meimato Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 Le Eva Platinum sono 5000, è scritto sulla scatola. Grazie, non avevo voglia di tirarla fuori per controllare Allora capisco che ci abbiano messo gli anni a finirle... all'anima del limitata Ma si trova ancora ò.ò ma quella con lo scatolotto metallico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 La scatola di biscotti come l'edizione speciale della trilogia di Gundam in cofanetto si trovano ancora. Ogni anno qualche pezzo appare o su amazon, o su eprice e non solo li'. Anche allo shop della Yamato si trovano. Poi spariscono puntualmente per ricomparire l'anno seguente. E semplice strategia di vendita. Quella che non si trova piu' e' la versione platinum in dischi singoli nel cofanetto di cartone di Eva. Quella si' che e' andata esaurita. Ma per la scatola di biscotta hai voglia. Si trova ancora perche' e' brutta forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 Una volta l'ho vista mi pare a Milano al Cartoomics,venduta a 30 Euro perchè ne avevano una partitta con le scatole bombate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 Si trova ancora perche' e' brutta forte. ma se m'arreda la mensola! :) Comunque per non farmi mancare un'altra edizione limited che non si esaurirà ho pure preso i BD di CB che è una serie che amo ma stranamente non avevo mai preso il supporto fisico (e presa pure la non limited di GL che se ci mettevano pure i film male non faceva). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 Per CB intendi "Cowboy Bebop"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 Si trova ancora perche' e' brutta forte. ma se m'arreda la mensola! :) Comunque per non farmi mancare un'altra edizione limited che non si esaurirà ho pure preso i BD di CB che è una serie che amo ma stranamente non avevo mai preso il supporto fisico (e presa pure la non limited di GL che se ci mettevano pure i film male non faceva). Quelli sono un'altra unlimited, imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 Per CB intendi "Cowboy Bebop"? yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 Quelli sono un'altra unlimited, imho Mai tanto limited quanto l'edizione di Najica con le mutandine. Ma vabbe' questa non era una follia Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 L'edizione limited BD di Cowboy Bebop si sta esaurendo, btw. Andrà in ristampa come "regular" ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 27 Novembre, 2015 Share Inviato 27 Novembre, 2015 Andrà in ristampa come "regular" ovviamente. Giusto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Ma è vero che non esistono i DVD degli OAV di Ranma 1/2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Ma è vero che non esistono i DVD degli OAV di Ranma 1/2? DIpende da quali OAV intendi. Io due o tre li ho(mi piacerebbe sapere dove però <.<) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Ma è vero che non esistono i DVD degli OAV di Ranma 1/2? 2 sono stati pubblicati di sicuro dalla dynamic/dynit in italia. Li possedio in dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Io ricordo i film "Le sette divinità della fortuna" e "La sposa dell'isola delle illusioni" più "l'uovo della fenice", dovrei averli tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 questa è la roba che hanno pubblicato: http://www.dynit.it/search.asp?key=ranma&x=0&y=0&gen=0 ma dovrebbe essere tutto fuori catalogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Ma è vero che non esistono i DVD degli OAV di Ranma 1/2? interessavano a qualcuno?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Ma è vero che non esistono i DVD degli OAV di Ranma 1/2? Uh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 questa è la roba che hanno pubblicato: http://www.dynit.it/search.asp?key=ranma&x=0&y=0&gen=0 ma dovrebbe essere tutto fuori catalogo Come temevo la Dynit non li ha pubblicati in DVD (o almeno non tutti a detta di Cobra per Dynamic), dovrebbero essere 12 compreso quello dello Shunminko ancora inedito da noi. Io ricordo i film "Le sette divinità della fortuna" e "La sposa dell'isola delle illusioni" più "l'uovo della fenice", dovrei averli tutti e tre Quelli sono i film, io parlo degli OAV come "La spilla della discordia" per intenderci. E' che avevo intenzione di comprare tutta la serie su Amazon ma vedo che gli ultimi due box degli "scontri decisivi" sono esauriti quindi non mi è possibile ultimarla contando che non si trovano neanche gli OAV appunto. Spero in una riedizione in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 Si sa quando uscirà il BD del secondo film di SNK ? Su Terminal non trovo la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 Se non trovi la scheda, significa che l'uscita non è ancora stata programmata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 A Lucca mi hanno detto inizio anno nuovo magari verso pasqua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 11 Dicembre, 2015 Share Inviato 11 Dicembre, 2015 (modificato) Non oso immaginare l'entità della cagata upscalata e interlacciata! http://www.amazon.co.jp/Death-Note-Complete-Blu-ray/dp/B015GKSXAC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1449845185&sr=8-2&keywords=death+note+blu-ray Ora...io non sono molto tecnico (mp3dom saprà smentirmi in maniera appropriata) ma ho l'edizione panini video e in passato mi interessavo di video digitale e un'edizione non rimasterizzata e upscalata di un sorgente come quello di death note farebbe solo piangere lacrime di sangue! Trovo inoltre assai dubbia la possibilità di lavorare in progressivo (come si vuol far intendere nel retro della cover) su quella roba! Del resto Viz Media / Shonen Jump è famosa per operazioni becere upscalate...! Voi che dite? Modificato 11 Dicembre, 2015 da man of sorrows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Dicembre, 2015 Share Inviato 11 Dicembre, 2015 Dico solo che arriverà un altro treno di gente a scassare la palle a Dynit per avere i BD anche da noi, anche se fossero gli upscale più schifosi li pretenderebbero lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 11 Dicembre, 2015 Share Inviato 11 Dicembre, 2015 Dico solo che arriverà un altro treno di gente a scassare la palle a Dynit per avere i BD anche da noi, anche se fossero gli upscale più schifosi li pretenderebbero lo stesso E via a rimandare annunci di roba decente di altri X anni, in favore di BD fatti male di robabrutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Dicembre, 2015 Share Inviato 11 Dicembre, 2015 Ma non credo proprio, e soprattutto serie già tradotte e doppiate ci vuole poco a lavorarla sappiamo perfettamente che il problema delle serie nuove è trovare i soldi per doppiarle il resto è tutto in discesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati