bakka Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Mah.....io ho già detto a bakka in privato quello che penso del Fat's Dream attuale. Eccerto ci sei andato quando stanno per sbaraccare .Poi non so come sarà il nuovo negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote (Sta per chiudere bottega?) :huh: Credo che traslochino Si dal 2 febbraio cambia luogo e nome. Rimane poi della stessa società d'appartenenza. in che via va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote (Sta per chiudere bottega?) :huh: Credo che traslochino Si dal 2 febbraio cambia luogo e nome. Rimane poi della stessa società d'appartenenza. in che via va? Non l'hanno ancora comunicato, si aspetta la newsletter.Il nuovo nome sarà Event Horizon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Quote Haruhi DVD 4 è in vendita. E' arrivato nelle fumetterie?Ma forse può darsi che a Fatsdream oggi non ci fosse perché sta per chiudere bottega. Non saprei se già si trova in fumetteria, io parlavo di disponibilità online, anche perché io dal mio fumettaro che è un ladro, non compro nulla, in ogni caso dubito sappia dell'esistenza di La Malinconia di Haruhi Suzumiya. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Bon speriamo arrivi in fumetteria prima di sabato... Da me arriva domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Ma chissene di Haruhi, qui c'è la gente che vuole sapere come sta venendo Lovely Complex! Doko sta Lovely Complex? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Ma chissene di Haruhi, qui c'è la gente che vuole sapere come sta venendo Lovely Complex! Doko sta Lovely Complex? Spoiler :lolla: ma infatti!ryudo manco ci dorme la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote ah ecco cosa era quella sensazione di fastidio ! Non che con l'audio in sync perfetto sia meglio eh... Comunque credo che i DVD di Nabari li sistemeranno... e anche se non lo facessero chissene parliamo di Nabari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Ma chissene di Haruhi, qui c'è la gente che vuole sapere come sta venendo Lovely Complex! Doko sta Lovely Complex? Bello Lovely Complex ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote e anche se non lo facessero chissene parliamo di Nabari... Magari, ma dico magari eh, a qualcuno potrebbe anche interessare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alive from hell Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 ma quanto quoto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Ma chissene di Haruhi, qui c'è la gente che vuole sapere come sta venendo Lovely Complex! Doko sta Lovely Complex? Spoiler :lolla: Avrei potuto sentire il doppiaggio ma non avevo voglia di spendere 7euro al Future Film Festival per saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Nabari non mi piace però devo ammettere che il doppiaggio mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Bello Lovely Complex ! Eh, ma allora stai a preparare i Blu ray di Lovely Complex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Quote e anche se non lo facessero chissene parliamo di Nabari... Magari, ma dico magari eh, a qualcuno potrebbe anche interessare Non vedi la faccina? Quote ma quanto quoto ! Ti compri Nabari? il mondo è bello perché avariato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Eh, ma allora stai a preparare i Blu ray di Lovely Complex. No no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Avrei potuto sentire il doppiaggio ma non avevo voglia di spendere 7euro al Future Film Festival per saperlo Infatti così for the lulz speravo mettessero il cast di doppiaggio sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Siamo lieti di informarvi che dopo varie segnalazioni alla Polizia Postale da parte della Dynit in collaborazione con altre aziende presenti sul territorio italiano, il sito www.my-anime-manga.com è stato messo sotto sequestro su disposizione della Procura della Repubblica di Bari (p.p. 19271/2008). Approfondimenti della notizia persino su punto informatico:http://punto-informa...nime-soldi.aspxUn cosa colpisce veramente... le forze dell' ordine hanno sequestrato ben 2600 DVD masterizzati pronti per essere spediti! Il volume d'affari doveva essere enorme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Quote Siamo lieti di informarvi che dopo varie segnalazioni alla Polizia Postale da parte della Dynit in collaborazione con altre aziende presenti sul territorio italiano, il sito www.my-anime-manga.com è stato messo sotto sequestro su disposizione della Procura della Repubblica di Bari (p.p. 19271/2008). Approfondimenti della notizia persino su punto informatico:http://punto-informa...nime-soldi.aspxUn cosa colpisce veramente... le forze dell' ordine hanno sequestrato ben 2600 DVD masterizzati pronti per essere spediti! Il volume d'affari doveva essere enorme! Cmq questi di my anime erano proprio dei babbei. Stavano facendo una cosa chiaramente illegale e in più la pubblicizzavano beatamente con il loro sito. Mandavano pure le newletters agli iscritti con offerte e novità. Cmq erano in circolazione da un bel pezzo visto che aprii su nagainet un tread mi pare nel 2006 o nel 2007. Cmq 2600 dvd sono una sciocchezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote E i distributori come vedono invece quei fenomeni in crescita che vanno sotto il nome di fansub? "Per noi rimane un elemento di disturbo - spiega a Punto Informatico Mometti - che in qualche modo comunque inquina il mercato: concludere l'acquisto di una licenza non è sempre immediato, e c'è il rischio che se le persone hanno già visto un titolo poi non siano disposte a comprare il DVD in seguito". Io questa cosa la giudico una cavolate, capisco che non tutti sono come me che nonostante le versione merdose che ci rifilano i vari editori, se a me una serie piace la compro ugualmente(ho tanti DVD Yamato alcuni pure della Mondo), però io come tanti ci rifugiamo nel fansub, perché alcuni titoli non arriveranno mai in Italia(vedi Elfen Lied).Poi parla di disturbo, ma chi cavolo se lo vede il fansub, siamo giusto 4 gatti, che sicuramente non fanno gli stessi danni di chi vende o permette il dowload di prodotti doppiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Ma il mercato anime non esiste. Spiegatelo a questi signori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote non tutti sono come me che nonostante le versione merdose che ci rifilano i vari editori, se a me una serie piace la compro ugualmente (ho tanti DVD Yamato alcuni pure della Mondo), però io come tanti ci rifugiamo nel fansub, perché alcuni titoli non arriveranno mai in Italia Anche io sono come te... mal comune mezzo gaudio. >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Io questa cosa la giudico una cavolate, Mah, non del tutto. Cmq c'e' Haruhi che dimostrera' la verita' o l'infondatezza di questa cosa. Bastera' vedere le prossime mosse di Dynit per sapere...Quote Poi parla di disturbo, ma chi cavolo se lo vede il fansub, siamo giusto 4 gatti, Secondo i dati dei tracker, alcune serie fansubbate sono scaricate dal doppio o dal triplo della gente che poi compra DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 La versione in dvd di code geass arriva a 2342 download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Secondo i dati dei tracker, alcune serie fansubbate sono scaricate dal doppio o dal triplo della gente che poi compra DVD. Bisogna fare il raffronto con quelle poi arrivate in italia, tipo Haruhi.Se Geass e Gundam fanno anche 3000 di download, bisogna vedere se questi poi c'arrivano in dvd da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati