Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Abbiamo appena trasmesso: "Il mondo e' bello perche' e' vario."

:°_°:

E' il suo bello! :lolla:

Comunque, a me l'effetto super-palestra per ora convince poco (retaggio dei videogiochi di Arkham Asylum/City, chiaramente), mentre devo dire che mi piace il cappuccio con le orecchie minimal.

Attendo shots migliori. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì.

HA! Ma son buoni tutti con quelle belle tute imbottite.

Vediamo Affleck in che stato è, senza tutta quella gomma nera addosso:

ben-affleck-buff-body-in-tight-tee-03.jp

Santa madre degli steroidi!!! :lolla:

Non credere pero', quella e' una posa statica a mo' di action figure gigante non articolata, dopo per spostarlo l'hanno buttato di peso in un camion e sono sgommati via.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bale con il costume addosso non è mai stato molto agile, hanno fatto sembrare Robert Downey Jr non tappo, che sarà mai il resto e comunque siete prevenuti pure se non ce sta il trottola di mezzo, siete proprio na manica di marvel zombie! 

A parte Fensah ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mè la maschera con le orecchie "minimal" fà tanto (troppo?) Daredevil (e la batmobile per quel poco che si è vista non fà testo per ora ma boh, a forma/design mi ispira poco!).. poi fate voi!

Cmq completamente disinteressato dal film, vuoi per attori (non mi dicono nulla), vuoi per il regista (mai amato, forse l'ho "tollrato" giusto con Watchman...), vuoi per il fatto che dove c'è Superman io mi fermo... poi questo non è/non sarà "Return of the Dark Knight" purtroppo... non umilieranno il fesso kriptoniano mai abbstanza (anzi, imho non lo faranno affatto!), mi metto il cuore in pace e passo oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mè la maschera con le orecchie "minimal" fà tanto (troppo?) Daredevil (e la batmobile per quel poco che si è vista non fà testo per ora ma boh, a forma/design mi ispira poco!).. poi fate voi!

Cmq completamente disinteressato dal film, vuoi per attori (non mi dicono nulla), vuoi per il regista (mai amato, forse l'ho "tollrato" giusto con Watchman...), vuoi per il fatto che dove c'è Superman io mi fermo... poi questo non è/non sarà "Return of the Dark Knight" purtroppo... non umilieranno il fesso kriptoniano mai abbstanza (anzi, imho non lo faranno affatto!), mi metto il cuore in pace e passo oltre...

Evviva l'ottimismo! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti