Garion-Oh Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Il problema non è il finale tominiano o meno ma una cronica mancanza di contenuto che è stata tirata avanti per due cur quando si poteva tranquillamente fare una serie di 12 episodi Ah, non ti so dire. Ho letto prima il manga, per cui non ho degnato l'anime nemmeno di una visione. Ho visto giusto le opening. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Vedo che si urla al Gomblotto anti Sailor! E che i maschi fan di Sailormoon sono molto peggio delle femmine Dopo tutta la menata sulla serie storica, spero di rivederla il più tardi possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Vedo che si urla al Gomblotto anti Sailor! E che i maschi fan di Sailormoon sono molto peggio delle femmine Dopo tutta la menata sulla serie storica, spero di rivederla il più tardi possibile. Spera anche mai che Toei Animation ha strarotto i maroni con ste cagate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) La Rage dei "crociati" di Sailor Moon è montata in maniera incredibile e subito a prendersela con Dynit e chi difendeva l'annuncio fatto ", il giorno del compleanno di Usagi" , i maschi mi sembrano alla stregua dei brony, amanti dei pony. Modificato 30 Giugno, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Dei Giganti a me interessa solo il manga, la serie televisiva non la prenderò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Il problema non è il finale tominiano o meno ma una cronica mancanza di contenuto che è stata tirata avanti per due cur quando si poteva tranquillamente fare una serie di 12 episodi, episodi che normalmente si articolano in gente che urla gente che si picchia tra di loro/Eren gigante che appare gente che muore gente che si dispera gigante che scompare gente che si dispera/se la prende con Eren Per carità l'idea di base è fighissima, i personaggi sono carismatici, ma per me c'è un grosso difetto di regia/adattamento/sceneggiatura può essere che i due film riassuntivi risolvano parte dei problemi ai quali ti riferisci (cmq imo un po' di lungaggine ci poteva/doveva stare per attirare lo spettatore; lasciarlo in "sospensione" faceva parte del gioco)... ovviamente finchè non partirà una seconda stagione resteranno troppi punti in sospeso (quando accadrà qualcuno potrebbe recuperare la s1, quindi si può parlare di un long seller?). cmq penso sia positivo che questo anime arrivi in italia e spero dia buoni risultati. oltre a non potersene appiù di girelle, ed i recuperi di roba vendibile degli anni '90 sarà ormai pressochè esaurita, c'è bisogno di anime di un certo peso. inoltre non è un annuncio lucchese, quindi forse c'è da aspettarsi altro di importante... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Non capisco chi si esalta col manga originale snobbando la sua trasposizione. Mi pare che sia stato fatto un buon lavoro nel passaggio tra manga a anime e anzi il secondo per certi verso risulta migliore della sua controparte cartacea davvero troppo ma troppo acerba e bislacca graficamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Sono andato nella pagina di Dynit per vedere se avevano annunciano Sailor Moon Cristal i Giganti titani la nuova serie e ho letto questo La voce di Homura è orrenda e più vedo questi clip più posso dire che avete fatto un lavoro pessimo. Vergognatevi. Solo per far uscire il film qualche giorno prima della prima puntata di Sailor Moon Crystal, e tentare di distorgliere minimamente l'attenzione, avete fato uno schifo del genere. Non meritate neanche 1 €. Sono rimasto senza parole per la prima volta Quanti anni ha il tizio/a ? 12 ? No, perchè sinceramente se basta il cambio di una doppiatrice (per motivazioni dubbie, lo so) nel giudicare negativamente l'edizione italiana di un film, mi sa che hanno bisogno di qualche periodo di vacanza da tutto. CVD, i Giganti. Sinceramente speravo in Kill la kill, ma immagino che quello lo annunceranno l'anno prossimo. Nessuno ha riportato i deliri di molti che dicono già che il doppiaggio italiano farà schifo senza manco sapere chi doppia e quando hanno iniziato, meraviglioso! Altri che danno della Venduta alla Dynit perchè porta roba Mainstream (nessuno si lamento ai tempi di Madoka Magica, per dire....) ecc eccc.... La prima serie è stata bellissima e in sé sarebbe da comprare ad occhi chiusi in una bella edizione, ma concordo con Gara che essendo ancora aperta ha un rischio di scazzamento altissimo, specie leggendo i commenti al manga. Un po' come per SAO in cui il secondo arco ha talmente degradato la storia che mi ha fatto disinteressare a tutta la serie nel complesso (e la S2 si presenta ancora peggio). Credo che deciderò se prenderla o meno dopo aver visto la S2. Per sao hanno voluto comprimere a forza due archi narrativi in una sola stagione, ci credo che il risultato era pessimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Per il doppiaggio dei Giganti ci vogliono delle ugole da lirica tanto ci sarà da urlare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) @mannag'upesc': In SAO hanno compresso ben poco, anzi, ci hanno ficcato in mezzo pure le side story se non avevano abbastanza materiale per due cur, è proprio il materiale di partenza che è merda La storia del GomBloDDo anti-sailormona è davvero una delle peggiori puttanate che abbia letto su Internet, forse è il nipote di Giulietto Chiesa Modificato 30 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Sinceramente speravo in Kill la kill, ma immagino che quello lo annunceranno l'anno prossimo. Credo che non lo annunceranno mai, piuttosto. A meno che non arrivi una tv a chiederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Non capisco chi si esalta col manga originale snobbando la sua trasposizione. Mi pare che sia stato fatto un buon lavoro nel passaggio tra manga a anime e anzi il secondo per certi verso risulta migliore della sua controparte cartacea davvero troppo ma troppo acerba e bislacca graficamente. In generale non sono più molto interessato alle trasposizione dei manga che già seguo salvo che non sia stato seguito il processo contrario (ovvero seguo il manga perchè interessato dall'anime), di solito perchè so dove va a parare ma in generale a meno che proprio non ritenga il manga uno splendore (tipo FMAB o Jojo) raramente mi guardo una trasposizione pedissequa solo per il gusto di vedere la roba animata. Non ho seguito nemmeno il sub, per dire. Più che la validità della trasposizione animata stessa, mi interessa seguire storie che non conosco. Non importa quanto sia fedele o che sia o meno "bislacco" (aggettivo che tra l'altro non attribuisco a SnK, è inquietante e rozzo, ma non mi dispiace e lo trovo caratteristico dell'opera in sè, anzi il "generalizzarlo" non è che lo vedo perforza come una cosa positiva, ma again, non l'ho visto) il tratto, se racconta le stesse cose tendo al disinteresse. Il manga invece mi interessa per vedere come continua la storia. E' chiaro comunque che se presenteranno una seconda stagione che prenderà una via divergente dal manga, se sarà una via che riterrò valida E poi arriverà anche quella (sempre che Dynit sia sempre in piedi), si potrà sempre recuperare tutto. Tanto non è che la roba vada esaurita. Kill la Kill o va su Rai4 o altra televisione o per me non arriva proprio a meno che Cavazzoni non vinca la lotteria e gli piaccia l'anime. Sinceramente speravo in Kill la kill, ma immagino che quello lo annunceranno l'anno prossimo. Nessuno ha riportato i deliri di molti che dicono già che il doppiaggio italiano farà schifo senza manco sapere chi doppia e quando hanno iniziato, meraviglioso! Altri che danno della Venduta alla Dynit perchè porta roba Mainstream (nessuno si lamento ai tempi di Madoka Magica, per dire....) ecc eccc.... Direi che è confermato che il faccialibro Dynit sia una mezza fogna infestata da piratozzi. La Rage dei "crociati" di Sailor Moon è montata in maniera incredibile e subito a prendersela con Dynit e chi difendeva l'annuncio fatto ", il giorno del compleanno di Usagi" , i maschi mi sembrano alla stregua dei brony, amanti dei pony. I Sailor Fuori. O i Sailor Fatti. O sFatti. Modificato 30 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Annuncio di peso (da cui giravan voci di corridoio giù da un pò) che per lo meno finisce nelle mani di una casa competente; personalmente avevo apprezzato abbastanza la S1 nonostante qualche difetto narrativo/lungaggine (ma credo che vista in blocco e non settimanalmente e/o a gruppi di ep. non ci si fà manco tanto caso) ma non così tanto da prenderla a sè stante: manca ancora una S2 che non si sà come sarà (anche se a leggere i commenti insoddistatti sul manga qulche idea viene...) e che soprattutto non c'è garanzia che sia definitiva; finchè non vedrò il tutto completo non sono interessato all'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Non ho mica seguito, che il fandom italiano e' piu' complicato (per me) di una puntata di quella cosa la' con i Kiltgang, MA, veramente ho capito bene che c'e' qualcuno che sostiene che (che che che, chiamate Zucchero che la registro live) i Giganti siano stati presi per un gomblotto vs. Sailor Mona? Seriously? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Lol la S2 ci sará pure ma dubito che la storia ce la faccia a concludersi in 26 episodi. Non ho mica seguito, che il fandom italiano e' piu' complicato (per me) di una puntata di quella cosa la' con i Kiltgang, MA, veramente ho capito bene che c'e' qualcuno che sostiene che (che che che, chiamate Zucchero che la registro live) i Giganti siano stati presi per un gomblotto vs. Sailor Mona? Seriously?Sostengono che lo hanno annunciato il 30 giugno, compleanno di usagi e non so cos'altro in giappone, per farsi pubblicitá grazie a questa famosissima ricorrenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Non ho mica seguito, che il fandom italiano e' piu' complicato (per me) di una puntata di quella cosa la' con i Kiltgang, MA, veramente ho capito bene che c'e' qualcuno che sostiene che (che che che, chiamate Zucchero che la registro live) i Giganti siano stati presi per un gomblotto vs. Sailor Mona? Seriously? Sì, precisamente sostiene (per fortuna è una sola persona) che l'annuncio è stato fatto oggi per oscurare l'inizio di Sailor Moon Crystal. Ed è la stessa persona che sostiene che il film di Madoka lo mandano al cinema il 2 luglio per oscurare l'inizio di Sailor Moon Crystal. Come ho fatto notare su Facebook sulla pagina Dynit, mi sa che per costui tutto quello che avviene in questi giorni ha lo scopo principale di oscurare l'inizio di Sailor Moon Crystal (ho già scritto "oscurare l'inizio di Sailor Moon Crystal"?). Modificato 30 Giugno, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Io vado un po' controcorrente, ma sono stracontento che questa serie arrivi da noi. L'ho vista, mi è piaciuta e l'acquisterò, sapendo che comunque la realizzazione sarà fatta secondo i crismi di competenza. Certo manca la S2, ma se non acquisto i Giganti, poi non posso lamentarmi se mi ritrovo Ken Falco da Yamato. Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Non ho mica seguito, che il fandom italiano e' piu' complicato (per me) di una puntata di quella cosa la' con i Kiltgang, MA, veramente ho capito bene che c'e' qualcuno che sostiene che (che che che, chiamate Zucchero che la registro live) i Giganti siano stati presi per un gomblotto vs. Sailor Mona? Seriously? Sì, precisamente sostiene (per fortuna è una sola persona) che l'annuncio è stato fatto oggi per oscurare l'inizio di Sailor Moon Crystal. Ed è la stessa persona che sostiene che il film di Madoka lo mandano al cinema il 2 luglio per oscurare l'inizio di Sailor Moon Crystal. Come ho fatto notare su Facebook sulla pagina Dynit, mi sa che per costui tutto quello che avviene in questi giorni ha lo scopo principale di oscurare l'inizio di Sailor Moon Crystal (ho già scritto "per oscurarfe l'inizio di Sailor Moon Crystal"?). Certa gente è veramente, completamente distaccata dalla realtà concreta. Sono allibito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Non ho mica seguito, che il fandom italiano e' piu' complicato (per me) di una puntata di quella cosa la' con i Kiltgang, MA, veramente ho capito bene che c'e' qualcuno che sostiene che (che che che, chiamate Zucchero che la registro live) i Giganti siano stati presi per un gomblotto vs. Sailor Mona? Seriously? Non esattamente ma si sono incazzati perché oggi è il compleanno di Usagi quindi per loro dicendo che annunciavano qualcosa oggi lasciavano a intendere che fosse Sailor Moon Crystal quindi hanno fatto tutto questo come becera operazione commerciale per attirare l'attenzione sul loro annuncio per poi propinargli i giganti, ORRORE! VILIPENDIO! SACRILEGIO! Ecco uno dei fenomeni (da baraccone) Maurizio D'Angelo prima cosa io sono fan di sailor e non ho ne 30 ne 40 anni! quindi la mentalità vintage vi prego lasciatela al mondo della moda , secondo cosa anke dynit poteva usare il cervello e capire che nn era ne il giorno ne l'orario giusto x sganciare una bomba simile in contemporanea alla diretta giapponese o no? direi che da entrambe le parti a questo punto nn ci sia stata molta intelligenza. Poi x ki dice che dynit nn compra a scatola chiusa .... dynit ha acquistato i diritti del l'anime storico di sailor ecquindi ha una prevalenza rispetto ad altri x quanto riguarda crystal ... ecco un ulteriore motivo della speranza che l'annuncio potesse riguardare sailor. bene! e ora facciamo il riassunto : giorno , ora, e diritti che gli spettano x l'edizione home video ..... fate voi Renditi conto di quanto 'sta male questo... e s'incazza pure se gli fanno giustamente notare che semplicemente a Dynit del compleanno di Usagi sicuramente non fotteva un cazzo e manco sapeva che oggi lo fosse... no, non è possibile, loro DOVEVANO saperlo che era il compleanno di quella demente frignona, del resto lo sa tutto il mondo no? chi non lo sa? (notare l'uso di K al posto di CH da tipico bimbominkia) Io vado un po' controcorrente, ma sono stracontento che questa serie arrivi da noi. L'ho vista, mi è piaciuta e l'acquisterò, sapendo che comunque la realizzazione sarà fatta secondo i crismi di competenza. Certo manca la S2, ma se non acquisto i Giganti, poi non posso lamentarmi se mi ritrovo Ken Falco da Yamato. Saluti Toma Effettivamente... boh, se faranno un'edizione coi controcazzi magari la prendo e sinceramente visto l'andazzo del manga se non la facessero proprio la S2 sarebbe anche meglio Modificato 30 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Sono andato sulla pagina fb. Ritiro il fogna. C'è un pwning gigantesco con un tizio che dice al pazzo che Crystal non ce l'ha Dynit perchè i giapponesi se lo fanno da soli su niconico con sub anche italiani, quindi per prima cosa non c'è niente da piangere e per seconda cosa l'anime potrebbe essere semplicemente in mano ad altri o bloccato finchè non finisce la trasmissione streaming: http://ch.nicovideo.jp/sailormoon_English E a quanto pare era qualcosa che si sapeva da mo ed era facilmente immaginabile. Complimentoni quindi. Comunque io non sapevo che fosse il compleanno di Usagi Tsukino. E vivevo bene anche senza saperlo, devo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Ma coloro che si erano illusi poiché il 30 giugno è il compleanno di Usagi posso anche capirli (se sei appassionato di una serie, può capitare di appigliarsi a qualunque cosa pur di sperare di vederla arrivare). Magari potevano evitare di fare polemica, ma smaltita la delusione iniziale la polemica sta comunque scemando. Il fatto è che tutti costoro vengono oscurati dal comportamento di colui del quale parlavo nel mio precedente messaggio. E' lo stesso che ha scritto il messaggio riportato qui una pagina fa (http://www.pluschan.com/index.php?/topic/46-dynit-novit%C3%A0-e-discussioni/page-469&do=findComment&comment=301820). Adesso con l'annuncio di Shingeki ha rincarato la dose Vero sono arrivati alla frutta: annunciare sta inutilità il 30 giugno, poi portare Madoka al cinema il 2 luglio solo per distogliere l'attenzione da S.M. Crystal che sta catalizzando tutta l'attenzione. Dei poracci proprio. Suvvia, per chi sperava in Sailor Moon c'è una consoloazione (e direi che vale pure molto): Meglio un fan sub ben fatto di Sailor Moon che i doppiaggi approssimativi che Dynit ha fatto negli ultimi anni. La speranza era che lo trasmettessero in simulcast (senza diritti per doppiaggio etc.) perché per chi vive di anime il doppiaggio è un sacrilegio (basta vedere Madoka, Mawaru penguindrum e tanti altri). concludendo in bellezza sul suo profilo dove ha scritto #lattaccodeigiganti una bella merda in mano a gente di merda e apprezzata da gente di merda Di fronte a costui, ben vengano quelli che si erano illusi per via della data dell'annuncio. Modificato 30 Giugno, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Il brony di sailor mona! L'avevo inquadrato subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Ecco uno dei fenomeni (da baraccone) Maurizio D'Angelo prima cosa io sono fan di sailor e non ho ne 30 ne 40 anni! quindi la mentalità vintage vi prego lasciatela al mondo della moda , secondo cosa anke dynit poteva usare il cervello e capire che nn era ne il giorno ne l'orario giusto x sganciare una bomba simile in contemporanea alla diretta giapponese o no? direi che da entrambe le parti a questo punto nn ci sia stata molta intelligenza. Poi x ki dice che dynit nn compra a scatola chiusa .... dynit ha acquistato i diritti del l'anime storico di sailor ecquindi ha una prevalenza rispetto ad altri x quanto riguarda crystal ... ecco un ulteriore motivo della speranza che l'annuncio potesse riguardare sailor. bene! e ora facciamo il riassunto : giorno , ora, e diritti che gli spettano x l'edizione home video ..... fate voi Renditi conto di quanto 'sta male questo... e s'incazza pure se gli fanno giustamente notare che semplicemente a Dynit del compleanno di Usagi sicuramente non fotteva un cazzo e manco sapeva che oggi lo fosse... no, non è possibile, loro DOVEVANO saperlo che era il compleanno di quella demente frignona, del resto lo sa tutto il mondo no? chi non lo sa? (notare l'uso di K al posto di CH da tipico bimbominkia) Questo sta proprio male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Il brony di sailor mona! L'avevo inquadrato subito... Che poi, rileggendo bene i suoi messaggi, non dice che coi Giganti vogliono oscurare Sailor Moon, ma solo che i Giganti fa schifo. Quella di oscurare Sailor Moon è prerogativa solo del film di Madoka. Mi sono lasciato ingannare dal fatto che nel suo messaggio ha accomunato negativamente entrambi gli eventi (e poi, oh, mica è semplice seguire certi ragionamenti). Via, meglio di quel che pensavo. Modificato 30 Giugno, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 June 30, 1978 Usagi Tsukino/Sailor Moon (Sailor Moon)June 30, 1979 Jun Yamano (RW name: Yulie) (Yoroiden Samurai Troopers / Ronin Warriors)June 30, 4980 Lahrri Feldnunt (Battle Athletes Daiundokai)June 30 Chibi Usa (Sailor Moon)June 30 Merle (Vision of Escaflowne) ecco quanti anime doveva annunciare oggi dynit. che delusione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati