Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Non sapevo come cancellare tutti i tuoi quote precedenti quindi ho evitato ma era meglio specificare che parlavo di Code Geass.

LC l'avevo già preso su Amazon due anni fa a 15 euro la "complete" dei due box, idem per Toradora a 30.

Quindi la presenza del doppiaggio fa diminuire invece che aumentare il prezzo, non lo sapevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo come cancellare tutti i tuoi quote precedenti quindi ho evitato ma era meglio specificare che parlavo di Code Geass.

Ah ecco, se parli dell'OVA di Akito ok, in effetti 30 euro non sono proprio pochi... e sì il doppiaggio della serie TV di CG era migliore, questo non fa schifo ma è un po' sotto

LC l'avevo già preso su Amazon due anni fa a 15 euro la "complete" dei due box, idem per Toradora a 30.

Quindi la presenza del doppiaggio fa diminuire invece che aumentare il prezzo, non lo sapevo...

Per le serie TV se ci mettono altri i soldi sì, nel caso di Akito no perché in TV non ci va e infatti costa 30 euro per un'oretta scarsa di anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega gentilmente la situazione di Full Metal Panic e se mai avremo una riedizione by Dynit delle prime due serie di cui il Fumoffu addirittura non completato in DVD da Shin Vision?

Che io sappia Dynit ha in mano solo il "second ride", quindi un'eventuale valutazione andrebbe vista anche in termini di acquisizione dei diritti che di base non ha (o non dovrebbe avere)! Rientra cmq tra le operazioni difficili...mi chiedo quale interesse reale ci sia dietro la serie a livello di mercato!

E' abbastanza recente la notizia di una nuova serie in programmazione in giappone....magari sarà l'occasione di rinnovare il brand! Io personalmente faccio cmq a meno di FMP: a parte la novità della prima serie...non è che lo abbia mai ritenuto un titolo così imprescindibile! Però è un fattore soggettivo e io non faccio testo! ;)

Modificato da man of sorrows
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega gentilmente la situazione di Full Metal Panic

Guarda che qui non è che sappiamo tutti i segreti degli editori. FMP arrivò perché MTV lo voleva. Ma adesso MTV non trasmette più anime, per cui suppongo che al massimo avremo uno streaming della terza serie e valuteranno se il titolo interessa ancora o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega gentilmente la situazione di Full Metal Panic e se mai avremo una riedizione by Dynit delle prime due serie di cui il Fumoffu addirittura non completato in DVD da Shin Vision?

Boh? Magari quelle due ce le ha ancora il Lucano, di sicuro Dynit non ha mai detto nulla a riguardo e dopo TSR in DVD non se n'è saputo più nulla (per Fumoffu mi girano ancora le balle visto che ho comprato i primi cinque DVD  >_< :porco: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic