mp3dom Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Trigun ha solo materiali in sd e pure fatti male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Trigun ha solo materiali in sd e pure fatti male. l'avevo visto nel trailer delle novità uscito a Natale, quindi rifaranno un'edizione in dvd probabilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Mi sfugge qualcosa. Trailer delle novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Questo: https://www.facebook.com/video.php?v=10152439304050826&set=vb.102691520825&type=2&theater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Ah, no quello credo sia relativo allo streaming sulla piattaforma di VVVVID. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Good, sarei dovuto andare domani a ricaricare la Postepay per pendermi proprio i DVD di Bebop. Metto i soldi al sicuro fino a Maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 (modificato) Ah, no quello credo sia relativo allo streaming sulla piattaforma di VVVVID. Ero convinto fosse tutta roba che c'era già. Per questo ho escluso l'ipotesi dello streaming. Modificato 13 Marzo, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) http://www.animeclick.it/news/42732-basilisk-su-vvvvid-e-per-il-futuro-altre-serie Come preannunciato nel pomeriggio di venerdì, in esclusiva sul profilo di facebook di Animeclick.it, arriva un super scoop dalla tavola rotonda di Cartoomics!:- VVVVID porterà Basilisk, in esclusiva streaming e sub! - Inoltre il nostro buon Ironic ci riferisce che Paolo Baronci ha promesso altre serie subbate non in simulcast e che ci sarà un sondaggio tra l'utenza per decidere cosa si vuole doppiare!! Ma di tutta la roba degli anni passati che potevano recuperare proprio una gonzata? 'sto Basilisk non mi ispira manco un po' (però vedo urla di giubilo dei banciocliccari per un drammone che praticamente è Romeo e Giulietta coi ninja... bah!)... ma prendete Yamato 2199 piuttosto! Che poi non capisco se è un ripescaggio tutto gestito da VVVVID o tramite Dynit... nel secondo caso il Cava non parli più di serie troppo datate perché se no ho capito come mai a Milano ha dato buca... Modificato 14 Marzo, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Non vedo l'ora di votare nel sondaggio su quale serie vuoi far doppiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) Tanto vincerà una serie del cazzo, lo so già. Prima almeno con Morelli ogni tanto ci prendeva ma se ora dobbiano andare dietro a Bancioclick la vedo grigia. Modificato 14 Marzo, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Vincerà Fate o Psycho Pass 2, difficilmente Bahamut. Comunque sappiate che Franzelion rappresenta Bancioclick quanto Zio Sam rappresenta il pchan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) Basilisk? ... ....... BASILISK? ............. Passo. Tra l'altro il sondaggio è tra l'utenza VVVID sul sito di VVVID o sul sito di bancioclick tra il faGdom? Perchè se è sul secondo non perdo tempo a votare. Oddio, in effetti non credo lo perderei comunque quindi il tutto lascia un po' il tempo che trova (che poi si fan votare quelli che urlano a Dynit che ruba le anime e il pathos è all'acme?). Modificato 14 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) Vincerà Fate o Psycho Pass 2, difficilmente Bahamut. Comunque sappiate che Franzelion rappresenta Bancioclick quanto Zio Sam rappresenta il pchan. Fate andrebbe benissimo Basilisk? ... ....... BASILISK? ............. Passo. Tra l'altro il sondaggio è tra l'utenza VVVID sul sito di VVVID o sul sito di bancioclick tra il faGdom? Perchè se è sul secondo non perdo tempo a votare. Oddio, in effetti non credo lo perderei comunque quindi il tutto lascia un po' il tempo che trova (che poi si fan votare quelli che urlano a Dynit che ruba le anime e il pathos è all'acme?). In effetti non mi capacito con tutte le serie belle uscite negli ultimi 10 anni perché cazzo siano andati a pescare 'sta roba... e se volevamo proprio prendere roba vecchia si poteva tornare più indietro e recuperare Rah... almeno avrebbe avuto un senso... a meno che dopo TG non cerchino solo roba sanguinolenta per bimbiminkia Modificato 14 Marzo, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 (Ma cosa sono andati a recuperare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Se non mi sbaglio poi Basilisk era una serie in mano all'epoca a shin/fool/exa....tanto valeva recuperare Rahxephon a sto punto penso che ancora sia molto ambita dai fan e snobbata dalle varie case! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Se non mi sbaglio poi Basilisk era una serie in mano all'epoca a shin/fool/exa....tanto valeva recuperare Rahxephon a sto punto penso che ancora sia molto ambita dai fan e snobbata dalle varie case! I diritti di Rahxephon e Lei l'arma letale appartengono al GSL. E poi detto tra noi sono due anime sopraffini per il pubblico girellico della YV. Quindi facendo 1+1 non usciranno mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Sorvoliamo sulla serie ripescata, direi che la scelta di lasciare al pubblico cosa doppiare sia alquanto dubbia(ovviamente, secondo me). Se catti un anime, seppur subbato, mi aspetto che tu mi dia una versione fisica Poi boh, sarò strano io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Più che altro non è che Basilisk i giappi lo davano via gratis o per un tozzo di pane invece per altre si facevano pagare di più? (cmq credo che come argomento siamo ot, ci vorrebbe un topic apposito per lo streaming su quel coso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Dovrebbe esserci, ma non lo trovo. Comunque, stando parlando di un'acquisizione effettuata da Dynit, nel topic ad essa dedicato, penso che più IT di così non si possa P.S: Ma rinominare il topic Dynit ft. VVVVID? Tanto ormai se la fanno assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Per la cronaca tra gli annunci del video natalizio di VVVVID c'erano anche i film di Bleach. E' stato pubblicato solo il primo (con il doppiaggio Kaze ovviamente) ma poi è sparito. Problemi di diritti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Non saprei, ma meglio. Era inascoltabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 In effetti non mi capacito con tutte le serie belle uscite negli ultimi 10 anni perché cazzo siano andati a pescare 'sta roba... e se volevamo proprio prendere roba vecchia si poteva tornare più indietro e recuperare Rah... almeno avrebbe avuto un senso... a meno che dopo TG non cerchino solo roba sanguinolenta per bimbiminkia Io me lo spiego. MTV: "Vogliamo una serie sui Ninja!" Dynit:" Uh, Naruto se lo sono già pigliato. C'è questa rosa di serie......" MTV: " QUESTO! QUESTO QUESTO QUESTO! E' FASHION, E' COOL, E' TORMENTATO, E' TENEBROSO!" Dynit: "Uh, guardate che forse non è il massimo......" MTV: " LO VOGLIAMO!" Dynit: "E vabbè, so cazzi vostri. Pigliamo sto Nerchia no Oh". Penso sia qualcosa di simile, ma con Blood e gore. Certo, magari l'han scelto scientemente, de gustibus non disputandum est. Ma si può sperare che la sanità mentale si mantenga. Del filone poi il "pezzo grosso", i giganti, c'era già. Forse era meglio pubblicizzare ancora di più quello, ma mi sa che volevano una serie nuova. Comunque no problema. Non lo guardo e non lo compro e siamo tutti contenti. Vale lo stesso discorso che vale per Yamato, a quanto pare hanno deciso di rivolgersi ad una fascia di pubblico diversa da quella che mi contiene. Amen. Finchè non si resta danneggiati va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Io dico che prima o poi forse anche per errore una vera serie di fantascienza la prendono sul serio. Ieri ho visto l'ova prequel di Fafner e mi ha trasmesso vibrazioni eva-gesche. In meglio pero'. Non e' una serie del 2004 ? Insomma possono prenderla come il seguito spirituale di Eva. Eva ha sempre un ottimo richiamo di pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Se non mi sbaglio poi Basilisk era una serie in mano all'epoca a shin/fool/exa....tanto valeva recuperare Rahxephon a sto punto penso che ancora sia molto ambita dai fan e snobbata dalle varie case! I diritti di Rahxephon e Lei l'arma letale appartengono al GSL. E poi detto tra noi sono due anime sopraffini per il pubblico girellico della YV. Quindi facendo 1+1 non usciranno mai. Cavolo, ma le licenze non si comprano mica a vita, e poi non capisco perchè Lei, l'arma finale e Gunslinger girl non le fa uscire visto che sono già doppiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 In effetti non mi capacito con tutte le serie belle uscite negli ultimi 10 anni perché cazzo siano andati a pescare 'sta roba... e se volevamo proprio prendere roba vecchia si poteva tornare più indietro e recuperare Rah... almeno avrebbe avuto un senso... a meno che dopo TG non cerchino solo roba sanguinolenta per bimbiminkia Io me lo spiego. MTV: "Vogliamo una serie sui Ninja!" Dynit:" Uh, Naruto se lo sono già pigliato. C'è questa rosa di serie......" MTV: " QUESTO! QUESTO QUESTO QUESTO! E' FASHION, E' COOL, E' TORMENTATO, E' TENEBROSO!" Dynit: "Uh, guardate che forse non è il massimo......" MTV: " LO VOGLIAMO!" Dynit: "E vabbè, so cazzi vostri. Pigliamo sto Nerchia no Oh". Penso sia qualcosa di simile, ma con Blood e gore. Certo, magari l'han scelto scientemente, de gustibus non disputandum est. Ma si può sperare che la sanità mentale si mantenga. Del filone poi il "pezzo grosso", i giganti, c'era già. Forse era meglio pubblicizzare ancora di più quello, ma mi sa che volevano una serie nuova. Comunque no problema. Non lo guardo e non lo compro e siamo tutti contenti. Vale lo stesso discorso che vale per Yamato, a quanto pare hanno deciso di rivolgersi ad una fascia di pubblico diversa da quella che mi contiene. Amen. Finchè non si resta danneggiati va bene. Potevano infilarci Samurai Deeper Kyo (non mi si facciano storie capitanesche che 'un ce credo, come si diceva poco prima, i diritti prima o poi scadono e fino a qualche tempo fa almeno la media nei contrati era di 5 anni, per cui...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati