Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Amazon ora ha messo 25 Luglio, come data d'uscita per OPM.

Sarà l'arrivo della seconda fornitura, se c'è chi l'ha già in spedizione vuol dire che hanno esaurito le prime copie e sono in attesa di altre

intanto trailer per Ergo Proxy, che sarà a tiratura numerata (immagino siano un migliaio come altre edizioni loro recenti)

l'edizione è identica spiccicata a quella giappa, così uguale che anche l'immagine promo è identica se non per il logo dynit sui dischi  :giggle:  

(e questo è sempre un bene! sia chiaro!)

ergo-proxy-box.jpgoAIQI1J.png

da notare che siamo i primi ad averla in BD dopo i Giapponesi

Che culo

E sale ancor più il nazismo per come invece hanno trattato in BD Guren Lagann...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di TTGL...I film?!

Guardati i DVD.
Non li ho, è quello il problema [emoji38]la:

Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo

Mi par che stiano su Netflix assieme alla serie, se stanno li direi che per ora la necessità di avere il supporto fisico sta a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornate le date di uscita dei numeri 2 di OPM e PS,dal 2-6 Settembre al 23-27 Settembre.

E dei numeri 3 dal 23-27 Settembre al 28 Ottobre - 2 Novembre.

Per ora Ergo Proxy rimane al 2-6 Settembre.

I numeri 1 invece anche se sul riepilogo dei miei ordini li danno puntuali il servizio

Amazon che mi ha telefonato a casa dice che non sono sicuri al momento e che minimo

appunto si andrà a dopo il 25 Luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13716261_10210128300354776_6451995264352880168_n.jpg?oh=a9a1562556226daba832f64d85855845&oe=581DF1F4

Starblazers 2199 Limited Edition Box #01 (Eps.1~13)
Sword Art Online II Limited Edition Box #01 (Eps.1~14)
Tokyo Ghoul OAV Collection (First Press)
Mobile Suit Gundam The Origin III - Dawn Of Rebellion (First Press)

Link al commento
Condividi su altri siti

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13716261_10210128300354776_6451995264352880168_n.jpg?oh=a9a1562556226daba832f64d85855845&oe=581DF1F4

Quella cover di SAO doveva essere per il secondo BOX. Il primo è su GGO, non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornate le date di uscita dei numeri 2 di OPM e PS,dal 2-6 Settembre al 23-27 Settembre.

E dei numeri 3 dal 23-27 Settembre al 28 Ottobre - 2 Novembre.

Per ora Ergo Proxy rimane al 2-6 Settembre.

I numeri 1 invece anche se sul riepilogo dei miei ordini li danno puntuali il servizio

Amazon che mi ha telefonato a casa dice che non sono sicuri al momento e che minimo

appunto si andrà a dopo il 25 Luglio.

A me hanno mandato stamattina una mail con le date nuove come hai scritto tu sopra e la data 27 luglio per i numeri 1.

Su Yamato 2199 piango di gioia....

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Yamato è doppiato?

Sì, ovviamente, non segui la chat tu? ;):pfff:

Poi BD solo sub Dynit non ne fa... poi ok, anche Yamato 2199 è passato da troppo vintage a pubblicabile...

Quella cover di SAO doveva essere per il secondo BOX. Il primo è su GGO, non ha senso.

Tanto resta merda uguale quindi non mi preoccuperei della cover :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi crea difficoltà. C'è scritto Starblazers però c'è anche il logo originale. Mmm...

Si sapeva da un pezzo che dovevano metterci Starblazers... comunque non è detto siano cover definitive, io continuo a sperare in un'inversione con starblazer scritto piccolo... se no amen pazienza. Allora però in cambio devono sistemare quell'altra cosetta là eh...

Comunque la cosa è curiosissima. Siamo passati dal "Troppo vintage" Mai->Lo streammo - >Lo hommovideo" nel giro di un mese

Fixed :pfff:

Ma Yamato è doppiato?

Non credo non ancora, ma se va avanti così Hakkinen lo sorpassa di sicuro.... (ok mi vergogno un po' ma non ho resistito :har: ) 

Anime vintage battuta vintage? Hakkinen non corre più da tre lustri :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Yamato è doppiato?

Sì, ovviamente, non segui la chat con DK pure tu?  ;) non ricordi che ci ha detto di quella dialoghista...  :pfff:

Poi BD solo sub Dynit non ne fa... poi ok, anche Yamato 2199 è passato da troppo vintage a pubblicabile...

No, sono stato praticamente scollegato per un mese... Cellofono distrutto da vero salame, tentativo di riparazione dall'assistenza, uso del muletto con pochissimo installato e da ieri nuovo cellulare con tutto quello che ne consegue...

Ho paura ad aprire la chat per trovarmi quei 20-30000 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Yamato è doppiato?

Sì, ovviamente, non segui la chat con DK pure tu?  ;) non ricordi che ci ha detto di quella dialoghista...  :pfff:

No, sono stato praticamente scollegato per un mese... Cellofono distrutto da vero salame, tentativo di riparazione dall'assistenza, uso del muletto con pochissimo installato e da ieri nuovo cellulare con tutto quello che ne consegue...

Ho paura ad aprire la chat per trovarmi quei 20-30000 messaggi.

Lo puoi usare anche da computer o broswer. Non necessiti dello Sumafo. Parecchi fan così :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto resta merda uguale quindi non mi preoccuperei della cover :lolla:

Spero che almeno quello sterco frutti a Dynit soldi che potranno reinvestire in ben altro (anche se non sembra che il primo Stronz Art Online sia andato bene, a livello di DVD/BD venduti...Ora che ci penso, poteva anche essere una profeZIA, effettivamente...).

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

(anche se non sembra che il primo Stronz Art Online sia andato bene, a livello di DVD/BD venduti...

Scherzi? Alla scorsa Lucca è andato a ruba. E non se n'erano portati pochi.

Confermo,anche io l'ho preso là allora che lo vendevano a 60 per i 2 BD-Box e 50 per i 2 DVD-Box.

Piuttosto come è la seconda serie,leggo che sia non al livello della prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic