Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Nun c'e' Novara, nun e' giusto Tu finisci sulla mia lista nera, eh. Insieme a Semeraro, che in Second Raid ha fatto la combo, mettendo Novara su un personaggio che in originale era doppiato da Mamiko-chan. :pazzia: Nu, Novara e' patrimonio dell'umanita' Che tra l'altro è il doppiatore più sfigato del mondo.Gli hanno dato Ed Elric (FMA) e aveva la voce troppo adulta.Gli hanno dato Ted Mosby (How I Met Your Mother) e aveva la voce troppo giovanile.Finalmente con One Piece gli hanno dato un personaggio giusto, ma tutti lo schifano lo stesso perché ha preso il posto di Rosa... Vero, anche se il primato di sfiga lo ha D.Raffaeli ... Ancora 3 film... forse 5 se ridoppiano i primi due e poi dovrebbe essere finita... fino alla nuova versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Dopo le rivelazioni sul cast, sveliamo altri dettagli dell'edizione di Freedom: - Pakaging speciale: ogni dvd di Freedom sarà prodotto con una speciale custodia Jewel Case e una O'card raffigurante l'artwork originale giapponese - Contenuti Extra DVD 1: • MAKING OF #1 Una conversazione esclusiva sulle tecniche produttive e i processi creativi tra i principali membri dello staff di FREEDOM: il regista Shuhei Morita, lo sceneggiatore Katsuhiko Chiba e il coordinatore della serie Dai Sato. • DIGITAL GALLERY Galleria fotografica che ripercorre attraverso i disegni preparatori la creazione di questo capolavoro della nuova animazione giapponese. • FREEDOM preview Uno sguardo sui prossimi episodi di FREEDOM, in un montaggio esclusivo per la versione italiana. • Sigla di testa "This Is Love"versione originale giapponese • Sigla di testa "This Is Love"” versione senza crediti • Sigla di coda versione originale giapponese • Sigla di coda versione senza crediti • Trailer promozionale ed. Italiana Il promo nella versione dedicata al mercato italiano. • D-Trailers Una carrellata sulle produzioni targate Dynit http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=459 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Jewel?!??! La custodia per dvd/cd piu' sfigata ed a rischio rotture e graffi esistente, del resto insostituibile quasi peggio di quelle in cartone (ma queste creano meno problemi)? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 ma degli astrorobbo rinviati a gettito continuo nessuno dice niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote ma degli astrorobbo rinviati a gettito continuo nessuno dice niente? Voglio sentire cosa ne pensano i girellari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote ma degli astrorobbo rinviati a gettito continuo nessuno dice niente? Voglio sentire cosa ne pensano i girellari hai ragione: ubi maior... Comunque non vorrei che qualcuno portasse...uhm...come dire : prima appoggiano il settore video di D/V e questo va a donnine allegre, poi citano il settore manga Panini come esempio ed arriva l'ecatombe di titoli, lodano la S***m ed arriva la guardia di finanza, la Yamato è un punto di riferimento e i titoli escono con ritardi di mesi se va bene ed ora tocca a Dynit... Non vorrei dire, ma non fatevi mai fare gli auguri da loro... L'unico salvo è m0ntella di cui dicono peste corna ed è sano come un pesce e felice come una pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 L'odio fortifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Te allora sei Maciste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Te allora sei Maciste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Nuovo sondaggio HD, Blu-Ray, Plasma, LCD, le nuove tecnologie offrono nuove alternative al DVD, ma il mercato degli anime italiano è pronto per il Blu-Ray? La domanda è chiara e diretta, compreresti Anime in Blu-Ray? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Dipende da quello che esce. Roba come le nane, nabari e minchiate varie, NO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 no perché non ho un lettore blu-ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote Nuovo sondaggio HD, Blu-Ray, Plasma, LCD, le nuove tecnologie offrono nuove alternative al DVD, ma il mercato degli anime italiano è pronto per il Blu-Ray? La domanda è chiara e diretta, compreresti Anime in Blu-Ray? Fatemi indovinare il primo BR sarà quello di Eva rebuild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote no perché non ho un lettore blu-ray Idem... sto aspettando il prossimo formato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 No, perché non ho il lettore blu-ray e nemmeno LCD/Plasma, io sono un poveraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Beh, non sei l'unico... ho un CRT da 34 pollici che ha 4 anni, perchè dovrei cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote Nuovo sondaggio HD, Blu-Ray, Plasma, LCD, le nuove tecnologie offrono nuove alternative al DVD, ma il mercato degli anime italiano è pronto per il Blu-Ray? La domanda è chiara e diretta, compreresti Anime in Blu-Ray? non so perchè non si capisce se sono gli anime ad essere pronti per questo supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote No, perché non ho il lettore blu-ray e nemmeno LCD/Plasma, io sono un poveraccio. Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Il problema non è tanto il supporto.... :lolla: Quanto il contenuto del supporto. Se vojo cagate in bd? No, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote HD, Blu-Ray, Plasma, LCD, le nuove tecnologie offrono nuove alternative al DVD, ma il mercato degli anime italiano è pronto per il Blu-Ray? La domanda è chiara e diretta, compreresti Anime in Blu-Ray?Che cos'è il Blu-Ray? Qualcosa che si mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Io ho votato sì Voialtri non fate i morti di fame e compratevi un lettore br con annesso televisore HD che il progresso lo esige Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 ambarabancicidoko'? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote Io ho votato sì Voialtri non fate i morti di famee compratevi un lettore br con annesso televisore HDche il progresso lo esige Se mi dai i soldi te ci vado subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Ma facessero un sondaggio per sapere se vogliamo ancora che sia mtv a scegliere gli anime che pubblicano... :goccia: Forse però il risultato sarebbe un pò troppo scontato Io è già tanto se c'ho il lettore dvd, con tutta la roba che c'ho da recuperare vado proprio a sputtanare soldi nel BR...ma neanche se ce li avessi i soldi comprerei roba tanto inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote Io ho votato sì Voialtri non fate i morti di famee compratevi un lettore br con annesso televisore HDche il progresso lo esige Ma non è tanto il lettore ad essere costoso(anche se €200 non sono pochi), quanto LCD o Plasma Full HD, cioè in giro si trovano pure Lcd 32" a €299 però so demmerda, tanto vale tenermi il mio vecchio TVC 28 e il mio fidato lettore DVD da 30euri, per quello che devo vedere va più che bene. Quando i Full HD avranno prezzi umani allora passerò al Blu-Ray, ma per ora vedermi le quattro girelle che ci propongono i nostri cari editori preferisco tenermi il mio sistema e comprarmi i DVD delle serie che mi piacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati