Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Visitatore kill-chan

in effetti di roba da ripescare ce n'è per almeno 3 anni di programmazione...

per Giant Robot poi per via del manga in teoria non c'è periodo migliore di questo.

kill-chan: sicuro che ci saranno davvero annunci di serie inedite? :ph34r:

oh bestia!

nemmeno per l'autunno?

perchè popcorn-tv qualche introito lo dovrà pur portare. vedo questi banner che saltano fuori di tanto in tanto...

Modificato da kill-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è Rai4 che dovrebbe annunciare la prossima serie... Eureka Seven ormai è quasi alle battute finali.

(perché alla fine poi anche di questa nuova serie immagino i cofani li farà Dynit)

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora si sa una mazza... però in effetti mi chiedevo su Rai4 alla Domenica mattina che ci mettono dopo Haruhi che ormai credo finisca alla prossima o quelle dopo, sarebbe ora di dirlo

Mi pare che di Haruhi fossero previste due messe in onda, una in base alla messa in onda giapponese, l'altra seguendo l'ordine dei dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scherzi potrebbe anche succedere :rotfl:

@Dk86: Bhe... per Eureka mi pare manchino ancora una decina di episodi c'è tempo... poi si avvicina Mantova e mi pare che ultimamente Dynit abbia fatto più annunci lì che a Lucca

Beh, a Lucca alla fine a CUvazzoni abbiamo spammato Star Driver e Toradora... Vediamo se ci darà ascolto!

Comunque sì, penso anche io che l'annuncio sarà a Mantova... Ma comunque è qualcosa su cui di sicuro stanno già lavorando, una decina di episodi vogliono dire due mesi e mezzo, e di norma uno la lavorazione l'ha già iniziata.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

8TH MS TEAM SULLA FIDUCIA!!!! DATEMI 8TH MS TEAM SULLA FIDUCIAAAAAAAAHHHHHH :osama:

No, di Gundam Dynit ha già annunciato tutto quella che ha, a Lucca il Cava ha detto che potevano prendere solo una serie OVA col loro budget e la scelta è caduta su 0083.

Dopo l'uscita del film di Endless Walz non è previsto più nulla... bel modo di finire... :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

8TH MS TEAM SULLA FIDUCIA!!!! DATEMI 8TH MS TEAM SULLA FIDUCIAAAAAAAAHHHHHH :osama:

No, di Gundam Dynit ha già annunciato tutto quella che ha, a Lucca il Cava ha detto che potevano prendere solo una serie OVA col loro budget e la scelta è caduta su 0083.

Dopo l'uscita del film di Endless Walz non è previsto più nulla... bel modo di finire... :lolla:

Beh, ha detto che avrebbe valutato l'acquisto in base a come andavano le cose che hanno preso a questo giro. Io 0083 me lo sono preso, sperem. Almeno ho quello, in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente EE è stato indicato come uno dei PROBLEMI* che rendevano IMPROBABILE la trasmissione della seconda stagione di Haruhi... sul film sono stati possibilisti ma da qui a parlare di annunci ce ne corre...

*La scena è stata bellissimissimissima :°_°:

"ecco... per la seconda serie di Haruhi ci sarebbe un problema..."

e dal pubblico "OTTO!" :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

La risposta breve è: eccome se merita!

C'è solo da sperare che lo adattino bene e che chiamino Gemma-tan su Taiga, poi siamo a cavallo.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic