Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 http://windows.hdblog.it/2015/10/13/windows-10-mobile-prestazioni-insider-preview/ Capitato anche a voi possessori di W10 Mobile IP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Un po' l'ho notato anche io, ma non in modo molto marcato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Buone notizie. A partire dalla build di preview rilasciata l'altro ieri sarà possibile attivare W10 direttamente con le chiavi di W7/W8. Quando uscirà quindi la ISO dell'aggiornamento ufficiale si potrà fare direttamente un'installazione pulita con le chiavi che si hanno già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2015 questa è effettivamente una buona notizia. ho fatto bene ad aspettare ad aggiornare il muletto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 (modificato) Buone notizie. A partire dalla build di preview rilasciata l'altro ieri sarà possibile attivare W10 direttamente con le chiavi di W7/W8. Quando uscirà quindi la ISO dell'aggiornamento ufficiale si potrà fare direttamente un'installazione pulita con le chiavi che si hanno già. Mi sembra una soluzione di buon senso, potevano anche pensarci subito. L'aggiornamento ormai ho deciso di farlo solo nel 2016, sia mai che per Natale mi faccia finalmente un SSD Modificato 14 Ottobre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Ottima notizia. Ora, se solo ritrovassi la mia chiave di w8.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 ma poi la tua licenza dei win 7/8.x fa nel ramengo ? Comunque io ho la vaga impressione che l'hanno fatto uscire prima del tempo, windows 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 No, rimane comunque valida per W7/W8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Novembre, 2015 Share Inviato 12 Novembre, 2015 (modificato) Oggi è uscito il primo grosso update di Windows 10, chi lo ha già installato lo trova su Windows Update mentre chi deve scaricare l'ISO per un'installazione pulita (anche con le chiavi di W7/W8) può averla tramite il tool apposito che trova qui: http://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 Modificato 12 Novembre, 2015 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Novembre, 2015 Share Inviato 13 Novembre, 2015 Le novità dell'ultimo malloppone http://www.tomshw.it/articoli/windows-10-fall-update-le-principali-novita-di-threshold-2-71786 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2015 Aggiorna a Windows 10 Home, versione 1511, 10586 -> installazione non riuscita da fuck?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Novembre, 2015 Share Inviato 13 Novembre, 2015 Ti ha dato il famigerato errore che è successo un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2015 se intendi qualcosa come "installazione non riuscita", sì. vai a saperne il perchè... in compenso windows defender, contemporaneo a questo aggiornamento, è andato a buon fine. edit: terzo tentativo. si spera sia la volta buona. al penultimo ho dovuto interrompere il download e pensavo di riprenderlo il giorno successivo... è bello scoprire che quanto scaricato (96%) si è volatilizzato e l'update ricomincia da zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 Da Windows vista si riesce ad aggiornare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 Io sono riuscito ad aggiornare senza problemi a parte il fatto che fate attenzione quando vi intima il riavvio, fatelo SUBITO perchè se lo posticipate quando Windows lo esegue lo esegue coatto terminando tutte le applicazioni senza passare dal via, io ieri sera mi sono brasato mezz'ora di lavoro per sto scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 18 Novembre, 2015 a me ha scocciato un po' che dopo il riavvio siano state ripristinate a zero quasi tutte le impostazioni. non solo tutte le associazioni file/app, perfino l'account da inserire per accedere al sistema (che avevo tolto, essendo utente unico è una cosa inutilissimissima). cmq non vedo il menu a 4 colonne. è rimasto a 3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 Per metterlo a quattro c'è un'apposita voce nelle opzioni. l'avevo letto in qualche articolo che illustrava le novità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 a me ha scocciato un po' che dopo il riavvio siano state ripristinate a zero quasi tutte le impostazioni. non solo tutte le associazioni file/app, perfino l'account da inserire per accedere al sistema (che avevo tolto, essendo utente unico è una cosa inutilissimissima). cmq non vedo il menu a 4 colonne. è rimasto a 3... Devo verificare sta cosa delle associazioni, li per li non ci ho fatto caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Novembre, 2015 Share Inviato 19 Novembre, 2015 Anche a me ha cambiato le associazioni, me ne sono accorto quando ho provato a far partire un video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2015 altro aggiornamento (almeno credo... al momento dello spegnimento compariva la voce "spegni e installa aggiornamenti" o qualcosa di simile). oggi accendo e scopro che la password per la connessione alla rete è da reinserire. ma che cacchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 credo che le varie password vengano purgate per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Dicembre, 2015 Share Inviato 11 Dicembre, 2015 Buone notizie sul fronte OneDrive. Tutti gli utenti possono mantenere i 15GB + 15GB di bonus rullino cliccando su questo link entro fine gennaio: http://aka.ms/onedrivestorage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Dicembre, 2015 Share Inviato 11 Dicembre, 2015 Parlando di Windows, fatevi un bel backup dei file. Gira un virus, Cryptolocker(una nuova versione, in realtà) che cifra tutti i documenti sul computer. Ultimamente mi stanno chiamando spesso per chiedere come fare. Il problema è che essendo l'ennesima nuova versione, non c'è (ancora) soluzione(a meno di pagare, ma non penso che sblocchino i file così facilmente loù), quindi per un bel po' potreste non poter accedere ai file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Febbraio, 2016 Share Inviato 5 Febbraio, 2016 'tacci di Windows 10. Sono finalmente passato dal perenne seven crackato al 10 originale e appena installato ho passato 10 minuti di sudori freddi, sto stronzo non vedeva più gli hdd con gli anime, ma solo il disco c: Quando ho deciso di cercare su google, bastava soloandare in gestione dischi per riattivarli. Ma che stronzata è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Febbraio, 2016 Share Inviato 6 Febbraio, 2016 Sicurezza, credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati