aznable85 Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Quote Io vorrei la seconda serie di School Rumble... Peccato per il doppiaggio italiano, però.SR è una serie di fanservice e citazioni: se perdi le prime per la censura televisiva, e perdi le seconde perchè il traduttore le ha ignorate... resta pochetto del tema originale. :goccia: I sub non sono fedeli al jap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Quote Io vorrei la seconda serie di School Rumble... Peccato per il doppiaggio italiano, però.SR è una serie di fanservice e citazioni: se perdi le prime per la censura televisiva, e perdi le seconde perchè il traduttore le ha ignorate... resta pochetto del tema originale. :goccia: Ah, io gli anime li guardo coi sub...tranne Gundam che lo voleva vedere anche mia moglie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote I sub non sono fedeli al jap? Credo proprio di sì. (infatti io la serie vorrei prenderla ma aspetterò i cofanetti, il doppiaggio italiano è ributtante ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Da oggi sono un felice possessore del Box Evangelion, mi è arrivata pure la serie completa di Haruhi e stasera faccio una mega maratona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Quote I sub non sono fedeli al jap? Credo proprio di sì. (infatti io la serie vorrei prenderla ma aspetterò i cofanetti, il doppiaggio italiano è ributtante ) E' la stessa cosa che farò anch'io e poi come certamente sai nel doppiaggio jap c' è mamiko-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote E' la stessa cosa che farò anch'io e poi come certamente sai nel doppiaggio jap c' è mamiko-chan Perché me l'hai ricordato?Fra l'altro sta su uno dei personaggi che odio di più nella storia dell'animazione giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Comunque sticazzi, stasera in Nabari no Rekkia ci sono Boccanera, la Padoan e Laura Latini su delle quasi comparse, complimenti al Mazzottin per averli radunati. Continuo a definirlo un doppiaggio decente con punte di eccellenza (il professor Tobari, la Cenciarelli su Rokujo, poi vabbè Crescentini e il neoarrivato Boccanera sono sempre delle divinità; la Latini - sempre lodata sia - secondo me è stata messa su un personaggio che con la sua voce non c'entra niente) ma è INASCOLTABILE e dico INASCOLTABILE la bambina che doppia la bambina Shinobi di Fuma, ma da quale schifoso e puzzolente ghetto di Roma l'hanno tirata fuori? Ma perché non si butta sotto un ponte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Continuo a definirlo un doppiaggio decente con punte di eccellenza (il professor Tobari, la Cenciarelli su Rokujo, poi vabbè Crescentini e il neoarrivato Boccanera sono sempre delle divinità; la Latini - sempre lodata sia - secondo me è stata messa su un personaggio che con la sua voce non c'entra niente) ma è INASCOLTABILE e dico INASCOLTABILE la bambina che doppia la bambina Shinobi di Fuma, ma da quale schifoso e puzzolente ghetto di Roma l'hanno tirata fuori? Ma perché non si butta sotto un ponte? Io invece Bonetto su Tobari non lo sopporto, sembra uno che si sforza anche ma proprio non c'ha voglia. La Volpe... Boh, sarà una degli amici del Mazzottin. Anche perché non l'ho mai sentita prima.Comunque, mah, la tipa che da noi doppia la Latini in originale la fa la Nabatame che non è poi così lontana, eh. Per dire, su Arcueid (altro personaggio della Nabatame) la Latini ce la vedrei benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Fra l'altro sta su uno dei personaggi che odio di più nella storia dell'animazione giapponese. Ma la sorella di Tenma è tanto pucci pucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Ma la sorella di Tenma è tanto pucci pucci Io la odio a morte. Non la posso vedere. E questo ancora prima che vedessi l'anime e sapessi che la doppiava la Noto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Compra i DVD che son fatti bene... se per te costano troppo aspetta quando caleranno di prezzo tra qualche mese e pigliati la serie in blocco Il primo disco col box l'ho già pigliato, direi che ho avuto un'ottima impressione; magari tra qualche mese quando calano i prezzi compro anche gli altri tre dischi.Avevo un'ideuzza per 2nd raid: è roba buona anche quella? (risposto dopo più di un mese, doh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote I sub non sono fedeli al jap? Si, DynIt non è Yamato, ha i sub ritradotti fedeli dal jap.Però anche così sembra un edizione "sub-only".... 20 Euro per 3-4 episodi subbati per me sono tantini. Fanno 140 Euro per la serie completa, la tentazione del "mi tengo stretti i miei divx" qui è forte... aspetto una complete e poi spendo originale! Per un confronto, Strawberry Egg sempre by DynIt, 13 episodi solo subbati, sono costati in tutto sui 23 Euro. Più che onesto. Quote Il primo disco col box l'ho già pigliato, direi che ho avuto un'ottima impressione; magari tra qualche mese quando calano i prezzi compro anche gli altri tre dischi. Haruhi non passa in TV, quindi -IMHO- non si svaluterà tanto velocemente come le altre. Penso che terrà il prezzo almeno per un paio d'anni.Invece per FMP 2nd Raid, sempre IMHO, fra un annetto te li danno a metà o quasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Io invece Bonetto su Tobari non lo sopporto, sembra uno che si sforza anche ma proprio non c'ha voglia. Ma secondo me è proprio il personaggio che richiede quello stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Avevo un'ideuzza per 2nd raid: è roba buona anche quella? Allora, se andassi a gusti ti direi di comprarlo a cannone, cercando di essere un po' obiettivi come anime non siamo a quei livelli ma se già ti è piaciuta la prima serie di FMP questa dovrebbe piacerti anche di più.Parlando invece della qualità dell'edizione secondo me pure lì siamo al di sotto di Haruhi ma sempre su buoni standard, certo il video non l'ha curato mp3dom ma la Vegas... però sono presenti dei libretti piuttosto corposi anche se... in alcuni punti al limite della leggibilità, a parte i caratteri quasi microscopici che a momenti ci vuole la lente (ma posso capire che con altri più grandi non ci sarebbe stato tutto) mi piacerebbe sapere chi è il sommo genio che ha realizzato accostamenti di colore del tipo scritte bianche su fondo verde chiaro come in un boxettino esplicativo non ricordo se presente nel secondo o terzo libretto... ci ho perso 20 diotrie per leggerlo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote mi piacerebbe sapere chi è il sommo genio che ha realizzato accostamenti di colore del tipo scritte bianche su fondo verde chiaro come in un boxettino esplicativo non ricordo se presente nel secondo o terzo libretto... I giapponesi. I colori dei font e degli sfondi sono gli stessi dei booklet giapponesi. E per contratto doveva essere tutto identico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Ma ALMENO IN QUEL CASO mandarli a cagare no? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Ma ALMENO IN QUEL CASO mandarli a cagare no? :goccia: Se i giapponesi ordinano, ci si piega a novanta e lo si prende. Nessuno a quanto pare ha notato le trascrizioni ufficiali dei nomi, che pure sono riportate nelle ending. Non c'e' solo Teletha, ma anche Madukus e Karenin. Ma la lista e' quella, e cosi' bisognava tenerla (nel doppiaggio invece no, vai a capire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Parafrasando Obelix... Sono Pazzi Questi Giapponesi :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 A Marzo arrivano le t-shirt di Nana! Prenota subito il tuo modello e la taglia (S e M) presso il tuo rivenditore di fiducia! Consulta la lista rivenditori QUI! Taglie solo per anoressici come nell'anime!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote A Marzo arrivano le t-shirt di Nana! Prenota subito il tuo modello e la taglia (S e M) presso il tuo rivenditore di fiducia! Consulta la lista rivenditori QUI!Taglie solo per anoressici come nell'anime!!!! Mi hai anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote A Marzo arrivano le t-shirt di Nana! Prenota subito il tuo modello e la taglia (S e M) presso il tuo rivenditore di fiducia! Consulta la lista rivenditori QUI!Taglie solo per anoressici come nell'anime!!!! Mi hai anticipato :achmed: :endrino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Immagina se sono S e M giapponesi e non italiane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Immagina se sono S e M giapponesi e non italiane... CI avevo pensato anch'io, se fossero americane ok ma le taglie Giapponesi rispetto alle nostre come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote Immagina se sono S e M giapponesi e non italiane... CI avevo pensato anch'io, se fossero americane ok ma le taglie Giapponesi rispetto alle nostre come sono? Sai che una S americana è come una M nostra, no?Ecco, una M giapponese è come una S nostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Immagina se sono S e M giapponesi e non italiane... CI avevo pensato anch'io, se fossero americane ok ma le taglie Giapponesi rispetto alle nostre come sono? Sai che una S americana è come una M nostra, no?Ecco, una M giapponese è come una S nostra. Quindi sono magliette per l'infanzia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati