Vai al contenuto

Sailor Moon

Roger

Messaggi raccomandati

Curiose dichiarazioni di Carrassi su facebook:

Ryan Carrassi: Per tornare alla domanda, so che Elisabetta Spinelli sarebbe molto delusa se non facesse Sailor Moon. 

Mi sta venendo una crisi asmatica fulminante.

A quando le Spinelliche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ho riso anche io a questa battuta :banana:

Comunque forte anche carassi vede i video di Yamato Animation dove ha dichiarato questa cosa elisabetta  :°_°:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutto sommato dalle anteprime non mi dispiace questa nuova serie.

Certo, per la trasformazione potevano sforzarsi a disegnarla (tanto poi devono disegnarla una volta sola e riciclano la scena quando necessario - anche se c'è da dire che a differenza della vecchia serie ci saranno poche trasformazioni se ci atteniamo al manga). Speriamo che si redimano per le trasformazioni future visto che in questi 26 dovrebbero coprire anche il secondo arco (quindi nuove vesti/trasformazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche un videogioco da sala della Banpresto (MAME docet). Un 2D a scorrimento vecchio stile... tra l'altro me lo ricordo pure carino (ma forse è solo il ricordo). Era nella sala giochi di Gabicce Mare

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Con le musiche di REVO e la trasformazione in CG3D, credo che questa sara' la serie che ricordera' maggiormente un JRPG da un sacco di tempo  :giggle:

Che poi ci fecero un jrpg su sailor moon.

Per SNES, io ce l'ho, con tanto di patch di traduzione in inglese  :°_°:

PIRATA!!11 NON SI EMULA!11198'82'18032

Comunque intendevo proprio quello :D Se non erro ci sta la traduzione italiana, pure.

C'era anche un videogioco da sala della Banpresto (MAME docet). Un 2D a scorrimento vecchio stile... tra l'altro me lo ricordo pure carino (ma forse è solo il ricordo)

Non era brutto se non erro

https://www.youtube.com/watch?v=Na7yWuM-DKk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, voi Seilor Munari ©, ringraziate il vostro ddio, 'che ho scoperto che la mammeta di Nico Nii in Love Live e' la 'vecchia' doppiatrice di Sailor Mona e che sempre lei si esibisce nel numero della figlioletta nell'ultimo episodio di Love Live; 'che nun c'ho voglia di rippare e mettere da qualche parte, altrimenti vi sareste sorbiti in pratica Sailor Mona che fa questo numerillo qua:

https://www.youtube.com/watch?v=T4iC52d-fVY

e vi avrei preso per il c*lo per i prossimi 20 anni.

Oh, voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Con le musiche di REVO e la trasformazione in CG3D, credo che questa sara' la serie che ricordera' maggiormente un JRPG da un sacco di tempo  :giggle:

Che poi ci fecero un jrpg su sailor moon.

Per SNES, io ce l'ho, con tanto di patch di traduzione in inglese  :°_°:

PIRATA!!11 NON SI EMULA!11198'82'18032

Comunque intendevo proprio quello :D Se non erro ci sta la traduzione italiana, pure.

C'era anche un videogioco da sala della Banpresto (MAME docet). Un 2D a scorrimento vecchio stile... tra l'altro me lo ricordo pure carino (ma forse è solo il ricordo)

Non era brutto se non erro

https://www.youtube.com/watch?v=Na7yWuM-DKk

Era arrivato anche su Genesis/Mega Drive se la memoria non mi tradisce

Link al commento
Condividi su altri siti

come cosa quando ? E le virgole le ho lasciate!

Mi era sfuggita, sorry ^^

E' molto semplice, in Love Live le 'mamme' delle idol sono doppiatrici che *cough* in realta' sono straconosciute per altri ruoli svolti in passato (vedi sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Finito di vedere. I sub fan schifo ... ma conoscendo i copioni dei giappi nelle altre lingue so da che basi partono. La cosa meravigliosa e chi ha inserito

"Potere del Cristallo di Luna, vieni a me" e ha tradotto odango con boccoli

giusto per zittire i giappominchia del 1 a 1 *_*

Il resto è tutto merdaviglioso esattamente come omega, tra i tanti fermo immagini lo screen più merdaviglioso della settimana è sicuramente Milord quando è in volo che viene inquadrato a scorrimento fino al volto. *_*

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi' 1

(panoramica del sistema solare)
"Spazio, ultima frontiera, questi sono i Viaggi © dei fessbukkari di Yamato, per arrivare la' dove nessun essere umano e' mai arrivato prima."

Ok, alla fine e' il manga, ci sono pure le cornicette pucciose infiorellate.

E dopo aver visto la prima puntata, mi sonoa nche ricordato perche' mi stava sul c*lo sta serie  :°_°:

Ok, la Quolity c'e' tutta, ma a differenza della serie originale e' come se fosse la monnalisa con le gambe; la sequenza di trasformazione e' quella famosa che si e' vista qua sopra (e credo che qualcuno nella produzione pensi sia figa perche' altri motivi per esserci io non ne trovo); ma a quanto dice colui di cui sopra aggiungo che alla fine pan e zoom sono comunque strumenti adoperati spesso in animazione; IL PROBLEMA e' ad esempio quando fanno lo zoom su un panel che non ha la risoluzione/definizione per essere zoomato e allora si va giu' di delirio.

Per me il 'problema' e' che ci sono le musiche di Revo e come sottofondo musicale ad accompagnamento delle situazioni e' davvero buono PER ESSERE UN JRPG  :giggle:  i brani della serie originaria in diversi punti erano davvero molto piu' incisivi.

A confronto con la vecchia serie comunque va decisamente meglio, e qua vinco un "grazie 'ar c...".

Credo non ci sia bisogno di dire di che parli, almeno  :°_°:

Finito di vedere. I sub fan schifo ... ma conoscendo i copioni dei giappi nelle altre lingue so da che basi partono. La cosa meravigliosa e chi ha inserito

"Potere del Cristallo di Luna, vieni a me" e ha tradotto odango con boccoli

giusto per zittire i giappominchia del 1 a 1 *_*

Il resto è tutto merdaviglioso esattamente come omega, tra i tanti fermo immagini lo screen più merdaviglioso della settimana è sicuramente Milord quando è in volo che viene inquadrato a scorrimento fino al volto. *_*

MA di quali subbi parli?  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti