Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

JPN

Ryu: Li stiamo sbaragliando!

Ken: Colpiamo insieme?

**doppio colpo**

ITA

Ryu: Mi sta venendo fame!

Ken: Vorrei una bistecca al sangue!

E' pur sempre dialogata da Luciano Setti, eh...

LOL, questa ti giuro che non la ricordavo (e dopo questa piccola parentesi giuro che chiudo l'off topic sulla questione adattamenti)! In quale episodio era, nella parte conclusiva degli scontri al Castello dei Nove Draghi (Kowloon)?

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, questa ti giuro che non la ricordavo (e dopo questa piccola parentesi giuro che chiudo l'off topic sulla questione adattamenti)! In quale episodio era, nella parte conclusiva degli scontri al Castello dei Nove Draghi (Kowloon)?

Proprio non saprei, mi è stata riferita e leggendo il nome dell'anime mi è saltata in mente. :P

BTW, per i dialoghisti basta rendersi conto che ne sono 5/6 passabili e una marea di idioti, e cominciare a farsi la black list mentale di questi ultimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia old se vedi sul topic di e7 c'era già la foto con i dati tecnici.

Riconfermo che la cover usata, quella del primo dvd nella serie a dischi singoli, è veramente bruttina :thumbdown:

Questa Perfect Edition di Escaflowne mi attira sempre di più, però non saprei che fare dei vecchi dvd

ma per quando è prevista fine mese?

mi rispondo da solo :thumbsup: esce il 23 giugno

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi in memoria dei "bei vecchi tempi" potevano mettere una bella traccia DTS-ES 96 6.1, che occasioni mancate 6hp94i.gif

Bè sono passati un paio d'anni ormai... lo standard sarebbe cambiato in LPCM 5.1 96KHz/24bit

Ma io infatti pensavo ai bei tempi di allora 34t8k21.gif

(che poi, vabbe' anche quello era un 96/24)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sono passati un paio d'anni ormai... lo standard sarebbe cambiato in LPCM 5.1 96KHz/24bit

Su un blu-ray però, su un DVD mica ci sta una roba del genere :pazzia: (e poi probabilmente avrebbero optato per un DTS Master Audio o Dolby True HD, visto che hanno i nomi che fanno più figo, e possono pagare più royalties)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic