Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cambiare piega per il resto della serie non so. Ma essendo episodico, qualche episodio fuori dal coro non mi stupirebbe.

E comunque mi pare chiaro da quanto visto finora che ogni episodio si svolge in una dimensione alternativa creatasi dopo aver tirato la catena dell'ep 1. Quantomeno io l'ho interpretata così (e mi sa anche Kiavik, se non erro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da previsioni è arrivata una puntata che sulla comicità punta poco e niente. Il canovaccio non è nulla di particolarmente originale, però è stato reso discretamente bene nei tempi oltre che come al solito per musica e immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da previsioni è arrivata una puntata che sulla comicità punta poco e niente. Il canovaccio non è nulla di particolarmente originale, però è stato reso discretamente bene nei tempi oltre che come al solito per musica e immagini.

Imho difatti fin ora è l'uncio ep. bel... decente: sarà la rori aliena che ttuto sommato ispira un pò di affezione, il relativamente poco cazzeggio e quel pizzico di serietà in più ( o non demenza scarabocchi sulle faccie a parte), sarà che non si perdono troppo a cercare di fare i fighi senza motivo.... l'ep scorre via abbastanza bene senza infamia ed anche con qualche lode!

Poi sà sempre tropo di già visto (mi viene in mente l'e'p. di CB con Jet e la ragazzina che fà il feng sui alla ricerca del padre...) ma perlo meno ha spezzato 4 ep. di non sense brutto/unfunny (almeno per mè); dal prox. mi sà che si ritorna al cazzeggio spinto (e quindi tornerò ad annoiarmi....); seguendo la progressione vista fin ora tocca aspettare il 10mo per un altro ep. decente? Speriamo di no... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente comincio ad annoiarmi sul serio, non mi aspettavo qualcosa di sensato ma almeno divertente, la realtà è che questi episodi dovevano durare massimo 10' per quel che contengono... bisognerebbe guardarli col metodo Bancho, avanti veloce :sisi: cavolo non ci stanno manco più le tette che lo si guarda a fare?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 6.

No, ma che davvero?

:giggle: 

Fun fact: l'intera puntata è stato animata da solo due persone. Visto il risultato, è sorprendente!

Di cui nessuno dei 2 era un scenggiatore decente vero? Quello serve più di tutto, che animino in 2 o 20 mila è inutlie  se l'unica cosa che sai fare è una diatriba per delle mutande/surfare su una luna esplosa (senza chaimarti Dolitte..) è meglio che vai a casa... 

Ecco, siam ritornati al Nulla (poco? Sicuramente qualcosa ci perde stò ep. rispetto ai precedenti) animato; stà serie esaruendo la mia pazienza ma persevero, se riescono a fare almeno 3 ep. decenti è già un merito visto l'andazzo... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto... non vorrei che alla fine la serie si limitasse a una raccolta di "demo" di ciscun animatore, la sequenza finale del surf era bella ma... totalmente fine a se stessa

Imho citavano Dark Star (Dandy aveva pure un tipo in tuta spaziale su pseudo serf nella sua stanza sd inizio) e/o Il Daicon al max; carina come scena (e bella la canzone sotto )ma molto fine a sè stessa; poi per arrivarci tutto un pò troppo buttato li, molto meh e per nulla divertente... poi boh, magari ogni ep è davvero fatto da animatori/scenggiatori "una tantum2 e Watanbe supervisiona/dirige un pò quello che ha voglia; riamne un mix uscito male che non fà ridere (i?) per lo più.. 

Link al commento
Condividi su altri siti