gilthas Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) Ma chiedere un Kiseiju, no? Non sarebbe male ... Poi ti dicono di no (probabilmente) ma intanto lo si chiede. l'ho votato in quella specie di classifica che hanno fatto su vvvvid ......personalmente è la prima scelta che vorrei.. unica è che comprano i diritti per uno stream ma la vedo dura....ho sparato fate zero perchè è innegabile ormai producono solo quello che vogliono i gggggiovvvannniiiiii se doppiano owari no vampirelli potrei impazzire.......... Modificato 30 Ottobre, 2015 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 ma un kill la kill, edizione coi cazzi pare brutto, vero? Quello ormai salvo miracoli (Netflix) ce lo scordiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Non oso immaginare la reazione del forum quando verrà svelato questa fantomatico titolo. Uhmm, cercherò di non essere in zona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Non dire così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Ho capito, domani dormo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 guardati le spalle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Io dico che hanno licenziato l'intera serie Fafner. Faf-che ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Non oso immaginare la reazione del forum quando verrà svelato questa fantomatico titolo. Uhmm, cercherò di non essere in zona... Non dire così che mi preoccupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Non dite queste cose che mi viene da pensare: ha avuto successo FMA, ma non ti faranno mica Arslan ...? pentendomi d'averlo scritto. Sempre meglio di Seraph sarebbe ... oddio, si fa per dire ... forse. Solo che ... ma non ne faranno una seconda stagione? E non solo di quello. ... voglio dire, c'è già Seraph 2, potrebbero fare un Prison School 2 (tanto per fare titoli di quelli più visualizzati), ma un DP gli fa così schifo ... serie e OAV prequel (come l'hanno pubblicato in Giappone mi sembra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 ma dovrebbero anche contare effetto nerditudine, io cacherei 80 euro per special cazzuta di kill la kill e non penso di essere il solo. Non so quanto abbia portato l'operazione Madoka magica ad esempio Dynit 2 anni fà se non ricordo male disse che la serie in questione "non è vendibile", per non si sa quali ragioni. Ok il Simulcast era una cosa parta da poco da noi, però non credo che siano 4 gatti che chiedono sta serie. Ormai sono passai 2 anni è credo che l'italia sia l'unico paese europeo che non ha una edizione home video di questa serie (correggetemi se sbaglio). Non oso immaginare la reazione del forum quando verrà svelato questa fantomatico titolo. Uhmm, cercherò di non essere in zona... Cross Angie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Cross Angie ? Ninja Slayer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 i Ghibli allo stand dynit (no non sono in rilievo le grafiche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Cross Angie ? Ninja Slayer E chi si sacrificherà per doppiare tutti gli Yeeart? E al posto delle note cosa ci metteranno, un narratore? Ma soprattutto, resisteremmo all'esplosione di WTF che verrebbero da Lucca? Comunque se non è DP ed è tra le serie in Simulcast... Boh. Ma tra quelle terminate o quelle ancora in corso? E' chiaramente il nuovo film di Belle e Sebastien in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 i Ghibli allo stand dynit (no non sono in rilievo le grafiche) Se già prima non le volevo, ora son assolutamente convinto che LR se le può tenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 ninja slayer non può essere doppiato, le voci jap sono inarrivabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Hanno annunciato il doppiaggio di Prison School Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Hanno annunciato il doppiaggio di Prison School Perché proprio quello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Che culo. In tutti i sensi. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Mi dicono sia finita. Not even Eva in BD? Vabbè, si dirottano i fondi in UK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 (modificato) Passo per Prison School. Si è detto o si sa se Sidonia lo lavorano loro (almeno i sub e i copioni pre-doppiaggio con cui presumibilmente faranno i sottotitoli su Nextflix)? Modificato 31 Ottobre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Hanno annunciato il doppiaggio di Prison School Tra tutte le serie simulcast pessime che hanno si son presi la peggiore del lotto recente... che culo. Vabbè, stesso discorso che per gli annunci Pezzenti, scaffale. Perché proprio quello ? Si vede che nella loro ottica "tira" il pubblico... cmq da una ditta che non mi fà Death Parade per questo comincio a pentirmi di averli sostenuti negli anni comprando anche riedizoni BRD di cose che ho già in dvd... se i miei soldi servono anche per finanziare stà roba smetto del tutto di comperare edizoni ita (cosa che già è visto che in stò 2015 manco una serie tv degna di nota... bah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 (modificato) Prison School .... io ne avevo paventato l'annuncio ieri ... insieme ad altri, ma lasciamo stare ... il buon senso va a quel paese, vedo. PS al posto di DP ... e vabbè. Modificato 31 Ottobre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Che relazione c'è tra dynit e VVVVID?Dynit è un fornitore di contenuti e VVVVID è un contenitore. In realtà siamo anche soci. Con l'arrivo di Netflix è da escludere che dynit possa dare delle licenze a questa realtà? In verità dynit ha già dato licenze a netflix e speriamo di continuare in futuro. Netflix dovrà valutare il risultato in termini di visualizzazioni. Aggiungerei che dynit è una delle poche realtà italiane ad aver collaborato con Netflix e l'unica del settore scelta come rappresentante. Che fine farà il supporto fisico? Il supporto fisico non è morto, ma ha raggiunto il suo limite. E già nel mercato discografico si sono visti i limiti. Oggi l'edizione fisica non è più il mezzo per realizzare un introito, ma è parte di un processo produttivo. Ad esempio Tokyo Ghoul è passato prima per lo streaming sottotitolato, poi per il doppiaggio e quindi ha potuto avere l'edizione home video. Quale futuro per Gundam in Italia? Cinema? Streaming? Home Video? Oggi si investe sempre meno sul semplice home video a meno di serie di sicuro successo come Gundam. Abbiamo puntato su Origini in quanto serie breve, al contrario di Orphan che ha bisogno prima dello streaming. Origini 2 comunque non andrà al cinema in quanto le serie non hanno lo stesso riscontro dei film one-shot. Il discorso con RAI 4 si è riaperto? Domanda che dovete girare a loro. Il loro referente è votatissimo alla causa degli anime, ma ha le mani legate. Comunque con l'annuncio di Fairy Tail (che non è stata acquistata da dynit) e la fascia pomeridiana potrebbero aprirsi scenari fino ad oggi preclusi. Fate UBW è un esperimento fallito? Fate ha avuto un riscontro discreto in termini di visualizzazioni, ma ci sono serie che hanno avuto riscontri maggiori. Diciamo che si trova in una via di mezzo. Ci piacerebbe portarla, ma vogliamo capire se ha ulteriori margini di crescita. Siete interessati a Sanzoku no Musume Ronja? Inizialmente lo eravamo, ma poi abbiamo ritenuto che non fosse all'altezza degli standard ghibli con questo uso massiccio della computer graphic. > Fate ha avuto un riscontro discreto in termini di visualizzazioni, ma ci sono serie che hanno avuto riscontri maggiori. Diciamo che si trova in una via di mezzo. Ci piacerebbe portarla, ma vogliamo capire se ha ulteriori margini di crescita. > Visualizzazioni Mi scappa un "Vaffanculo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Io sono estremamente felice di Prison School! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati