Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Le Eva Platinum sono 5000, è scritto sulla scatola.

Grazie, non avevo voglia di tirarla fuori per controllare :giggle:

Allora capisco che ci abbiano messo gli anni a finirle... all'anima del limitata :lolla:

Ma si trova ancora ò.ò

ma quella con lo scatolotto metallico?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola di biscotti come l'edizione speciale della trilogia di Gundam in cofanetto si trovano ancora. Ogni anno qualche pezzo appare o su amazon, o su eprice e non solo li'. Anche allo shop della Yamato si trovano. Poi spariscono puntualmente per ricomparire l'anno seguente. E semplice strategia di vendita. Quella che non si trova piu' e' la versione platinum in dischi singoli nel cofanetto di cartone di Eva. Quella si' che e' andata esaurita. Ma per la scatola di biscotta hai voglia. Si trova ancora perche' e' brutta forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova ancora perche' e' brutta forte.

ma se m'arreda la mensola! :)

Comunque per non farmi mancare un'altra edizione limited che non si esaurirà ho pure preso i BD di CB che è una serie che amo ma stranamente non avevo mai preso il supporto fisico (e presa pure la non limited di GL che se ci mettevano pure i film male non faceva).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova ancora perche' e' brutta forte.

ma se m'arreda la mensola! :)

Comunque per non farmi mancare un'altra edizione limited che non si esaurirà ho pure preso i BD di CB che è una serie che amo ma stranamente non avevo mai preso il supporto fisico (e presa pure la non limited di GL che se ci mettevano pure i film male non faceva).

Quelli sono un'altra unlimited, imho :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la roba che hanno pubblicato: http://www.dynit.it/search.asp?key=ranma&x=0&y=0&gen=0

ma dovrebbe essere tutto fuori catalogo

Come temevo la Dynit non li ha pubblicati in DVD (o almeno non tutti a detta di Cobra per Dynamic), dovrebbero essere 12 compreso quello dello Shunminko ancora inedito da noi.

Io ricordo i film "Le sette divinità della fortuna" e "La sposa dell'isola delle illusioni" più "l'uovo della fenice", dovrei averli tutti e tre

Quelli sono i film, io parlo degli OAV come "La spilla della discordia" per intenderci.

E' che avevo intenzione di comprare tutta la serie su Amazon ma vedo che gli ultimi due box degli "scontri decisivi" sono esauriti quindi non mi è possibile ultimarla contando che non si trovano neanche gli OAV appunto.

Spero in una riedizione in futuro :frigo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non oso immaginare l'entità della cagata upscalata e interlacciata!

http://www.amazon.co.jp/Death-Note-Complete-Blu-ray/dp/B015GKSXAC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1449845185&sr=8-2&keywords=death+note+blu-ray

Ora...io non sono molto tecnico (mp3dom saprà smentirmi in maniera appropriata) ma ho l'edizione panini video e in passato mi interessavo di video digitale e un'edizione non rimasterizzata e upscalata di un sorgente come quello di death note farebbe solo piangere lacrime di sangue!

Trovo inoltre assai dubbia la possibilità di lavorare in progressivo (come si vuol far intendere nel retro della cover) su quella roba!

Del resto Viz Media / Shonen Jump è famosa per operazioni becere upscalate...! Voi che dite?

Modificato da man of sorrows
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic