e gli sparerei) o un minimo di fisico ci vuole, non esagerato da culturista o si perde fascino ma atletico sì.

ah alla gadot mancano anche un po' di zizze per avere il fisico giusto ma quelle forse col costume risolvono

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai menadri di Instagram è comparsa questa foto:

1379540_530531963734703_1597459437_n.jpg

Nessuno sa da dove venga.
Per questo motivo si pensa che potrebbe essere nientemen(t)o che il famoso costume-test di Bat Affleck.
Il film in questione, per altro, ha iniziato le riprese proprio in questi giorni.

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, se hanno iniziato le riprese c'è da aspettarsi a breve qualche immagine ufficiale.

Almeno questo è quello che spero dato che a spoilerarmi alcuni dettagli visivi con la spazzatura gadgettistica mi sono un po' rotto.

Comunque, sono curioso di vedere a che versione del costume s'ispireranno.

Certo, c'è da rendere sensato e pesante un batman in un mondo con un superman bello quadrato.

Suit potenziato in vista?

Per il costume di Wonder woman credo che ci sarà da attendere un bel po' se davvero il ruolo dell'amazzone è così marginale.

Più che altro chiedo: ma secondo voi è sensata la notizia che collega lo slittamento delle riprese e la loro durata con l'ipotesi dei due film girati di seguito?

Intendo, gireranno davvero il secondo superman e di seguito la JL?

Mi pare un bel azzardo.

Certo girare di seguito due kolossal permette di ottimizzare certe spese e avvicinare le uscite in sala ma pure il rischio è alto se la serie non è ancora avviata in maniera decisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

dai, ora si esagera.

Pure la Alexander fuori costume non c'entra nulla con Sif.

Bisogna vedere costume e interpretazione.

Il costume di sif copre molto, quello di ww no.

A meno che lo stravolgano è un costume olimpionico con stivali e braccialetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei un ottimista. :sisi:

Non ho detto che verrà bene. Ho detto che non è corretto lamentarsi di come sembra in foto non in costume. 

Il costume di sif copre molto, quello di ww no.

A meno che lo stravolgano è un costume olimpionico con stivali e braccialetti

Dipende: QUALE costume di WW?

Ce ne sono un po', e almeno 2-3 hanno pure i pantaloni:)

O la gonna.

prendi PIC RELATED, togli i pantaloni sotto la gonna, aggiungi stelle e aquile dove necessario e hai un costumee di WW, per dire.

Io ero rimasto che avevano trasformato WW in un agente di Themyshira, una nazione mediorientale. In pratica WW come Black Widow della DC.
Link al commento
Condividi su altri siti

le gambe non sono un problema, io ww con armatura non l'ho mai vista.

i costumi che ho visto avevano sempre spalle scoperte e "minne al vento" , fanno eccezione i costumi "speciali" quelli da missioni strane o quelli "mitologici" ma di base il costume (per la parte superiore del corpo) è quello cambia la forma dell'aquila e dei bracciali

1798449-wonder_woman_costume_changes-e13

Wonder-Woman-costumes-dc-comics-8306304-

puoi "irrigidire" l'aquila e renderla una mezza protezione metallica ma le spalle e il seno l'attrice li deve avere

Sif al contrario ha scoperto solo mezzo braccio.

Se ricolori l'armatura di sif non hai ww hai una donna in armatura.

poi liberissimi di mettergli la giacchetta gi jeans o l'armatura e cambiargli le origini, ma a quel punto di ww ci rimarrà solo il nome.

http://www.tecnologgando.com/2014/01/novita-su-wonder-woman-dal-costume-alla.html

Dopo le news su Bryan Cranston come possibile Lex Luthor e poi smentite, arrivano anche novità per quanto riguarda l'iconica Wonder Woman, che vedremo certamente in Batman vs. Superman (titolo provvisorio per il sequel de L'Uomo d'Acciaio) e che sarà interpretata dall'attrice israeliana Gal Gadot. Secondo quanto fa sapere El Maymbe la celebre eroina non indosserà il suo classico ed iconico costume, ma sembra sarà qualcosa di simile ad una vera e propria armatura, un pò come Batman

Ma non è finita qui, perché secondo alcune fonti vicine a Badass Digest, la voce che vorrebbe Diana appartenente alla stirpe di El ed essere uno dei sopravvissuti della nave millenaria kriptoniana atterrata sulla terra era solo una idea di Jett proprietario di Batman-On-Film. - See more at: http://www.tecnologgando.com/2014/01/novita-su-wonder-woman-dal-costume-alla.html#sthash.yepIUXbW.dpuf

wonderwoman460_1669553c.jpg

ps anche con la giacchetta le minne ci vogliono >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là della facile ironia, In ordine di importanza:

- Sono scettico sull'effettivo screentime dedicato a Wonder Woman (o chi cavolo sarà in questa versione).

- Sono scettico circa le doti recitative della Gadot.

- Sono scettico circa le doti fisiche della Gadot.

Non mi sembra una persona che è in grado di intimidire, né di sprizzare il dovuto carisma, né di tenere una scena da sola.

Poi oh, ci sta che mi sbagli e che le direttive di Snyder e Goyer la aiutino a maturare come attrice e come personaggio ma, al momento, resto molto scettico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, non avendola vista dal vivo non posso giurarlo, ma a me pare che la Alexander, che pur sempre è una ragazza slanciata e tutt'altro che muscolare, abbia una cosa che alla Gadot manca: le spalle:

jaimie-alexander-wonder-woman-tonight-sh

ktpbaom.jpg

jaimie-alexander-on-the-set-of-univision

Su delle belle spalle femminili ma ampie come le sue un buon costumista può valorizzarne la fisicità.

Su quelle della Gadot, anche post-allenamento, non mi pare.

Ma di nuovo, è solo una mia idea. Ci sta che mi sbagli di grosso.

EDIT: tanto per trollare ripropongo questa:

Jaimie-Alexander-As-Wonder-Woman.jpg

:°_°:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Tale Ray Fisher è stato ufficialmente scritturato per la parte di Victor Stone (Cyborg), anche se comparirà solo in una scena.

Nel frattempo, oggi, voci ancora non confermate vogliono Jason Momoa nei panni di Aquaman.

Sì, sempre in questo film.

Sì, immagino sempre per una scena sola.

Sì, no, bha! :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente Justice league episodio 0, sinceramente non so che pensare, sopratutto se continuano ad usare l'approccio alla Nolan dei personaggi che risulta perfino ridicola, cavolo ma stiamo parlando di un mondo meraviglioso e fiabesco come il dc universe dove ci sono maestri dell'ordine bambini che diventano prestanti superuomini, reami fatati come la terra di sogno nonche il mito con termyschira e questi vorrebbero appiattire in un finto quando squalficante realismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tale Ray Fisher è stato ufficialmente scritturato per la parte di Victor Stone (Cyborg), anche se comparirà solo in una scena.

Nel frattempo, oggi, voci ancora non confermate vogliono Jason Momoa nei panni di Aquaman.

Sì, sempre in questo film.

Sì, immagino sempre per una scena sola.

Sì, no, bha! :snack:

Aquaman? Al massimo Black Manta e non sarebbe male visto che tanto la sua faccia non si vedrebbe!  :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, una versione più precisa di questo rumour dice che Momoa avrebbe già firmato, ma non si sa per quale ruolo.
Visto che era già stato accostato al ruolo di Aquaman in passato, allora si suppone sia quello, ma non c'è conferma (per il momento).

Link al commento
Condividi su altri siti