mast Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 (modificato) ora siamo al FIGHISSIMO! Ora su YouTube arriva pure BECK! dopo due opere tra l'ottimo, eva, e il buono, noein, hanno messo la serie pacco Ma come non hanno venduto dvd su dvd di questa serie?? Pensare che sul manga avevano fatto anche la paginetta per i fan...patetici :goccia: Modificato 27 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 ora siamo al FIGHISSIMO! Ora su YouTube arriva pure BECK! dopo due opere tra l'ottimo, eve, e il buono, noein, hanno messo la serie pacco Ma come non hanno venduto dvd su dvd di questa serie?? Pensare che sul manga avevano fatto anche la paginetta per i fan...patetici :goccia: Per la tua stessa logica quindi anche Evangelion, che è andato di recente su youtube, non dovrebbe aver venduto una sega. PS: patetici de che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 (modificato) Per la tua stessa logica quindi anche Evangelion, che è andato di recente su youtube, non dovrebbe aver venduto una sega.PS: patetici de che? Oppure non ha venduto quanto sperato. A lucca avevano una montagna di cofani di eva, ma non solo a cercare nelle fumetterie ne trovi sempre uno almeno...meno male che dovevano essere limitate tali copie Se poi si sono inventati la panzana dello scatolo in versione limitata, per poi stamparne ancora, sono dei geni del marcheting PS: patetici de che? eh devo ammettere che il mio giudizio è un tantinello di parte, visto che non amo per nulla questa serie. Però veramente la pagina del fan mi è sembrata eccessiva e solo un modo per fare un'ulteriore autopromozione nei confronti del lettore ingnato della serie Modificato 27 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 Ma non ami il manga o l'anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 Oppure non ha venduto quanto sperato. A lucca avevano una montagna di cofani di eva, ma non solo a cercare nelle fumetterie ne trovi sempre uno almeno...meno male che dovevano essere limitate tali copie Se poi si sono inventati la panzana dello scatolo in versione limitata, per poi stamparne ancora, sono dei geni del marcheting Be', limitata a 5000 copie, che non sono mica poche, anzi! Più i dischi singoli, più la vecchia edizione. Normale che si trovino ancora in giro (l'edizione limitata è giusto un modo per spingere la gente a comprare subito e non quando ci saranno i ribassi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 (modificato) L'anime è una porcheria senza precedenti, fatto di un un accozzagli di banalità. Il manga è indubbiamte superiore, non è che ci voglia molto basti pensare su quanti volumi si è basato, anche se 34 volumi per me sono stati eccessivi ed infatti la trama ne ha risentito parecchio secondo me. Concludente anime che per me non esiste e manga legibile, ma senza pretendere. voto 7 Be', limitata a 5000 copie, che non sono mica poche, anzi!Più i dischi singoli, più la vecchia edizione. si efettivamente vale solo per eva il discorso dell' edizione limitata e come fai notare, giustamente, 5000 non sono poche. Normale che si trovino ancora in giro marcheting appunto Modificato 27 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 Ma l'anime in cosa sarebbe fatto di un'accozzaglia di banalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 Prevedo un Garionsclero che ci riporterà ai bei tempi di Max67 :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 Ma l'anime in cosa sarebbe fatto di un'accozzaglia di banalità? Ma soprattutto come fa a conciliare le due affermazioni: dopo due opere tra l'ottimo, eve, e il buono, noein, hanno messo la serie pacco e L'anime è una porcheria senza precedenti, fatto di un un accozzagli di banalità. e sì, NCUCDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 L'anime è identico ai primi volumi... Poi non sarà il massimo come animazione però non mi pare male... Il manga è semplicemente splendido, peccato per l'edizione italiana che come confezione è peggiorata sempre di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 (modificato) Ma soprattutto come fa a conciliare le due affermazioni: dopo due opere tra l'ottimo, eva, e il buono, noein, hanno messo la serie pacco L'anime è una porcheria senza precedenti, fatto di un un accozzagli di banalità. infatti chiedo scusa, avrei dovuto esplicitare il mio pensiero in modo più completo. Le banalità sono quelle che si trovano nei primi 12 volumi del manga stesso: Koyuki che è LO sfigato per antonomasia, l'incontro con quel genio di Ryusuke, il sogno ,la storia di Lucille per dirne un pò. Si la cosa migliore è che per un'anime di genere musicale come questo siano riusciti a mettere solo tre dico tre canzoni in croce è veramente lolloso. Secondo me avrebbero dovuto aspettare nella realizzazione del anime per avere più materiale, infatti dal 14 in poi il manga migliora vistosamente. Ripeto è leggibilissima la sua controparte cartacea, penso ad esempio al fatto che il lettore si trovi a confrontarsi con quelli che sono le logiche e mecchanismi di una giovane band esordiente, nel sottobosco indie. Poi non sarà il massimo come animazione però non mi pare male... statica da morire! Pensare alla scena del primo "appuntamento" tra mao e Koyuki, quella della piscina di notte, che mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia. Meno male che c'è dientro la madhouse Modificato 27 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 Per me la cosa peggiore di Beck è la voce di Koyuki nell'anime... vabbeh che era difficile trovare un giapponese con una voce tale da sbalordire inglesi e americani... però... Quanti manga iniziano con il protagonista sfigatissimo che incontra il figo di turno che gli cambia la vita? Quasi tutti... Quindi tutti banali? Cosa conta l'inizio, quando come dici tu la storia decolla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2010 Lo so che non c'entra, ma vista la firma... Chibi, tu hai "The Calamari Wrestler"? Mi dici dove te lo sei procurato che non riesco a trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 dopo Pazzesco! Evangelion gratis su Internet! e SHOCKANTE! Dopo Evangelion su You Tube arriva anche... NOEIN! ora siamo al FIGHISSIMO! Ora su YouTube arriva pure BECK! ma chi razzo è che sceglie i titoli delle news del canale iutub? a questo punto voglio un wè raga! non ci stiamo più dentro! (scegliere titolo a piacimento) su you tube! :rotfl: E' la stessa identica cosa che stavo pensando anche io, come diavolo si fa a far dei titoli così XDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 statica da morire! Pensare alla scena del primo "appuntamento" tra mao e Koyuki, quella della piscina di notte, che mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia. Meno male che c'è dientro la madhouse Ma secondo me è anche lo stile di Osamu Kobayashi, se anche andiamo a prendere Mahō Tsukai ni Taisetsu na Koto: Natsu no Sora (che penso sia l'ultimo anime che ha diretto) e a livello di animazioni ricorda tantissimo Beck. Con in più inquadrature che sono la morte della regia (mi pare di ricordare un bel primo piano su dei basettoni) :goccia: Lo so che non c'entra, ma vista la firma... Chibi, tu hai "The Calamari Wrestler"? Mi dici dove te lo sei procurato che non riesco a trovarlo? :sisi: Mandato pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 Prevedo un Garionsclero che ci riporterà ai bei tempi di Max67 :giggle: Ma no. Seguo la filosofia di Tomino e bon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesshomaru Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Scusate raga,qualcuno sa se c'e' un limite di tempo per la richiesta di sostituzione dei dischi di evangelion death e air? Mi e' appena arrivata la copia comprata su dvd-store,il quale sul sito era specificato che c'era come extra il dvd sostitutivo....almeno 1,pero' ci sono solo i due dvd nel box con le serigrafie invertite e i sottotitoli blu in air(cioe' in death). Ho mandato la mail alla Dynit....spero che accettino la richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Ma di limited dell'1.11 quante ne eran state fatte uscire? Devo abbandonare anche l'ultimo briciolo di speranza di trovarne qualcuna in commercio, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Ma di limited dell'1.11 quante ne eran state fatte uscire? Devo abbandonare anche l'ultimo briciolo di speranza di trovarne qualcuna in commercio, vero? La sto cercando anche io... Porca vacca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Ma di limited dell'1.11 quante ne eran state fatte uscire? Devo abbandonare anche l'ultimo briciolo di speranza di trovarne qualcuna in commercio, vero? Direi che ormai sono andate... però consolati, la versione "regular" da che so io differisce solo per la confezione dentro il disco è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Eh, quello lo so, ma la confezione in digibook era più figa <.< Vabeh... mi rassegno a prendere la standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Ma di che vi preoccupate, l'ho detto e ridetto, quando sarà tutto finito faranno uscì il cofano superlusso, è matematico al 1000‰, aspettate quello a 'sto punto, almeno così rischiate di non rimanere inchiappettati da eventuali sorprese dell'ultimo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Ma di che vi preoccupate, l'ho detto e ridetto, quando sarà tutto finito faranno uscì il cofano superlusso, è matematico al 1000‰, aspettate quello a 'sto punto, almeno così rischiate di non rimanere inchiappettati da eventuali sorprese dell'ultimo capitolo. Infedele, mica saranno uguali, quella sarà la Rebuild (TRUE)2 e va presa a parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Ma di limited dell'1.11 quante ne eran state fatte uscire? Devo abbandonare anche l'ultimo briciolo di speranza di trovarne qualcuna in commercio, vero? La sto cercando anche io... Porca vacca... su ebay te le tirano a presso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Non mi pare, l'unica che ho visto sta a 50€+spese e col cavolo che la pago 20€ in più del prezzo originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati