Kuro no Kishi Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Sono scemo se dico che quel disegno mi pare parecchio bello, forse un po' convenzionale ma molto bello? Mi pare che il disegnatore abbia colto, senza esasperare alcuna caratterizzazione, la diversa personalità delle cinque protagoniste in piccoli cenni di sguardi e pose. Piace anche a me. Oh, non so se sia di Marco Albiero, ma se sì non posso che complimentarmi con lui. Se guardi attentamente in basso, lievemente a dx, c'è la sua firma. Dunque... c'e' il fulmine di Pegasus e la Mona © Quando le due entita' entrano in contatto, oltre a grasse risate, si genera per moltiplicazione cellulare, la Vita In questo caso si da' alla luce Sailor Omega; la combattente con la molletta al naso che combatte contro il purismo cieco e indiscriminato, nel nome della fregna. Ora lo sai. Di Omega farei volentieri a meno, ma per il resto mi sembra un'ottima base per una seconda stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Ahem, e cosa c'entra con quella illust? ^^; (Comunque il discorso era appunto il fatto che generalmente e' piu' associato ad illustrazioni su Saint Seiya, il fatto di vedere anche suoi disegni su Sailor Mona e' una commistione Diabolica ©; il che visto il periodo e' quasi come vedere un volo di corvi o altro evento similare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 (modificato) Oh, non so se sia di Marco Albiero, ma se sì non posso che complimentarmi con lui. Le illustrazioni di Sailor Moon le fa con marchio ufficiale (dico, per Toei). Infatti le cover dei dvd box ita sono sue. Questa di Crystal deve averla fatta per passione personale. Ne fa tantissime anche su Saint Seiya. Personalmente mi pare un bellissimo mix tra lo stile del manga originale e quello 'anime', ovvero una perfetta resa per Crystal, no? Modificato 10 Luglio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 È anche meglio del chades di Crystal. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 In effetti trovo il chades di Crystal un po' troppo spinto sul modernismo del colorato pulito a tutti i costi... :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 No, tu non la vuoi sapere Sai che mi stai rendendo più curioso, vero ? Dunque... c'e' il fulmine di Pegasus e la Mona © Quando le due entita' entrano in contatto, oltre a grasse risate, si genera per moltiplicazione cellulare, la Vita In questo caso si da' alla luce Sailor Omega; la combattente con la molletta al naso che combatte contro il purismo cieco e indiscriminato, nel nome della fregna. Ora lo sai. Chi non combatte del nome delle fregna ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Chi non combatte del nome delle fregna ? C'era una volta una sezione chiamata "shonen ai non mi avrai mai"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 ufff...leggo Sailor moon ....Crystal....Saint Seiya...e poi perdo il filo del discorso...maledetto doppiaggio storico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Non credo ci sia un filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Chi non combatte del nome delle fregna ? C'era una volta una sezione chiamata "shonen ai non mi avrai mai"... Cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 https://www.facebook.com/photo.php?v=552643371512924&set=vb.107346289375970&type=2&theater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 I girellari sono ovunque e vanno infoltendo i loro ranghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Povero REVO. (ricordo per gli orfani della mona, triste destino tra parentesi, che la nuova puntata tornera' in solavisione questo fine settimana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 (ricordo per gli orfani della mona, triste destino tra parentesi, che la nuova puntata tornera' in solavisione questo fine settimana) è vero e io mi sono fatto saltare l'account... me ne ero dimenticato. Voglio commentarlo insieme a voi chi devo conttatare per ristabilire l'ordine del mio account prima che sia troppo tardi... sono un idiota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Uh.... usa il profilo e ricambiati il nome visualizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 No ok fatto non sono stato così idiota da cambiarmi la password con una inventata... ristablito l'ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 https://www.facebook.com/photo.php?v=552643371512924&set=vb.107346289375970&type=2&theater 1 Mi ero dimenticato che la sigla italiana della prima serie fosse un MEGA SPOILER DELLA MADONNA e non parlo del video di quest'ultima, ma proprio la canzone. 2 Il video tutto sommato sembra un bell'emulo dello stile di mediaset, l'unica nota negativa è che essendoci solo la prima puntata disponibile, l'effetto AMV non ci poteva essere. Ah...dici che non l'hai linkato per il punto due ? Ops... Povero REVO. (ricordo per gli orfani della mona, triste destino tra parentesi, che la nuova puntata tornera' in solavisione questo fine settimana) Non vedo l'ora di vedere gli orrori dei sottotitoli ita.... poi dopo verso tarda sera scaricherò la puntata per rivederla con una qualità "decente". Per la cronaca, non capisco perchè nicovideo faccia vedere questo anime con una risoluzione cosi indecente, mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Ma poi vi lamentate tanto della sigla girellara italiana, quando all'estero stavano peggio di noi https://www.youtube.com/watch?v=34qaUBOhcEg Si, la virtuosa germania, ma forse c'è ne stava un'altra peggio. Ecco qui c'è ne stanno tutte....credo https://www.youtube.com/watch?v=RBGFWvQpqqQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) La virtuosa Germania almeno non faceva il copypaste di basi musicali di pezzi anni 70 e 80, ri-arrangiarli un minimo per evitare accuse di plagio e infine metterci sopra testi spoilerosi o nonsense. Come ha spessissimo fatto la furbetta Italia. Ci siamo già dimenticati del nostrano Sailor moon e il cristallo del cuore? Un esempio tra i tanti, ma giusto per rimanere in tema SM. E poi a me quella opening teteska piace pure Modificato 17 Luglio, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) Sbaglio ho sembra solo il ritornello uguale/simile ? Visto che il confronto del video è fatto un pò con il culo. Comunque non per difendere la girella italiana, ma almeno quella era musica, non il solito tunz tunz tutta uguale, infatti nelle varie opening tedesche non c'è una grande differenza di arrangiamento. Poi dopo arrivo giogrio vanni...ma questa è un'altra storia. Per curiosità quale delle 4/5 opening tedesca ti piace ? Modificato 17 Luglio, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Sbaglio ho sembra solo il ritornello uguale/simile ? Visto che il confronto del video è fatto un pò con il culo. Non son riuscito a trovare un video di confronto fatto meglio, non ti resta altro che ascoltare entrambi i pezzi uno alla volta e dovresti accorgerti che c'è ben più del solo ritornello a combaciare. non il solito tunz tunz tutta uguale, infatti nelle varie opening tedesche non c'è una grande differenza di arrangiamento. La Germania ha una tradizione di tutto rispetto nel panorama della musica elettronica di un certo livello, altro che minchiatelle unze. Mai sentito nulla dei Kraftwerk? E le siglette teteske di Sailor Moon, fatte le dovute proporzioni, hanno tutte la loro dignità Comunque non per difendere la girella italiana, ma almeno quella era musica, Mica ho detto che i pezzi plagiati fossero brutti Per curiosità quale delle 4/5 opening tedesca ti piace ? Macht des Mondes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Scusa se ti rispondo cosi, ma non riesco a fare il multiquote, manco a mano, se un giorno mi spiega come fare, gli faccio una statua. Per il confronto totale non l'ho fatto sinceramente, ma in tutta onesta non sarebbe nemmeno il primo plagio fatto da quei peracottari di mediaset.... Non conosco il panorama della musica elettronica, ma sinceramente musicalmente quelle sigle non mi dicono molto, anche se trovo la seconda orecchiabile, forse perchè è dello stile anni 90. Non intendevo che tu intendevi (Oo) che le sigle italiane musicalmente siano brutte, dicevo che erano meglio di certe robe elettroniche fatte all'estero o in quel periodo dove GV si mise a fare le sigle. Come ho detto trovo orecchiabile la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Perle di Sailormooniane girelle http://youtu.be/a6BzehFUDrA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Oddio.... Ok L'audio per ovvie ragioni è differente rispetto all'anime nuovo...però dai...CRISTO.... E' uscito una schifezza.... Certo mi domando come mai questi RISCHIANO nel postare ste robe su tubo, rischiando il ban eterno per 40 generazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 Siete pronti manca poco :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati