Lord Gara Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Oh molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 (modificato) Scusate l'ot non so dove chiedere esattamente. L'edizione Fabbri di Ranma è buona? O censurata? I dvd sono della Dynit? Modificato 15 Dicembre, 2015 da Ryudra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 (modificato) Quella Fabbri mi pare sia censurata i DVD sono Dynit, senza censure ma anche senza sub e alcuni sono ormai esauriti Modificato 15 Dicembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Se i dvd sono della Dynit allora non è censurata giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Ho io l'edizione fabbri. Confermo l'assenza di sub, ma la presenza dell'audio originale integrale. Riguardo la censura, non mi sembra di aver visto rimaneggiamenti o similia. Tette e culi sempre visibili, quando presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 0ggi mentre ho comprato il DVD di Crusher Joe ho visto in fumetteria Lovely Complex in offerta tutti e 2 i box. Cosa ne dite come serie merita ? 0k la fantascienza,i Mecha e gli anime di combattimento,però anche le commedie ho iniziato a seguire, tipo ToraDora. Questa LC come è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Di questi 0AV mi sono sempre chiesto come si incastreranno con la serie originale ed i suoi personaggi. Per questo attendo con curiosità questo terzo numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Ho io l'edizione fabbri. Confermo l'assenza di sub, ma la presenza dell'audio originale integrale. Riguardo la censura, non mi sembra di aver visto rimaneggiamenti o similia. Tette e culi sempre visibili, quando presenti. Grazie. Il video è migliore rispetto all'edizione Dynit visto che ha solo 4 episodi o è uguale? Comunque ancora non capisco perchè inserire la lingua giapponese senza i sottotitoli Minchia lo sto comprando a 30 per vedermelo solo sub, non si può sentire il doppiaggio xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Non conosco l'edizione Dynit, quindi non posso fare un confronto. Tra l'altro, li ho visti parecchi tempo fa, ma non ricordo di essermene mai lamentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 (modificato) Ammazza che faccione Fabulous (quanti anni sono che è andato in disuso sto termine?) su quello slipcase. Come mai dal terzo? E' così anche in Giappone? E vende talmente bene da giustificare una simile edizione?Vabbè, vedo un po' che mi dice il fumettaro. Come si chiama? Limited First Press? Modificato 15 Dicembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Di questi 0AV mi sono sempre chiesto come si incastreranno con la serie originale ed i suoi personaggi. Per questo attendo con curiosità questo terzo numero. Veramente si sa dall'inizio, c'è pure la data... stanno a metà tra la S1 e la S2 di Code Geass, dopo che l'Imperatore ha pownato Peluche e gli ha sciroccato il cervello prima di rispedirlo a scuola l'ha usato qua per i suoi problemi in Europa, non vedi come Pirlaku lo guardi con disgusto? Ho io l'edizione fabbri. Confermo l'assenza di sub, ma la presenza dell'audio originale integrale. Riguardo la censura, non mi sembra di aver visto rimaneggiamenti o similia. Tette e culi sempre visibili, quando presenti. Grazie. Il video è migliore rispetto all'edizione Dynit visto che ha solo 4 episodi o è uguale? Se il video non è censurato ovviamente non sarà lo stesso, quanto alla qualità non ne ho idea Comunque ancora non capisco perchè inserire la lingua giapponese senza i sottotitoli Sono usciti in un periodo in cui Dynit lavorava un po' alla cazzo di cane, anche Excel Saga l'hanno fatto uscire senza sub, erano i primi lavori dopo la partenza del Lucano e dei suoi Minchia lo sto comprando a 30 per vedermelo solo sub, non si può sentire il doppiaggio xD Perché? Non mi pare così male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 (modificato) 0ggi mentre ho comprato il DVD di Crusher Joe ho visto in fumetteria Lovely Complex in offerta tutti e 2 i box. Cosa ne dite come serie merita ? 0k la fantascienza,i Mecha e gli anime di combattimento,però anche le commedie ho iniziato a seguire, tipo ToraDora. Questa LC come è ? Mai visto LC (e personalmente non ci tengo manco a farlo, cmq non è che sia quotatissimo..) però se ti è piaciuto Toradora ti espandi alla commedia/sentimentale (stra)consiglierei AnoHana (drammatico/sentimentale che ha anche un ottimo dub ita), Dennou Coil (che è un mix di sf/commedia ed imho anche molto divertente) e La Malinconia di Haruhi Suzumiya (quello ha TUTTO, solo guardatelo in originale coi sub che Kyon ed Haruhi in italiano imho non rendono manco un decimo) di cui per altro ti puoi vedere tutto su Vvvid così da decidere se ti piacciono/vale la pena prendere il dvd/brd; e di roba valida ce n'è ancora (chessò un Le Situazioni di Lui e Lui e Lei e/o Mawaru Penguindrum!) e te la puoi sempre vedere su Vvvid. Imho Lovlely Complex prendilo solo se in offerta ed hai soldi extra da spendere :P Modificato 15 Dicembre, 2015 da Ryu Soma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Ammazza che faccione Fabulous (quanti anni sono che è andato in disuso sto termine?) su quello slipcase. Come mai dal terzo? E' così anche in Giappone? E vende talmente bene da giustificare una simile edizione? Vabbè, vedo un po' che mi dice il fumettaro. Come si chiama? Limited First Press? Sì, ma non so se sarà davvero una slipcase o sarà un ocard come nei primi, magari l'immagine inganna e l'amaray si infila sempre dall'alto, comunque c'è un libretto in più in questo volume nei precedenti c'era solo il book da 24 pagine adesso c'è anche quello degli schizzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 @Alex Halman. Si che ho capito che è tra le 2 serie di CG. Intendevo come si sarebbero incontrati i personaggi nuovi con quelli vecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Lo si era già visto nel 2 che Carletto ha spedito Peluche come stratega per EuroBritannia. La CiCci invece è la solita spacciatrice di geass li distribuisce a cani e porci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Eh,infatti aspettavo proprio la CC infatti. Era per questo che ero ansioso. Anche se mi piace Leila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Peluche Pirlaku Che bei ricordi..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 0ggi mentre ho comprato il DVD di Crusher Joe ho visto in fumetteria Lovely Complex in offerta tutti e 2 i box. Cosa ne dite come serie merita ? 0k la fantascienza,i Mecha e gli anime di combattimento,però anche le commedie ho iniziato a seguire, tipo ToraDora. Questa LC come è ? LC non e male, è una serie che per me sta sul 6 pieno, fossi in te la prenderei scontata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 LoveCom secondo me è carino, ha dei momenti davvero spassosi e con un doppiaggio ben fatto, ma non si presta bene a un rewatch secondo me. Lain in bluray? Pagai 100€ per i DVD aspettandoli con ansia, pagherei nuovamente 100€ per un'edizione fatta bene e con extra (Nightmare in Fabrication mi sembra il minimo sindacale, e senza la lettura occidentale, che saranno poche pagine ma è comunque un mezzo bordello, e se nemmeno capisci il senso di lettura auguri). Sento un po' la nostalgia di quando spiegavo i dettagli della trama alle tipe che si erano viste le VHS 6 volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Personalmente reputo LC un'ottima serie! Non direi mai al livello (ineguagliato nel suo genere?) di Toradora ma che vale cmq ampiamente l'acquisto...ha i suoi momenti esilaranti e alto livello con la pecca di un andamento un pelo troppo altalenante, ma in generale vale l'acquisto senza problemi! Mentre il paragone con serie com Mawaru e Suzumiya conta poco...sono serie agli antipodi rispetto a LC! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Per me i 30 euro che vedo su Amazon sono un ottimo prezzo, se ti piace il genere la comprerei subito, che poi mi pare abbiano impacchettato insieme quelli che erano ancora i box della prima tiratura con confezione digipack e libretti corposi, erano belle quelle edizioni (diciamo le stesse dei DVD all'uscita di CG, E7, SE, GL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 @Halman: sostanzialmente lo reputo un prezzo onesto ma comunque sto andando a pagare per un doppiaggio che non mi piace/non mi interessa, dunque il prezzo sarebbe ancora più esiguo se ci fossero stati solo i sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 @Halman: sostanzialmente lo reputo un prezzo onesto ma comunque sto andando a pagare per un doppiaggio che non mi piace/non mi interessa, dunque il prezzo sarebbe ancora più esiguo se ci fossero stati solo i sub. Sinceramente... parliamo di una serie da 26 episodi a 30 euro in confezione digipack con due libretti da 50 pagine in due box in cartone rigido unito a un doppiaggio corretto e secondo me pure ben fatto (molto meglio di quello di Toradora, mi incazzai pure all'epoca per questo) se ti fai venire dei dubbi sul prezzo forse è meglio che cambi hobby perché qui scuse (se ti piace la serie ovviamente) per non comprarlo non ne hai mezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 @Halman: sostanzialmente lo reputo un prezzo onesto ma comunque sto andando a pagare per un doppiaggio che non mi piace/non mi interessa, dunque il prezzo sarebbe ancora più esiguo se ci fossero stati solo i sub. in che mondo? E' vero che il doppiaggio è il costo maggiore per un'azienda ma non è una consequenziale che lo sia anche per il cliente. Una serie solo sub vende molto meno, quindi tiratura minore e prezzo che aumenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati