Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 stagioni? ma non avevano fatto solo gli OVA mentre la serie era in mano a M$ che la voleva intitolare "nonricordocheminchiata di emozioni tra le pagine di un libro per Marie-Ivonne"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 stagioni? ma non avevano fatto solo gli OVA mentre la serie era in mano a M$ che la voleva intitolare "nonricordocheminchiata di emozioni tra le pagine di un libro per Marie-Ivonne"? Non voleva, lo ha intitolato così e pure doppiato. E' andato in onda solo sul defunto canale satellitare ITT! Ma poi cosa aveva di così scabroso per non mandarlo mai in onda ( magari nulla, sono un fracco gli anime innocui che si è tenuta in magazzino senza mai trasmetterli)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 stagioni? ma non avevano fatto solo gli OVA mentre la serie era in mano a M$ che la voleva intitolare "nonricordocheminchiata di emozioni tra le pagine di un libro per Marie-Ivonne"? naa.... quello era Hana yori dango...e non mi pare sia andato in onda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 Considerato come l'avrà conciato la premiata ditta AVM&NBC direi che è solo un bene tenerlo ad ammuffire in magazzino... stagioni? ma non avevano fatto solo gli OVA mentre la serie era in mano a M$ che la voleva intitolare "nonricordocheminchiata di emozioni tra le pagine di un libro per Marie-Ivonne"? naa.... quello era Hana yori dango...e non mi pare sia andato in onda Cazzo hai ragione, controllato ora... quindi mi sa che non sono le serie TV quelle di FY ma le due miniserie OVA editate da Dynit secoli fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Ma si sapeva che il 24 aprile esce il box con GITS 2.0 e Innocence in DVD e Blu ray? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Ma è già uscito il box o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Questo è un altro Ora c'è già quello con GitS primo film in versione originale, 2.0 e il disco degli extra, questo qua contiene solo il primo film nella nuova versione con abbinato Innocence che ora è disponibile solo separatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 (modificato) Si vede che erano rimaste un bel po' di copie invendute sciolte che hanno deciso di fare un box unico con i due film al prezzo di uno(?) EDIT: http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=343291La cover non è male però. Modificato 15 Febbraio, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 E' ironia la tua vero? Non so perchè ero convinto di avere anche Innocence nel box mentre invece ce l'ho fuori… E questo mi ricorda che lo devo ancora vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Si vede che erano rimaste un bel po' di copie invendute sciolte che hanno deciso di fare un box unico con i due film al prezzo di uno(?) Direi un po' prematura la tua ipotesi... mica sono usciti da un anno... poi lo sconto è del 20% 40 euro in tutto invece di 25*2 EDIT: http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=343291La cover non è male però. Carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Penso che sia semplicemente una opzione in più....per chi vuole i due film in un unico box (anche se avrei preferito l'1.0 e Innocence insieme...cosi mi sarei risparmiato l'acquisto dell'absolute... infatti non ho ancora avuto il coraggio di vedere questo 2.0...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 l'edizione gits + gits 2.0 + innocence + dischi & mazzi vari extra esiste?! ma insomma quante edizioni hanno fatto? vorrei comprare solo il primo film 1.0, dynitte ce lo ha o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 (modificato) La versione 1.0 di GitS la trovi solo nel box Absolute assieme alla 2.0 e al disco degli Extra non esiste sciolto, 2.0 e Innocense sono disponibili singolarmente e ad Aprile assieme ma credo in versione liscia, per Innocence comunque non cambia nulla, sarà lo stesso disco che si trova già ora Modificato 16 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Se vuoi solo l'1.0 sei fregato...devi per forza comprare l'absolute edition (1.0 e 2.0 insieme più un disco di extra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 e solo in BD, non c'è il DVD dell'1.0, per quello c'è da cercarsi l'edizione paninara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 l'edizione paninara ce l'ho già, e da qualche parte ho pure la vhs, ma non credo si vedano bene come i film dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Lo vuoi? il DVD paninaro dovrei averlo ancora... e anche la vecchia VHS della collana Mangamania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 comunque l'1.0 recente andrebbe acquistato anche solo per il nuovo doppiaggio (...e la presenza della sigla originale nei titoli di coda ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Si vede che erano rimaste un bel po' di copie invendute sciolte che hanno deciso di fare un box unico con i due film al prezzo di uno(?) Direi un po' prematura la tua ipotesi... mica sono usciti da un anno... poi lo sconto è del 20% 40 euro in tutto invece di 25*2 Potrebbe anche essere. Boh. Tanto non m'interessa visto che ho già l'Absolute Box e BD di Innocence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 E' ironia la tua vero?Non so perchè ero convinto di avere anche Innocence nel box mentre invece ce l'ho fuori… E questo mi ricorda che lo devo ancora vedere. Condoglianze (premature) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 E' così pessimerrimo come si dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 E' così pessimerrimo come si dice? Macché, è figo Innocence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 (modificato) Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna: Kunihiko Ikuhara "Mawaru Penguindrum #02 (Eps 07-12)" Data di consegna prevista: 27 febbraio 2013 - 01 marzo 2013 al momento rimane confermata la data del 13/3 per il terzo bd ma penso che slitterà anche questo di qualche settimana edit: ho visto adesso che il box di Denno Coil esce il 24/4 dynit aveva già fatto la scheda? Modificato 16 Febbraio, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna: Kunihiko Ikuhara "Mawaru Penguindrum #02 (Eps 07-12)" Data di consegna prevista: 27 febbraio 2013 - 01 marzo 201 ......edit: ho visto adesso che il box di Denno Coil esce il 24/4 dynit aveva già fatto la scheda? Bella notizia (sul sito devono ancora riportarlo....certo che 26 episodi su 4 dvd...brrrr) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati