Visitatore kill-chan Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) in effetti di roba da ripescare ce n'è per almeno 3 anni di programmazione... per Giant Robot poi per via del manga in teoria non c'è periodo migliore di questo. kill-chan: sicuro che ci saranno davvero annunci di serie inedite? oh bestia! nemmeno per l'autunno? perchè popcorn-tv qualche introito lo dovrà pur portare. vedo questi banner che saltano fuori di tanto in tanto... Modificato 1 Febbraio, 2011 da kill-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) IMHO dipende dal Freccero, se catta ancora qualcosa o no (apposta chiedo che arriva dopo Haruhi) Modificato 1 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Ma secondo voi a quanto lo posso rivendere su E-bay quel Gundamino che ho vinto coi DVD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Ma tientelo... manco 10 euro ci fai... Modificato 1 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Segnalo la serie di GTO in edicola. I primi due DVD a 4,99. Si parla di 8 uscite quindi i restanti saranno probabilmente singoli sempre a 4,99. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Più che altro è Rai4 che dovrebbe annunciare la prossima serie... Eureka Seven ormai è quasi alle battute finali. (perché alla fine poi anche di questa nuova serie immagino i cofani li farà Dynit) Modificato 2 Febbraio, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Ci sarebbe Star Driver. Ce lo vedrei bene Freccero esclamare "KIRABOSHI" in posa per pubblicizzarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Senza scherzi potrebbe anche succedere @Dk86: Bhe... per Eureka mi pare manchino ancora una decina di episodi c'è tempo... poi si avvicina Mantova e mi pare che ultimamente Dynit abbia fatto più annunci lì che a Lucca Modificato 2 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Per ora si sa una mazza... però in effetti mi chiedevo su Rai4 alla Domenica mattina che ci mettono dopo Haruhi che ormai credo finisca alla prossima o quelle dopo, sarebbe ora di dirlo Mi pare che di Haruhi fossero previste due messe in onda, una in base alla messa in onda giapponese, l'altra seguendo l'ordine dei dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Senza scherzi potrebbe anche succedere @Dk86: Bhe... per Eureka mi pare manchino ancora una decina di episodi c'è tempo... poi si avvicina Mantova e mi pare che ultimamente Dynit abbia fatto più annunci lì che a Lucca Beh, a Lucca alla fine a CUvazzoni abbiamo spammato Star Driver e Toradora... Vediamo se ci darà ascolto! Comunque sì, penso anche io che l'annuncio sarà a Mantova... Ma comunque è qualcosa su cui di sicuro stanno già lavorando, una decina di episodi vogliono dire due mesi e mezzo, e di norma uno la lavorazione l'ha già iniziata. Modificato 2 Febbraio, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 8TH MS TEAM SULLA FIDUCIA!!!! DATEMI 8TH MS TEAM SULLA FIDUCIAAAAAAAAHHHHHH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 ma Freccero non l'avevano derubricato (o come cacchio si dice)? o è tornato in sella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 La famosa faccenda dopo le polemiche si è conclusa con Freccero che è rimasto al suo posto. Però non mi sono informato più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Ce vole Pulisan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) 8TH MS TEAM SULLA FIDUCIA!!!! DATEMI 8TH MS TEAM SULLA FIDUCIAAAAAAAAHHHHHH No, di Gundam Dynit ha già annunciato tutto quella che ha, a Lucca il Cava ha detto che potevano prendere solo una serie OVA col loro budget e la scelta è caduta su 0083. Dopo l'uscita del film di Endless Walz non è previsto più nulla... bel modo di finire... Modificato 2 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Sarà per l'anno prossimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2011 8TH MS TEAM SULLA FIDUCIA!!!! DATEMI 8TH MS TEAM SULLA FIDUCIAAAAAAAAHHHHHH No, di Gundam Dynit ha già annunciato tutto quella che ha, a Lucca il Cava ha detto che potevano prendere solo una serie OVA col loro budget e la scelta è caduta su 0083. Dopo l'uscita del film di Endless Walz non è previsto più nulla... bel modo di finire... Beh, ha detto che avrebbe valutato l'acquisto in base a come andavano le cose che hanno preso a questo giro. Io 0083 me lo sono preso, sperem. Almeno ho quello, in ogni caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Sarà per l'anno prossimo... Sempre che ci sia un anno prossimo (per Dynit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 IMHO dipende dal Freccero, se catta ancora qualcosa o no (apposta chiedo che arriva dopo Haruhi) Allo scorso Lucca Dynit non avevano detto che probabilmente prendevano pure endless eight ed il film o mi ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Veramente EE è stato indicato come uno dei PROBLEMI* che rendevano IMPROBABILE la trasmissione della seconda stagione di Haruhi... sul film sono stati possibilisti ma da qui a parlare di annunci ce ne corre... *La scena è stata bellissimissimissima "ecco... per la seconda serie di Haruhi ci sarebbe un problema..." e dal pubblico "OTTO!" Modificato 2 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Hanno preso Toradora. Merita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: La risposta breve è: eccome se merita! C'è solo da sperare che lo adattino bene e che chiamino Gemma-tan su Taiga, poi siamo a cavallo. Modificato 16 Febbraio, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Hanno preso Toradora. Merita? Per me si, adesso "qualcuno" sclera debrutto. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Ah, il link con la news è questo... http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=587 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 E chi mettiamo su Ami e Minorin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati