Dakimeon Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 JPN Ryu: Li stiamo sbaragliando! Ken: Colpiamo insieme? **doppio colpo** ITA Ryu: Mi sta venendo fame! Ken: Vorrei una bistecca al sangue! E' pur sempre dialogata da Luciano Setti, eh... LOL, questa ti giuro che non la ricordavo (e dopo questa piccola parentesi giuro che chiudo l'off topic sulla questione adattamenti)! In quale episodio era, nella parte conclusiva degli scontri al Castello dei Nove Draghi (Kowloon)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 rimanendo in tema di VHS Dynamic Italia... Shito, tu Getter come l'avresti fatto pronunciare? (escludendo il parlare del mitologico Schneider V-1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 LOL, questa ti giuro che non la ricordavo (e dopo questa piccola parentesi giuro che chiudo l'off topic sulla questione adattamenti)! In quale episodio era, nella parte conclusiva degli scontri al Castello dei Nove Draghi (Kowloon)? Proprio non saprei, mi è stata riferita e leggendo il nome dell'anime mi è saltata in mente. :P BTW, per i dialoghisti basta rendersi conto che ne sono 5/6 passabili e una marea di idioti, e cominciare a farsi la black list mentale di questi ultimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Ecco come sarà il box di Eureka Seven. http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=229 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) notizia old se vedi sul topic di e7 c'era già la foto con i dati tecnici. Riconfermo che la cover usata, quella del primo dvd nella serie a dischi singoli, è veramente bruttina Questa Perfect Edition di Escaflowne mi attira sempre di più, però non saprei che fare dei vecchi dvd ma per quando è prevista fine mese? mi rispondo da solo esce il 23 giugno Modificato 14 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Formato video: 4:3 Buruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Eh beh, per forza... Eureka Seven è nata in 4:3, mi pare un po' impossibile che gli cambino formato :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Eh ma Buru ci sperava tanto tanto :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Eh beh, per forza... Eureka Seven è nata in 4:3, mi pare un po' impossibile che gli cambino formato :huh: Potevano metterlo in letter box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Eh! Vero, sarebbe stata un'ottima idea in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Eh! Vero, sarebbe stata un'ottima idea in effetti Poi in memoria dei "bei vecchi tempi" potevano mettere una bella traccia DTS-ES 96 6.1, che occasioni mancate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Ignominia massima sulla Bones che nel 2005 faceva ancora serie in 4:3 ps ma Ryudo non pote criticare perchè lui sui guarda Eureka deformandolo in formato 16:9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 questo topic è troppo lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 questo topic è troppo lungo ovvio, e' la casa editrice che spigne deppiu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 ma se fa solo anime di serie b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 ma se fa solo anime di serie b manda la foto al cavazzo con il cartello "Toriton: Yes you can" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 vojo la pronuncia triton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 la pronuncia giusta e' Toritonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 te vuoi un toriragno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Triton va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 okkè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Poi in memoria dei "bei vecchi tempi" potevano mettere una bella traccia DTS-ES 96 6.1, che occasioni mancate Bè sono passati un paio d'anni ormai... lo standard sarebbe cambiato in LPCM 5.1 96KHz/24bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Poi in memoria dei "bei vecchi tempi" potevano mettere una bella traccia DTS-ES 96 6.1, che occasioni mancate Bè sono passati un paio d'anni ormai... lo standard sarebbe cambiato in LPCM 5.1 96KHz/24bit Ma io infatti pensavo ai bei tempi di allora (che poi, vabbe' anche quello era un 96/24) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Bè sono passati un paio d'anni ormai... lo standard sarebbe cambiato in LPCM 5.1 96KHz/24bit Su un blu-ray però, su un DVD mica ci sta una roba del genere (e poi probabilmente avrebbero optato per un DTS Master Audio o Dolby True HD, visto che hanno i nomi che fanno più figo, e possono pagare più royalties) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati