Ryudo Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Per uccidermi devono annunciare questo : http://www.youtube.com/watch?v=PgCuDFLN0WE Ma se l'annunciano non muoio da solo, ne sono certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 ma non e' scioggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 E' Capolavoro, con la C maiuscola. Tanto basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Per uccidermi devono annunciare questo : http://www.youtube.com/watch?v=PgCuDFLN0WE Ma se l'annunciano non muoio da solo, ne sono certo niente stellvia? cmq se annunciano quello io son contento, così non lo faccio più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 E' Capolavoro, con la C maiuscola. Tanto basta. e sono d'accordo, ma carcarlo vole un'altra serie scioggio visto che toradora e' scioggio, mo' annunceranno to love ru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) Ma sul suo blog non scrive dal 2009, controllavo giusto oggi Prova con la pagina di fessbukke allora La fonte comunque è sicura Modificato 16 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 E' Capolavoro, con la C maiuscola. Tanto basta. e sono d'accordo, ma carcarlo vole un'altra serie scioggio visto che toradora e' scioggio, mo' annunceranno to love ru Frecchan vuole il saiba punk Per uccidermi devono annunciare questo : http://www.youtube.com/watch?v=PgCuDFLN0WE Ma se l'annunciano non muoio da solo, ne sono certo niente stellvia? cmq se annunciano quello io son contento, così non lo faccio più Shippon? :pazzia: :pazzia: Io ti devo ri-bannare Jetto, finisce sempre che me ne scordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) Shippon? :pazzia: :pazzia: Io ti devo ri-bannare Jetto, finisce sempre che me ne scordo... :dance2: :dance2: :dance2: Modificato 16 Febbraio, 2011 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Prova con la pagina di fessbukke allora Fra le sue varie sclerate mi dev'essere sfuggita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2011 E' Capolavoro, con la C maiuscola. Tanto basta. e sono d'accordo, ma carcarlo vole un'altra serie scioggio visto che toradora e' scioggio, mo' annunceranno to love ru Eh, ma ti ricordo che oltre allo scioggio hanno da annunciare anche il successore di Eureka Seven. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Per uccidermi devono annunciare questo : http://www.youtube.com/watch?v=PgCuDFLN0WE Ma se l'annunciano non muoio da solo, ne sono certo Muoio pure io, peccato che a Lucca Cavazzoni l'abbia detto chiaro e tondo quando qualcuno gli aveva chiesto i vecchi Capolavori (che gli avevano chiesto, Gasaraki?) cmq se annunciano quello io son contento, così non lo faccio più Stai facendo il fansub? Piemmami! Eh, ma ti ricordo che oltre allo scioggio hanno da annunciare anche il successore di Eureka Seven. Xam'd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Il Saiba punk, ci vuole il saiba punk A Lucca avevano chiesto Gasaraki, Ryvius dubito che possa addirittura conoscerlo il Cavazzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Secondo me arrivano pure i fighetti galattici... e non ditemi che non sono shojjjjio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Xam'd? Speriamo di no. A Lucca avevano chiesto Gasaraki, Ryvius dubito che possa addirittura conoscerlo il Cavazzoni Magari Gasaraki no, ma un Argento Soma dici che sarebbe così improbabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 A Lucca avevano chiesto Gasaraki, Ryvius dubito che possa addirittura conoscerlo il Cavazzoni Magari Gasaraki no, ma un Argento Soma dici che sarebbe così improbabile? Secondo me le probabilità di Argento Soma sono le stesse di Gasaraki, ovvero 0 :goccia: La risposta del Cava l'hai sentita pure tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Io vorrei Scrapped Princess al posto di Eureka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Io vorrei Scrapped Princess al posto di Eureka. Mh, sarebbe ottima cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Magari Gasaraki no, ma un Argento Soma dici che sarebbe così improbabile? Argento Soma è Kaze e Littardi, due luccacomix fa, a domanda in merito aveva risposto che ci avrebbe riflettuto se pubblicarlo in Italia (ma secondo me s'è scordato manco due minuti dopo la risposta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Ci vuole un'altra roba Bones, vai di iroman! Ahem... non sapendo che "genere" interessi, difficile dire. A meno che non spariamo a caso la prima cosa che ci piace e ci viene in mente (allora Dennou Coil e Ghost Hound, perché sì). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Ma mi mettessero in DVD Medarot e Zororì, così salviamo il mercato ita dell'animazione giapponese dal tracollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) Visto che tutti state a di qualcosa lo faccio pure io e mi piacerebbe che venisse trasmessa, la serie che non si può nominare, che secondo me è uno shoujo. Mentre come sostituto di Eureka SeveN mi piacerebbe, Gasaraki, RahXephon o il più recente ZegaPain, Il Fighetto Galattico potrebbe pure andare bene, solo che la storia è un po' na palla. Modificato 16 Febbraio, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Ogni volta che nomini o scrivi RaXephon, un otaku italiano cade morto per i ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Star Driver arrivera', non adesso pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Beh volendo ci sta pure Sora o Kakeru Shoujo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Star Driver arrivera', non adesso pero'. Punto al successore di Soul Eater, per Star Driver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati