mirkosp Inviato 29 Gennaio, 2014 Share Inviato 29 Gennaio, 2014 Cambiare piega per il resto della serie non so. Ma essendo episodico, qualche episodio fuori dal coro non mi stupirebbe. E comunque mi pare chiaro da quanto visto finora che ogni episodio si svolge in una dimensione alternativa creatasi dopo aver tirato la catena dell'ep 1. Quantomeno io l'ho interpretata così (e mi sa anche Kiavik, se non erro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Come da previsioni è arrivata una puntata che sulla comicità punta poco e niente. Il canovaccio non è nulla di particolarmente originale, però è stato reso discretamente bene nei tempi oltre che come al solito per musica e immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Come da previsioni è arrivata una puntata che sulla comicità punta poco e niente. Il canovaccio non è nulla di particolarmente originale, però è stato reso discretamente bene nei tempi oltre che come al solito per musica e immagini. Imho difatti fin ora è l'uncio ep. bel... decente: sarà la rori aliena che ttuto sommato ispira un pò di affezione, il relativamente poco cazzeggio e quel pizzico di serietà in più ( o non demenza scarabocchi sulle faccie a parte), sarà che non si perdono troppo a cercare di fare i fighi senza motivo.... l'ep scorre via abbastanza bene senza infamia ed anche con qualche lode! Poi sà sempre tropo di già visto (mi viene in mente l'e'p. di CB con Jet e la ragazzina che fà il feng sui alla ricerca del padre...) ma perlo meno ha spezzato 4 ep. di non sense brutto/unfunny (almeno per mè); dal prox. mi sà che si ritorna al cazzeggio spinto (e quindi tornerò ad annoiarmi....); seguendo la progressione vista fin ora tocca aspettare il 10mo per un altro ep. decente? Speriamo di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 ...che barba...che noia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Ecco qua: http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=11538 Lo ritengo l'episodio più debole finora, ma diciamo che è servito per spezzare dalla follia continua degli altri :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 È stato l'episodio che personalmente ho preferito di più, per il momento. All the feels. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2014 ok il crossover con orguss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Orguss, quando fai il pata(ta)trac al primo colpo. Succede anche a Dandy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Buon episodio, anche se è prevedibile come va a finire sin da subito, almeno hanno descritto un altro lato del carattere di Dandy oltre a quello di cazzone cosmico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Orguss, quando fai il pata(ta)trac al primo colpo. Succede anche a Dandy? No, è l'aliena che ha le due cose che le scendono dalla testa. Io aspetto sempre l'Ideon però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Episodio 6. No, ma che davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Episodio 6. No, ma che davvero? Fun fact: l'intera puntata è stato animata da solo due persone. Visto il risultato, è sorprendente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2014 già, rende meno importanti i precedenti che erano animati da più persone ed erano praticamente allo stesso livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 già, rende meno importanti i precedenti che erano animati da più persone ed erano praticamente allo stesso livello? Uhm... no, perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2014 chiedevo. voglio trovare un senso a questa serie anche se questa serie un senso non ce l'ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 chiedevo. voglio trovare un senso a questa serie anche se questa serie un senso non ce l'ha. Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 (modificato) Sinceramente comincio ad annoiarmi sul serio, non mi aspettavo qualcosa di sensato ma almeno divertente, la realtà è che questi episodi dovevano durare massimo 10' per quel che contengono... bisognerebbe guardarli col metodo Bancho, avanti veloce cavolo non ci stanno manco più le tette che lo si guarda a fare? Modificato 10 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Quanti episodi mancano alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 (modificato) Episodio 6. No, ma che davvero? Fun fact: l'intera puntata è stato animata da solo due persone. Visto il risultato, è sorprendente! Di cui nessuno dei 2 era un scenggiatore decente vero? Quello serve più di tutto, che animino in 2 o 20 mila è inutlie se l'unica cosa che sai fare è una diatriba per delle mutande/surfare su una luna esplosa (senza chaimarti Dolitte..) è meglio che vai a casa... Ecco, siam ritornati al Nulla (poco? Sicuramente qualcosa ci perde stò ep. rispetto ai precedenti) animato; stà serie esaruendo la mia pazienza ma persevero, se riescono a fare almeno 3 ep. decenti è già un merito visto l'andazzo... Modificato 10 Febbraio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Non so se mi diverte di più la serie o i vostri commenti ogni settimana, è una dura lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Non so se mi diverte di più la serie o i vostri commenti ogni settimana, è una dura lotta Same here, pal! Great Minds Think! (but not alike in this case :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Non so se mi diverte di più la serie o i vostri commenti ogni settimana, è una dura lotta Se i commenti qui sono divertenti quanto la serie, la serie è messa male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Quoto... non vorrei che alla fine la serie si limitasse a una raccolta di "demo" di ciscun animatore, la sequenza finale del surf era bella ma... totalmente fine a se stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Quoto... non vorrei che alla fine la serie si limitasse a una raccolta di "demo" di ciscun animatore, la sequenza finale del surf era bella ma... totalmente fine a se stessa Imho citavano Dark Star (Dandy aveva pure un tipo in tuta spaziale su pseudo serf nella sua stanza sd inizio) e/o Il Daicon al max; carina come scena (e bella la canzone sotto )ma molto fine a sè stessa; poi per arrivarci tutto un pò troppo buttato li, molto meh e per nulla divertente... poi boh, magari ogni ep è davvero fatto da animatori/scenggiatori "una tantum2 e Watanbe supervisiona/dirige un pò quello che ha voglia; riamne un mix uscito male che non fà ridere (i?) per lo più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2014 mi sembra che in ogni episodio ci sia "la scena figa" di default. chissà che mettendole tutte insieme non ne esca un bel video musicale bonus. questa con il pianeta che esplodeva era effettivamente molto bella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati