Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Dubito uscirà una deluxe di Gurren Lagann. Di sicuro non a breve.

..ti odio quando fai così :P  

Pensavo anche io.

Così ha senso,prima di CB in BD hanno fatto la deluxe a 80 e dopo l'economica a 50,con stesso master per le puntate,

solo con meno extra.

Su Amazon il box deluxe di CB viene sulle 62.50... non mi pare un brutto prezzo ma liberissimo di aspettare a vedere se scende ancora.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando sulle edizioni in BD:

Gurren Lagann è uscito in edizione economica e per ora non se ne prevede una deluxe.

Cowboy Bebop è uscito in deluxe ed uscirà anche in economica.

L'Attacco Dei Giganti dovrebbe uscire in edizione economica finite le copie della deluxe BD-DVD.

La prima serie di Gundam prevede un'economica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda. A Lucca è stato chiaramente detto (almeno così mi è parso d'intendere)che il 5° OAV non sarebbe stato editato! Secondo voi come mai dal momento che farebbe da ponte tra serie e film? Avrebbe avuto del tutto senso...almeno come extra sottotitolato nel film! Detto una cagata?

Sì, era e restava una singola tiratura perciò non verrà ristampata.

Il che dà più valore ai soldini spesi all'epoca!!! :D

Modificato da man of sorrows
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi come mai dal momento che farebbe da ponte tra serie e film? Avrebbe avuto del tutto senso...almeno come extra sottotitolato nel film! Detto una cagata?

Dovendo indovinare direi che, non essendo un OAV ma due Episodi di un'intera Serie, non era possibile comprare le licenze solo per quei due Ep., e comprare tutta la Serie non valeva la pena, dal loro punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi come mai dal momento che farebbe da ponte tra serie e film? Avrebbe avuto del tutto senso...almeno come extra sottotitolato nel film! Detto una cagata?

Dovendo indovinare direi che, non essendo un OAV ma due Episodi di un'intera Serie, non era possibile comprare le licenze solo per quei due Ep., e comprare tutta la Serie non valeva la pena, dal loro punto di vista.

Sì, però esiste una versione OAV-izzata di quei due episodi chiamata Pyrophoric Cult fatta apposta per chi ha preso gli OVA a suo tempo.

Vero....è uscito il BD quest'estate! Ma non vuol dire che il problema non stia cmq nei diritti...i giappi le fanno queste perle!

Ho anche valutato cmq la possibilità che sia stata Dynit a rinunciarvi per via della mancanza della partnership "cinematografica", dirottando le risorse per il film...il che tuttosommato mi pare abbastanza comprensibile...per quanto opinabile per altri aspetti! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero....è uscito il BD quest'estate! Ma non vuol dire che il problema non stia cmq nei diritti...i giappi le fanno queste perle!

Ho anche valutato cmq la possibilità che sia stata Dynit a rinunciarvi per via della mancanza della partnership "cinematografica", dirottando le risorse per il film...il che tuttosommato mi pare abbastanza comprensibile...per quanto opinabile per altri aspetti! :(

Il film era già stato annunciato a Lucca 2014 quando ancora non era stato nemmeno proiettato in Giappone, quest'OVA è stato realizzato dopo, può essere che Arise non stia andando tanto bene e non abbiano voluto impegnarsi oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che episodi extra di arise e film siano stati annunciati, all'epoca non tanto remota, a breve distanza gli uni dall'altro. forse erano programmati insieme. altra cosa, se non mi sbaglio, è che IG aveva precedentemente annunciato di avere qualche opera in cantiere per quel che riguarda gits e prima è spuntato arise, quindi in seguito gli altri due. vuoi che i distributori come dynit non sapessero già qualcosa?!

cmq a me gli episodi di arise non hanno detto granchè, ora vediamo questo film... non ho grandi aspettative. per me il brand di gits *animato* si è fermato al primo film di oshii, con tutto il suo immenso fascino e le questioni che poneva. non ho ancora visto il secondo (uno di quei film che più ne senti parlare e più lo posticipi... forse un po' anche per le recensioni non proprio etusiaste, boh). potrei accettare SAC ma non particolarmente... bella serie certo, con un buon ritmo e qualche spunto tecnico originale e accattivante; ma non era un capolavoro di innovazioni e "costruzione" (di ampliamento sì, perchè è lì che si è capito non ci fossero solo motoko, batou, ishikawa, togusa ed aramaki). anche di questo mi manca da vedere qualcosa, ovvero SSS, tuttavia non mi sento particolarmente motivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vediamo questo film... non ho grandi aspettative.

Conoscendoti, ti incazzerai ogni qualvolta strizzeranno l'occhio a qualche scena del primo film. Tipo quando Motoko si butta giù dal grattacielo in modalità invisibile, ecc...

Innocence guardalo pure. E' un film su Batou e riprende l'episodio Robot Rondo dal manga originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic