Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Nun c'e' Novara, nun e' giusto  :nono:

Tu finisci sulla mia lista nera, eh. :pazzia:

Insieme a Semeraro, che in Second Raid ha fatto la combo, mettendo Novara su un personaggio che in originale era doppiato da Mamiko-chan. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Nu, Novara e' patrimonio dell'umanita'  :sisi:

Che tra l'altro è il doppiatore più sfigato del mondo.

Gli hanno dato Ed Elric (FMA) e aveva la voce troppo adulta.

Gli hanno dato Ted Mosby (How I Met Your Mother) e aveva la voce troppo giovanile.

Finalmente con One Piece gli hanno dato un personaggio giusto, ma tutti lo schifano lo stesso perché ha preso il posto di Rosa... :rotfl::rotfl::rotfl:

Vero, anche se il primato di sfiga lo ha D.Raffaeli ...  :sisi:

:lolla:

Ancora 3 film... forse 5 se ridoppiano i primi due e poi dovrebbe essere finita... fino alla nuova versione  :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le rivelazioni sul cast, sveliamo altri dettagli dell'edizione di Freedom:

freedomexpo3d_small.jpg

- Pakaging speciale: ogni dvd di Freedom sarà prodotto con una speciale custodia Jewel Case e una O'card raffigurante l'artwork originale giapponese

- Contenuti Extra DVD 1:

• MAKING OF #1

Una conversazione esclusiva sulle tecniche produttive e i processi creativi tra i principali membri dello staff di FREEDOM: il regista Shuhei Morita, lo sceneggiatore Katsuhiko Chiba e il coordinatore della serie Dai Sato.

• DIGITAL GALLERY

Galleria fotografica che ripercorre attraverso i disegni preparatori la creazione di questo capolavoro della nuova animazione giapponese.

• FREEDOM preview

Uno sguardo sui prossimi episodi di FREEDOM, in un montaggio esclusivo per la versione italiana.

• Sigla di testa "This Is Love"versione originale giapponese

• Sigla di testa "This Is Love"” versione senza crediti

• Sigla di coda versione originale giapponese

• Sigla di coda versione senza crediti

• Trailer promozionale ed. Italiana

Il promo nella versione dedicata al mercato italiano.

• D-Trailers

Una carrellata sulle produzioni targate Dynit

http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=459

Link al commento
Condividi su altri siti

ma degli astrorobbo rinviati a gettito continuo nessuno dice niente? :rotfl:

Voglio sentire cosa ne pensano i girellari :sisi:

hai ragione: ubi maior... :rotfl:

Comunque non vorrei che qualcuno portasse...uhm...come dire :fear: : prima appoggiano il settore video di D/V e questo va a donnine allegre, poi citano il settore manga Panini come esempio ed arriva l'ecatombe di titoli, lodano la S***m ed arriva la guardia di finanza, la Yamato è un punto di riferimento e i titoli escono con ritardi di mesi se va bene ed ora tocca a Dynit... :fear:
Non vorrei dire, ma non fatevi mai fare gli auguri da loro... :fear:

L'unico salvo è m0ntella di cui dicono peste corna ed è sano come un pesce e felice come una pasqua :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma facessero un sondaggio per sapere se vogliamo ancora che sia mtv a scegliere gli anime che pubblicano... :goccia:

Forse però il risultato sarebbe un pò troppo scontato :rotfl:

Io è già tanto se c'ho il lettore dvd, con tutta la roba che c'ho da recuperare vado proprio a sputtanare soldi nel BR...ma neanche se ce li avessi i soldi comprerei roba tanto inutile... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato sì :sisi:

Voialtri non fate i morti di fame

e compratevi un lettore br con annesso televisore HD

che il progresso lo esige :fash1:

Ma non è tanto il lettore ad essere costoso(anche se €200 non sono pochi), quanto LCD o Plasma Full HD, cioè in giro si trovano pure Lcd 32" a €299 però so demmerda, tanto vale tenermi il mio vecchio TVC 28 e il mio fidato lettore DVD da 30euri, per quello che devo vedere va più che bene.  :thumbsup:

Quando i Full HD avranno prezzi umani allora passerò al Blu-Ray, ma per ora vedermi le quattro girelle che ci propongono i nostri cari editori preferisco tenermi il mio sistema e comprarmi i DVD delle serie che mi piacciono. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic