Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

ora siamo al FIGHISSIMO! Ora su YouTube arriva pure BECK!

dopo due opere tra l'ottimo, eva, e il buono, noein, hanno messo la serie pacco :thumbdown:

Ma come non hanno venduto dvd su dvd di questa serie?? :whistle: Pensare che sul manga avevano fatto anche la paginetta per i fan...patetici :goccia:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo due opere tra l'ottimo, eve, e il buono, noein, hanno messo la serie pacco :thumbdown:

Ma come non hanno venduto dvd su dvd di questa serie?? :whistle: Pensare che sul manga avevano fatto anche la paginetta per i fan...patetici :goccia:

Per la tua stessa logica quindi anche Evangelion, che è andato di recente su youtube, non dovrebbe aver venduto una sega.

PS: patetici de che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tua stessa logica quindi anche Evangelion, che è andato di recente su youtube, non dovrebbe aver venduto una sega.

Oppure non ha venduto quanto sperato. A lucca avevano una montagna di cofani di eva, ma non solo a cercare nelle fumetterie ne trovi sempre uno almeno...meno male che dovevano essere limitate tali copie :whistle:

Se poi si sono inventati la panzana dello scatolo in versione limitata, per poi stamparne ancora, sono dei geni del marcheting :lolla:

eh devo ammettere che il mio giudizio è un tantinello di parte, visto che non amo per nulla questa serie. Però veramente la pagina del fan mi è sembrata eccessiva e solo un modo per fare un'ulteriore autopromozione nei confronti del lettore ingnato della serie

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure non ha venduto quanto sperato. A lucca avevano una montagna di cofani di eva, ma non solo a cercare nelle fumetterie ne trovi sempre uno almeno...meno male che dovevano essere limitate tali copie :whistle:

Se poi si sono inventati la panzana dello scatolo in versione limitata, per poi stamparne ancora, sono dei geni del marcheting :lolla:

Be', limitata a 5000 copie, che non sono mica poche, anzi!

Più i dischi singoli, più la vecchia edizione.

Normale che si trovino ancora in giro (l'edizione limitata è giusto un modo per spingere la gente a comprare subito e non quando ci saranno i ribassi).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anime è una porcheria senza precedenti, fatto di un un accozzagli di banalità.

Il manga è indubbiamte superiore, non è che ci voglia molto basti pensare su quanti volumi si è basato, anche se 34 volumi per me sono stati eccessivi ed infatti la trama ne ha risentito parecchio secondo me. Concludente anime che per me non esiste e manga legibile, ma senza pretendere. voto 7

Be', limitata a 5000 copie, che non sono mica poche, anzi!

Più i dischi singoli, più la vecchia edizione.

si efettivamente vale solo per eva il discorso dell' edizione limitata e come fai notare, giustamente, 5000 non sono poche.

Normale che si trovino ancora in giro

marcheting appunto

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'anime in cosa sarebbe fatto di un'accozzaglia di banalità?

Ma soprattutto come fa a conciliare le due affermazioni:

dopo due opere tra l'ottimo, eve, e il buono, noein, hanno messo la serie pacco :thumbdown:

e

L'anime è una porcheria senza precedenti, fatto di un un accozzagli di banalità.

:°_°:

e sì, NCUCDA :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anime è identico ai primi volumi... Poi non sarà il massimo come animazione però non mi pare male...

Il manga è semplicemente splendido, peccato per l'edizione italiana che come confezione è peggiorata sempre di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto come fa a conciliare le due affermazioni:

dopo due opere tra l'ottimo, eva, e il buono, noein, hanno messo la serie pacco

infatti chiedo scusa, avrei dovuto esplicitare il mio pensiero in modo più completo.

Le banalità sono quelle che si trovano nei primi 12 volumi del manga stesso: Koyuki che è LO sfigato per antonomasia, l'incontro con quel genio di Ryusuke, il sogno :rotfl: ,la storia di Lucille per dirne un pò.

Si la cosa migliore è che per un'anime di genere musicale come questo siano riusciti a mettere solo tre dico tre canzoni in croce è veramente lolloso.

Secondo me avrebbero dovuto aspettare nella realizzazione del anime per avere più materiale, infatti dal 14 in poi il manga migliora vistosamente.

Ripeto è leggibilissima la sua controparte cartacea, penso ad esempio al fatto che il lettore si trovi a confrontarsi con quelli che sono le logiche e mecchanismi di una giovane band esordiente, nel sottobosco indie.

Poi non sarà il massimo come animazione però non mi pare male...

statica da morire! Pensare alla scena del primo "appuntamento" tra mao e Koyuki, quella della piscina di notte, che mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia. Meno male che c'è dientro la madhouse :doh:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa peggiore di Beck è la voce di Koyuki nell'anime... vabbeh che era difficile trovare un giapponese con una voce tale da sbalordire inglesi e americani... però...

Quanti manga iniziano con il protagonista sfigatissimo che incontra il figo di turno che gli cambia la vita? Quasi tutti...

Quindi tutti banali? Cosa conta l'inizio, quando come dici tu la storia decolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo Pazzesco! Evangelion gratis su Internet!

e SHOCKANTE! Dopo Evangelion su You Tube arriva anche... NOEIN!

ma chi razzo è che sceglie i titoli delle news del canale iutub? :lolla:

a questo punto voglio un wè raga! non ci stiamo più dentro! (scegliere titolo a piacimento) su you tube!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' la stessa identica cosa che stavo pensando anche io, come diavolo si fa a far dei titoli così XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

statica da morire! Pensare alla scena del primo "appuntamento" tra mao e Koyuki, quella della piscina di notte, che mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia. Meno male che c'è dientro la madhouse :doh:

Ma secondo me è anche lo stile di Osamu Kobayashi, se anche andiamo a prendere Mahō Tsukai ni Taisetsu na Koto: Natsu no Sora (che penso sia l'ultimo anime che ha diretto) e a livello di animazioni ricorda tantissimo Beck.

Con in più inquadrature che sono la morte della regia (mi pare di ricordare un bel primo piano su dei basettoni) :goccia:

Lo so che non c'entra, ma vista la firma... Chibi, tu hai "The Calamari Wrestler"? Mi dici dove te lo sei procurato che non riesco a trovarlo?

:sisi: :sisi: :sisi:

Mandato pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga,qualcuno sa se c'e' un limite di tempo per la richiesta di sostituzione dei dischi di evangelion death e air?

Mi e' appena arrivata la copia comprata su dvd-store,il quale sul sito era specificato che c'era come extra il dvd sostitutivo....almeno 1,pero' ci sono solo i due dvd nel box con le serigrafie invertite e i sottotitoli blu in air(cioe' in death).

Ho mandato la mail alla Dynit....spero che accettino la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di limited dell'1.11 quante ne eran state fatte uscire?

Devo abbandonare anche l'ultimo briciolo di speranza di trovarne qualcuna in commercio, vero?

Direi che ormai sono andate... però consolati, la versione "regular" da che so io differisce solo per la confezione dentro il disco è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che vi preoccupate, l'ho detto e ridetto, quando sarà tutto finito faranno uscì il cofano superlusso, è matematico al 1000‰, aspettate quello a 'sto punto, almeno così rischiate di non rimanere inchiappettati da eventuali sorprese dell'ultimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che vi preoccupate, l'ho detto e ridetto, quando sarà tutto finito faranno uscì il cofano superlusso, è matematico al 1000‰, aspettate quello a 'sto punto, almeno così rischiate di non rimanere inchiappettati da eventuali sorprese dell'ultimo capitolo.

Infedele, mica saranno uguali, quella sarà la Rebuild (TRUE)2 e va presa a parte! :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di limited dell'1.11 quante ne eran state fatte uscire?

Devo abbandonare anche l'ultimo briciolo di speranza di trovarne qualcuna in commercio, vero?

La sto cercando anche io... Porca vacca...

su ebay te le tirano a presso :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic