Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Sto guardando Strange Dawn... Ma di che cattiveria non é?Qua si rischia un finale tominiano. In realtà è anche peggio ... cioè ... bhe lo vedrai Quote Quote Pensa a quando e' andato in onda sulla RAI ... (che l'avra' preso solo guardando la sigla pucciosa ) Ma infatti l'han segato dopo tre puntate. (anche perché sto guardando la puntata 8 e c'è una delle due ragazze che si lamenta perché a breve avrà le mestruazioni e nel mondo degli gnometti gli assorbenti non ci sono ) e neanche la carta igienica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Sto guardando Strange Dawn... Ma di che cattiveria non é?Qua si rischia un finale tominiano. ma te hai visto hamelin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote ma te hai visto hamelin Intendi quell'anime al cui confronto il Meikai e' un film di Miyazaki? Vabbe', almeno i contenuti degli ultimi 4 episodi sono tosti. Il resto e' noia. ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Vabbe', almeno i contenuti degli ultimi 4 episodi sono tosti. Il resto e' noia. ::) Bannatelo!!! Comunque io non mi ci sono mai annoiato con questa serie, al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Intendi quell'anime al cui confronto il Meikai e' un film di Miyazaki? Vabbe', almeno i contenuti degli ultimi 4 episodi sono tosti. Il resto e' noia. ::) E' l'anime che ho visto più velocemente in vita mia. Ergo, non mi ha annoiato nemmeno un po', per quel che mi riguarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote E' l'anime che ho visto più velocemente in vita mia. e' picche' facevi quando lo vedevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Quote E' l'anime che ho visto più velocemente in vita mia. e' picche' facevi quando lo vedevi Essì, Hamerun era tutto un Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote E' l'anime che ho visto più velocemente in vita mia. Ergo, non mi ha annoiato nemmeno un po', per quel che mi riguarda. Ma era un tripudio di "k-kore wa" "s-sore wa" "m-masaka". Ebbasta. Ho iniziato ad apprezzarlo solo dopo che s'e' scoperto che Pandora era una stronza. Prima davvero, non mi aveva colpito per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote . Ho iniziato ad apprezzarlo solo dopo che s'e' scoperto che Pandora era una stronza. Prima davvero, non mi aveva colpito per nulla. A me ha colpito che inizia subito in modo molto bastardo, per finire in un modo oltremodo inconcepibilmente bastardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote A me ha colpito che inizia subito in modo molto bastardo, Nah, per me era noioso. Bastardaggine stereotipata. Cmq siamo leggermente OT, scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Quote A me ha colpito che inizia subito in modo molto bastardo, Nah, per me era noioso. Bastardaggine stereotipata. Cmq siamo leggermente OT, scusate. basta che convinci il cava a fare l'anime e a venderlo a emmetivi che non lo siamo piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote basta che convinci il cava a fare l'anime e a venderlo a emmetivi che non lo siamo piu' Allora piuttosto Tetsujin 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Allora piuttosto Tetsujin 28 Beh, già gli facessi pigliare Giant Robot, io non ci sputerei sopra, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Beh, già gli facessi pigliare Giant Robot, io non ci sputerei sopra, eh. Mi sa che quello ce lo dobbiamo scordare :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Quote Beh, già gli facessi pigliare Giant Robot, io non ci sputerei sopra, eh. Mi sa che quello ce lo dobbiamo scordare :sadbye: nuooooooooooooooooooo e' una disgrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Quote Beh, già gli facessi pigliare Giant Robot, io non ci sputerei sopra, eh. Mi sa che quello ce lo dobbiamo scordare :sadbye: ce lo dobbiamo scordare per Dynit o in generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote ce lo dobbiamo scordare per Dynit o in generale? Imminente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Ma Alessandro70 che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quindi tutto come prima :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Scusate, ma qualcuno mi puo spoilerare il finale dell' anime del violinista di hamelin? è da anni che mi dicono che è bastrd inside. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Scusate, ma qualcuno mi puo spoilerare il finale dell' anime del violinista di hamelin?è da anni che mi dicono che è bastrd inside. In brevis: Hamelin e' l'incarnazione del gran demone figl di putt, e Flauto per salvare il mondo e' costretta a rinchiuderlo nella scatola di Pandora. Quindi con la sua reclusione tutti i demoni scompaiono dalla faccia della terra e torna la pace. Pero', un giorno o l'altro Flauto riaprira' la scatola e ricomincera' tutto da capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Lo scrivo qui, per chi segue ancora Futari e teme la sua sorte: a quanto sembra Dynit ha rinnovato il contratto e non si è fermata al 25 http://www.terminalv...tRicerca=futari Come vedete terminal segna le uscite fino al 29 (in giappone siamo arrivati al 41 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Era già stato detto tempo fa ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 (Quarto) box del manga di Karekano da Dynit: Ma solo a me sembra che il bollino "28,30€ anziché 26,40€" non sia esattamente una sagace scelta di marketing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati