Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Volevo rispondere a Cobra solo che nel frattempo hai risposto anche tu.

Il "fa storia a sé" è inteso come "ha una sua storia come 'gestazione' della lavorazione". I confronti con altri titoli si possono fare ma le scelte cambiano in base a variabili che ogni volta sono diverse. E a volte capita anche di "non poter fare altre scelte".

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Honneamise sarebbe anche da ridoppiare... mi sa. Crusher Joe invece no.

Questo perchè ci sono pochi che rompono le balotas su Joe e/o il dub dell'epoca era decente rispettyo all'altro titolo o perchè il dub "suona bene " ancor oggi (a livello recitativo era bello a sentire) e cmq nessuno pagherebbe per un dub nuovo di Joe mentre forse per Honneamise si?

 

Cmq io ho già risolto col brd/dvd combo eng mesi fà (di Honnemise ovviamente) mentre se CJ và pure in streaming gratuito se mi viene nostalgia me lo vedo li e ciao ciao dvd (di cui ho sempre il dubbio sulla bontà dell'adattamento...) con buona pace di Dynit: a parte chi non lo consoce e magari lo vuole visionare prima di prendere il supporto fisico (tipo Gara) dubito che questa mossa incentiverà le vendite (semami il contrario se lo posso vedere gratis in streaming..), imho dovevano farlo l'anno prossimo (in streming)e non a ridosso dell'uscita

 

Honneamise e' cosi' a buon mercato che viene pubblicato da cani, porci e perfino canguri. Con tutto il dovuto rispetto. :giggle:

La primissima edizione giapponese combo bandai visual si' quella costava un pacco. Ma figurati, ora anche in UK viene proposta la stessa identica edizione combo + libretto (tutto uguale alla versione BV) a 40-50 € ? E non si puo' fare qui ? Ovvio che si puo'.

Prima dell' ed inglese non è che fosse così economico e/o si trovasse ad esclusione del BRD giappo cmq come già dett anche da te se ti basta solo il sub c'è quello che vien via sulle 30 euro al cambio per una buona edizione tutto sommato; tanto Dynit non lo fà e dubito vada in mano as altri (anzi lo temo indi meglio non esca MAI in italia!)

 

Scusa mp3dom ma quando dici il doppiaggio il doppiaggio alzo gli occhi al cielo. Questi problemi non ve li sieti certo posti per Akira eh. Doppiaggio di merda e hop al cinema e in edizione pornolusso. Se l'avete fatto per Akira potete farlo per Honneamise magari con subs corretti.

Eh ma vui mettere il "doppiaggio cinematografico?" Sarà come i 30fps che vanno di moda nei vg di recente eh! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perchè ci sono pochi che rompono le balotas su Joe e/o il dub dell'epoca era decente rispettyo all'altro titolo o perchè il dub "suona bene " ancor oggi (a livello recitativo era bello a sentire) e cmq nessuno pagherebbe per un dub nuovo di Joe mentre forse per Honneamise si?

 

Forse per il dub di Honneamise c'è da bersi un amaro lucano.

Molto forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse c'entra qualcosa che crusher joe sia prodotto "anche" da sunrise, con cui dynit ha un solido rapporto commerciale?

cmq se tutta 'sta cosa funziona in tandem con vvvvid sarebbe bello poter vedere qualche bella vecchia serie sunrise in streaming, solo subbata, e se magari butta bene farne più avanti un'edizione home video.

cvibbio mi fate dororo e gnente ideon? non dico xabungle, l-gaim, giant gorg o galient, e nemmeno mi dovrei permettere di nominare votoms e layzner che altrimenti giustamente ci scappa la risata isterica, ma di ideon ormai se ne è parlato ovunque e per anni che varrebbe la pena recuperarlo per uno streaming (ha anche dei bei master video).

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quando comprarono i diritti dai giapponesi decenni fa gli fu dato un master a 16 mm ma sempre meno buono del 35 mm.

E quella la sorgente del blu-ray italiano. Poi perche' non esca una versione giapponese, boh forse non ha molto mercato da quelle parti. Forse il costo di un telecine da 35 mm piu' restauro e' troppo alto per questo film. Forse i giapponesi preferiscono di gran lunga Arion (di cui e' uscita una versione blu-ray) invece di Venus Wars. Puo' pure darsi che il detentorw dei diritti abbia perso il master a 35 mm o che il master sia troppo rovinato dall'eta'. Sai i motivi sono tanti.

Intendevo come hanno fatto a ottenere il permesso. A quanto pare ci sono casi particolari in cui i giapponesi ti concedono di poter fare una edizione blu-ray prima di loro. Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il Bluray di Gurren Lagann.

Non male, certo si poteva fare di più, ma va bene anche così.

Aprite i 2 cofanetti dvd, buttate i dischi dalla finestra, infilateci i bd, nello spazio libero che rimane ci mettete il cd con la ost.

Ecco fatta le collectors tricolore edition

Modificato da Ale
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il Bluray di Gurren Lagann.

Non male, certo si poteva fare di più, ma va bene anche così.

 

Io alla fine ho disdetto l'ordine, lo recupererò poi con comodo

 

Arrivato il Bluray di Gurren Lagann.

Non male, certo si poteva fare di più, ma va bene anche così.

Aprite i 2 cofanetti dvd, buttate i dischi dalla finestra, infilateci i bd, nello spazio libero che rimane ci mettete il cd con la ost.

Ecco fatta le collectors tricolore edition

 

 

Bell'idea  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprite i 2 cofanetti dvd, buttate i dischi dalla finestra, infilateci i bd, nello spazio libero che rimane ci mettete il cd con la ost.

Ecco fatta le collectors tricolore edition

A parte che se il supporto funziona non vedo perchè dovrei buttarlo (al max lo rivendo o alla peggio lo regalo) nella mia testa saprei cmq che il contenuto cozza con la confezione (aka i box erano per i dvd e li stò usando per altro) senza contare che i 2 box di GL hanno scritto "DVD" sulla costa; poi li trovo parecchio belli così come sono (anzi tra i migliori fatti da Dynit per quello che costano) indi giammai me ne separerei/scambierei il contenuto anche se facessi l'upgrade...

 

Poi a sapere che l'amaray brd per coverart è "riciclato" e pure i contenuti a livello di libretto sono una "redux" dei precedenti (cosa che sospettavo) mi fà desistere del tutto da un acquisto (immediato).. scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta stamparsi una di quelle fascette cartacee che tipo si usano a volte per il numeretto dell'edizione limitata (penso alla limited del film di eva anni orsono) o che a volte viene messa nei primi volumi dei manga appena usciti per dire che fino a data X costa meno. Si copre la scritta DVD ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta stamparsi una di quelle fascette cartacee che tipo si usano a volte per il numeretto dell'edizione limitata (penso alla limited del film di eva anni orsono) o che a volte viene messa nei primi volumi dei manga appena usciti per dire che fino a data X costa meno. Si copre la scritta DVD ed è fatta.

..oppure basterebbe fare un BRD box degno di questo nome, con una bella grafica di copertina INEDITA (come doveva essere e poi è stata cassata a quanto pare, il riciclo cmq rimane!) farlo pagare il giusto con i giusti contenuti (già avessero messo l'ost avrebbe attizzato di più che i libretti segati a metà delle precedente edizione e rimessi dentro a mò di contentino..) e MAGARI qualcuno in più te lo ricomepra GL (di quelli che lo hanno già in DVD ovviamente, chi non lo ha fà anche bene a prenderselo ex novo se è soddisfatto di stà edizione); con CB è stato fatto un gran bel lavoro col box limited (e difatti nonosntante le rimostranze inziali poi l'ho preso e ne sono più che soddisfatto pur avendo i precedenti box DVD che già erano buoni), qui si è andati col "minimo sindacale" senza offrire nulla di che ai collezionisti e visto che di valore nel BRD c'è ben poco si aspetta che scenda (molto!) di prezzo giusto per la qualità HD e poco più...

 

Oltretutto ristamparti "a casa" una cover farlocca per coprire il layout originale è una cosa molto cheap che non mi trova per nulla daccordo.. le cose si fanno bene a monte e non ci dobbiamo mettere una pezza noi utenti finali (anche se certe cover di cd/dvd/brd in effetti sarei tentato di cambiarle con altro :P ) ma sono io che son troppo menoso in tal senso mi sà! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile problema al disco 2 Gurren Lagann bluray.

Disco 1 tutto ok,altri dischi più avanti del 2 non ancora visionati. Nessuno graffio (ovvio nuovo di pacca), o apparente disomogeneità del disco.

 

Catena:tv Sony LCD nuovo, ps3 firmare 4.75 ma anche Philips lettore bluray.

Altre prove o catene video non mi è possibile provarle.

 

Guardate il filmato, estratto dal minuto 58 in poi circa(ep 8).

Avviene uno sdoppiamento/sovrapposizione di immagine che poi rientra dopo qualche secondo

 

http://www.mediafire.com/watch/66qbkip0z4ddebf/tmp_7735-MOV_0011265328769.mp4

 

Chi ha i dischi per controllare dia un feedback, non provatelo con lettore da PC e player strani, usate un TV+console o lettore bluray dedicato

 

Mp3dom un feedback appena ti è possibile sui tuoi check /catene video casalinghe

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh, no... sui check che ho da me è tutto a posto. Sicuro non sia la TV? Mi par di vedere due "perdite di segnale" col problema che avviene nel mezzo. Sembra quasi che la tv attivi una modalità per cui l'immagine subisce quel difetto. Domani comunque controllo su un disco stampato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lecito pensarlo da parte tua , ma mai successo con altri dischi e ne ho una bella quantità, poi visto che il disco 1 é tutto ok, che ep 7 é ok, che il resto di ep 8 é ok, cosa hanno quei 30 secondi di diverso o speciale da tutto il resto ?concomitanza con cambio strato? diverso encoding o fps in quel punto ?

Non quadra affatto ma il problema c'è.

Vediamo se chi altro è in possesso dei dischi riesce a dare un riscontro quando possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho potuto fare solo avanti veloce(2x) e non succede. Coi tuoi strumenti al lavoro saresti in grado di analizzare se c'è qualche differenza sostanziale in encoding etc (frames, bitrate, altro) durante quei secondi indicati dal filmato che possa mandare in crisi la visualizzazione?

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo