Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 No ma già mi hanno rimbalzato in passato, al massimo proverei con Girls und Panzer Cross Ange no perché ho paura che mi caccino via (anche se lo comprerei in tripla copia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Dio Cristo, fa che a 'sto giro annuncino roba degna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Magari ha cambiato idea, cmq tu chiedi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Chiedete... soprattutto in conferenza ^^; Può essere che venga fuori qualche gag. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 No ma già mi hanno rimbalzato in passato, al massimo proverei con Girls und Panzer Cross Ange no perché ho paura che mi caccino via (anche se lo comprerei in tripla copia) Visto che la Dynit ha pubblicato Crusher Joe (Il film) chiedi se pensano di pubblicare anche i due OVA restanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 peccato speravo tanto di death parade, cmq quelli di vvvid devono sbrigarsi ad aggiungere chromecast all'app di android....farebbe di sicuro crescere le visualizzazioni..... lo ha pure la rai -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 No ma già mi hanno rimbalzato in passato, al massimo proverei con Girls und Panzer Cross Ange no perché ho paura che mi caccino via (anche se lo comprerei in tripla copia) Visto che la Dynit ha pubblicato Crusher Joe (Il film) chiedi se pensano di pubblicare anche i due OVA restanti. Penso sia inutile, non faranno nemmeno gli episodi aggiunti per la TV di Arise, solo il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Nooooo pensavo che death parade l'annunciassero, speriamo prendano una serie decente tra quelle di vvvvid, vedremo Sabato Ah DP non lo fanno? Pessimismo e fastidio.. Bene, allora spero in BBB più per comperare qualcosa a Dynit (non ne sono entusiasta ma mi piace e visto che Fate non mi interessa ed il resto delle serie dello scorsa stagione non valgono granchè ad esser buoni sarebbe l'unico acquisto ita sicuro..) o questo fine anno/il prossimo salto gli acquisti anche da loro. Sui simulcast attuali sol Owari è un acquisto a scatola chiusa al day one (ma senza le altre in ita ci faccio ben poco... e lo stò già collezzionando UK), idem Noragami... forse Tekketsu (ma a visual è il più scarso peggio di Owari indi mi sà che su Gundam ci và cmq male ed avremo solo Origini..) Ho come l'impressione che passerò un altro semestre senza roba Dynit.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) Per un attimo ho pensato parlassi di Owari no Seraph Modificato 30 Ottobre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) BBB non mi dispiacerebbe insieme a Fate. Piccolo inciso: tra gli acquirenti di Tokyo emo e SAO completo di film ci son pure io: i figli chiedono, il papà compra. E' la dura legge dei genitori. Modificato 30 Ottobre, 2015 da Marxaid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Per un attimo ho pensato parlassi di Owari no Seraph ..are you kidding me? OwariMONOGATARI ovviamente... ma meglio se lo specifico và! BBB non mi dispiacerebbe insieme a Fate. Piccolo inciso: tra gli acquirenti di Tokyo emo e SAO completo di film ci son pure io: i figli chiedono, il papà compra. E' la dura legge dei genitori. Uh che brutte cose che fai vedere ai pargoli... poi se ti crescono emo e coi canini finti sai di chi è la colpa! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 a me piacerebbe tanto fate zero più che UBW :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 One Punch Man? Io non lo sto vedendo ma ho visto il numero di visualizzazioni ... 40k ad episodio (e ne sono usciti 4) ... Ah, i bei tempi che prendevano Nana appena iniziato o comunque verso metà serie ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 ma un kill la kill, edizione coi cazzi pare brutto, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) Comunque ci sono buone notizie sulle vendite di Tokyo Emo, pare che effettivamente ci sia una corrispondenza tra visualizzazioni e vendite, mi ha stupito perché non pensavo che si guarda quella roba sia pure disposto a spendere. Forse la corrispondenza è tra visualizzazioni e distribuito, perchè comunque la prima stagione in tiratura limitata e numerata si trova ancora tranquillamente in giro (esempio a caso: Amazon). Oltretutto se non ricordo male le visualizzazioni erano dalle 10.000 alle 17.000 a episodio, e la prima edizione, quella che si trova, è stata fatta in mille copie di numero. Magari ne hanno ristampata un'altra e non me ne sono accorto. Forse più che corrispondenza c'è una proporzione, nel senso che Tokyo Emo comunque va via dai magazzini molto meglio di altra roba come Stein's Gate, ma non credo che chiunque si sia visto la serie se la sia poi comprata. A meno che non ci sia una richiesta folle da parte del pubblico per una ristampa. Comunque quel cesso di serie tira ovunque, eh. Uscita in ogni dove, Germania compresa, e in edizione collector. Modificato 30 Ottobre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 ma un kill la kill, edizione coi cazzi pare brutto, vero? Magari, non mi pare che l'abbia manco annunciato qualcuno in territorio italico (e considerando il resto delle str*nzate prese e' abbastanza incomprensibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) Ma chiedere un Kiseiju, no? Non sarebbe male ... Poi ti dicono di no (probabilmente) ma intanto lo si chiede. Modificato 30 Ottobre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Ma è ovvio (o almeno sensato) che se annunciano una serie nuova di quelle andate in simulcast, questa deve essere finita e con i bluray già usciti o in procinto di uscire in Giappone, altrimenti non hanno i materiali. Direi che le più probabili, guardando anche le visualizzazioni, sono Seraph s1 e Fate, anche se non so quanto contino le visualizzazioni dato che han optato per non dare Death Parade... Quella che vorrei però è BBB, ma la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Dalla regia mi dicono che non sono particolarmente interessati ad Owari, spero sia vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrTJO Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 A ragionar per visualizzazioni, probabilmente Owari no Seraph sarebbe il più papabile: nonostante il trend decrescente della nuova stagione, la media tende comunque a 43000 visualizzazioni (48000 considerando solo la stagione 1). Anche One-Punch Man potrebbe essere interessante: media sulle 41000, pubblicazione del manga annunciata per l'Italia e una certa notorietà su Internet. Il fatto che non sia Death Parade, mi lascia un po' perplesso, in quanto è quello che più si avvicina alla media di Tokyo Ghoul (58000 contro 62000), che sia per i costi dei diritti HV? Fate, purtroppo ha una media di 38000 visualizzazioni contro le 40000 di Prison School, c'è da considerare inoltre che se porti l'unlimited devi portare anche lo zero. Blood Blockade Battlefront, invece ha una media di 32000 visualizzazioni, volendo esser clementi, ossia eliminando l'ultimo episodio dalla media, le visualizzazioni salgono a 34000. Se diamo per buoni i rumor, ossia che non si tratta né di owari no seraph, né di death parade, e considerando le politiche commerciali passate di DynIT, il più papabile fra tutti potrebbe essere Fate, e per svariati motivi: - Visualizzazioni comunque buone - Disponibilità di merchandising abbinabile alle collector (es. Black Rock Shooter) - Acquisto di licenze e doppiaggio a pacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 ma dovrebbero anche contare effetto nerditudine, io cacherei 80 euro per special cazzuta di kill la kill e non penso di essere il solo. Non so quanto abbia portato l'operazione Madoka magica ad esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) Mi sbaglierò ma qui si rischia Prison School (come anime da doppiare, intendo) ... il no a DP mi ha stroncato. Ma come? Se non doppi quello che pure era una buona (e dico poco) serie che mi fai? Non Seraph, spero ... la seconda serie poi non sta andando bene come la prima, dovrebbero averlo visto. Staremo a vedere. A questo punto spero anch'io in Fate ... non come ultima carta da giocare beninteso. Non credo se ne usciranno con qualcosa non VVVID, voi che dite? Nel frattempo prego non se ne escano con una ca...ta del genere Arslan ... che ho visto ma non lo vorrei doppiato ... sperem. Modificato 30 Ottobre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrTJO Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Vai tranquillo che di sicuro non sarà Arslan (le ultime parole famose) con le sue 13500 visualizzazioni medie credo che sia ben al di sotto del vendibile, a meno che non se lo voglia prendere rai 4 per trasmetterlo insieme ai film sulle guerre asiatiche che di tanto in tanto rispolverano dall'oblio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Se doppiano Owari no seraph rosico abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Si sa il perchè del no a Death Parade? A me interessava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati