Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Lain fatto bene in BRD con sottotitoli riveduti e corretti ed extra consistenti (oltre al precedente booklet DVD fare un qualcosa come per il box BD di CB e/o qualche postcard/illustrazione/varie) per me è una serie da day one  a 50 euri tranquilla (e se i bonus sono davvero consistenti anche di più :P ) indi per cui un acquirente sicuro Dynit lo ha! :p

 

Esca mai piaciuto più di tanto e dubito fortemente lo (ri, che lo ho in vhs) prenderò mai in qualsiasi altro formato (e come già detto la pregevole edizione dvd è tutt'altro che esaurita) , senza contare che se non c'è questo reale guadagno a passare al BRD tanto vale tenersi quella che c'è. 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Lain fatto bene in BRD con sottotitoli riveduti e corretti ed extra consistenti (oltre al precedente booklet DVD fare un qualcosa come per il box BD di CB e/o qualche postcard/illustrazione/varie) per me è una serie da day one  a 50 euri tranquilla (e se i bonus sono davvero consistenti anche di più :P ) indi per cui un acquirente sicuro Dynit lo ha! :p

 

Anche due

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lain fatto bene in BRD con sottotitoli riveduti e corretti ed extra consistenti (oltre al precedente booklet DVD fare un qualcosa come per il box BD di CB e/o qualche postcard/illustrazione/varie) per me è una serie da day one  a 50 euri tranquilla (e se i bonus sono davvero consistenti anche di più :P ) indi per cui un acquirente sicuro Dynit lo ha! :p

 

Anche due

 

Ad un prezzo commisurato al numero di episodi 3! :D

Se poi vai a vedere hanno fatto edizioni pornolusso limited con documentari sul "making of" e libricino da 300 pagine con disegni e quant'altro....ma venduto ad un prezzo improponibile da scaffale all life long (considerati i pochi episodi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 50 euro (che poi diventano anche 35/40) per una serie/un BD box di 13 episodi è un prezzo commisurato ... altri chiederebbero di più, temo.

Se trattasi di complete edition senza fronzoli direi proprio di no invece, dato che quello è il prezzo di Gurren Lagann che di peisodi ne ha il doppio! Ma cmq stiamo parlando di fuffa...come già ribadito Lain è un'operazione complicata non essendo una commercialata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutte limited, in realtà solo TG lo è, PP SG e SAO sono usciti con un'edizione praticamente uguale (SAO nel secondo box aveva pure un CS con la seconda OST) con librettino e confezione digipack senza nessuna numerazione allo stesso prezzo. Comunque diciamo che 50 euro per 13 episodi è il prezzo standard degli inediti più recenti, Lain è un po' vecchiotto, per tenere la stessa cifra ci vorrebbe qualche extra un po' corposo... oh, io comunque non vado un tanto al chilo, se me la fanno bella davvero gliene darei anche 60 o 70, dipende dai contenuti. GL ne avessero fatta una simile almeno a CBB a 80 carte l'avrei cattata, questa complete neanche a 40 mi invoglia più di tanto. Insomma io non ho avuto problemi nemmeno a cacciare 150 carte complessivi per i tre box di Madoka, per me gli anime belli dovrebbero avere tutti edizioni così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare che di Escaflowne oltre a quella di lusso c'è anche una complete semplice quindi http://www.amazon.it/Vision-Escaflowne-Serie-Completa-01-26/dp/B00BUJHKYE/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1450031716&sr=1-2&keywords=escaflowne

Grazie delle risposte mp3, confiderò sulla breve durata di Lain per la versione BD quando sarà il momento ^^

Modificato da Ryudra
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Ryu e Halman e aggiungo che un'edizione scarna comunque mi farebbe girare le scatole a prescindere dal prezzo, tanto lain non mi pare serie che possa vendere molto di più a 30 euro piuttosto che 60 se l'edizione è valida.

E poi, anche se di lain in BD non se ne farà mai niente io metto le mani avanti, giusto in caso: se fosse possibile averla di lain c'è quella doujinshi di ABe, una ventina di pagine con ben poco da tradurre se non ricordo male, che sarebbe un extra parecchio gradito :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutte limited, in realtà solo TG lo è, PP SG e SAO sono usciti con un'edizione praticamente uguale (SAO nel secondo box aveva pure un CS con la seconda OST) con librettino e confezione digipack senza nessuna numerazione allo stesso prezzo. Comunque diciamo che 50 euro per 13 episodi è il prezzo standard degli inediti più recenti, Lain è un po' vecchiotto, per tenere la stessa cifra ci vorrebbe qualche extra un po' corposo... oh, io comunque non vado un tanto al chilo, se me la fanno bella davvero gliene darei anche 60 o 70, dipende dai contenuti. GL ne avessero fatta una simile almeno a CBB a 80 carte l'avrei cattata, questa complete neanche a 40 mi invoglia più di tanto. Insomma io non ho avuto problemi nemmeno a cacciare 150 carte complessivi per i tre box di Madoka, per me gli anime belli dovrebbero avere tutti edizioni così.

Anche i Box di GITS SAC mi sembrava stessero a 50 euro (poi si trovano a meno tipo su Amazon) ... magari però i 4 Box di GITS SAC venivano meno ... non erano proprio una novità, no (non erano già usciti in DVD? magari però stavolta ricordo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma 50 euro (che poi diventano anche 35/40) per una serie/un BD box di 13 episodi è un prezzo commisurato ... altri chiederebbero di più, temo.

Se trattasi di complete edition senza fronzoli direi proprio di no invece, dato che quello è il prezzo di Gurren Lagann che di peisodi ne ha il doppio! Ma cmq stiamo parlando di fuffa...come già ribadito Lain è un'operazione complicata non essendo una commercialata! ;)

 

 

E noi stiamo chiedendo per inciso una limited con extra che mi può costare anche più di 50 euri (che per anni è stato il prezzo standard dei box dvd limited Dynit indi completamente in linea con i loro prezzi di mercato) ... difatti il brd box "sgrauso" di GL a quel prezzo se lo tengono  (oltretutto se è solo per vedere la serie in HD basta che ti paghi un mese Netflix ed il problema è risolto) ed appunto non essendo una commercialata gioco/forza il prezzo sale...

 

Forse la cosa migliore per saggiare il terreno sarebbe fare per l'appunto  un Kickstarter con i vari step e vedere quanta gente è interessata/quanto tira... come ho speso soldi per i BRD limited di Time OF Eve e  BGC così farei per Lain senza troppi patemi (ovviamente se l'edizione è degna e fatta come si deve), se a te non interessa liberissimo di lasciarla sullo scaffale ma non rompere la palle se c'è gente che chiede di più ed è disposta a pagare per averlo..                                                                                                                         

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo