Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Comunque,Code Geass:Lelouch il Ribelle è il titolo scelto?Sento fanboy che piangono. Ehhh... piangeranno... che ti posso dire... Come dire...ecco....a me sentire i lamenti degli stessi non dispiace. Comunque che tu ci stia lavorando è un buon segno?Vuol dire che i dvd li fanno? Che li facciano si sa già da un pezzo, quando hanno risposto ai "ghiaccioli" riguardo la loro offerta di collaborazione avevano parlato anche di DVD dicendo che avrebbero fatto solo quelli e non anche i BR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 "La Trivella che perfora persino il cielo" "Non la sta perforando, la sta proprio SFONDANDO!" *cit (modificata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 P.S. non trovate che appartenere al gruppo "membri" sia un pò inquietante, specialmente in un forum come questo? Io non ho di questi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 "La Trivella che perfora persino il cielo" "Non la sta perforando, la sta proprio SFONDANDO!" *cit (modificata) Tra l'altro Garion disse che toppa in questo caso è prorpio sfondare e non perforare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Che li facciano si sa già da un pezzo, quando hanno risposto ai "ghiaccioli" riguardo la loro offerta di collaborazione avevano parlato anche di DVD dicendo che avrebbero fatto solo quelli e non anche i BR Grazie,non lo sapevo.Sentivo circolare via rete voci inquietanti (del tipo che non sapevano se farli nè in che edizione proporli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 I dettagli dell'edizione infatti non li avevano dati perché non ancora decisi ma che avrebbero fatto i DVD era scontato fin dall'inizio... era un altro quello che spendeva un fottio di soldi per comprare una serie e NON pubblicarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Non vorrei sbagliarmi, ma nel 90% dei casi c'è il logo "inglese/internazionale". L'unico cartello che mi viene in mente potrebbe essere quello del primo episodio (il titolo che compare subito). Sicuramente ne sa di più Garion da questo punto di vista. Comunque che tu ci stia lavorando è un buon segno?Vuol dire che i dvd li fanno? Vuol dire che sto facendo la postproduzione delle sigle (per ora) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Io ho visto il trailer nel DVD 4 di M&H quindi ormai i dubbi che i DVD usciranno direi che stanno a ZEROOOOO!!! Ah... il titolo che si leggeva era quello internazionale (Code Geass: Lulucosolì of the rebellion) per cui mi sa che lo terranno senza farsi tante menate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Io ho visto il trailer nel DVD 4 di M&H quindi ormai i dubbi che i DVD usciranno direi che stanno a ZEROOOOO!!! Ah... il titolo che si leggeva era quello internazionale (Code Geass: Lulucosolì of the rebellion) per cui mi sa che lo terranno senza farsi tante menate Il vero nodo non è il titolo,bensì come renderanno Orange-kun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Occacchio è vero! "Arancino"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Margravio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Secondo me fanno Jyu OH Sei per la gioia di Chibi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Secondo me fanno Jyu OH Sei per la gioia di Chibi L'ultima volta che ho controllato se c'è un fanboy Bones tra gli snob quello sei tu :porcodance: Io voglio Ristorante Paradiso visto che i vecchi con gli occhiali fanno molto snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 L'ultima volta che ho controllato se c'è un fanboy Bones tra gli snob quello sei tu :porcodance: Anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Ma tu non sei uno snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Snob si nasce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Sicuramente ne sa di più Garion da questo punto di vista. Mi pare che lo lascino in inglese, ma non ho indagato piu' di tanto. Invece per il titolo che annunceranno a breve... :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Invece per il titolo che annunceranno a breve... :girella2: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Astroganga WonderEdition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 E' vero che Astroganga è ancora latitante...ma il doppiaggio decrepito l'avranno preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Invece per il titolo che annunceranno a breve... :girella2: Finalmente fanno Ballattack. Un altra girella che se leva dalle palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Invece per il titolo che annunceranno a breve... :girella2: Finalmente fanno Ballattack. Un altra girella che se leva dalle palle. Beh, quando le hanno finite in dvd, ri-inizieranno da capo a farle in BR :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Beh, quando le hanno finite in dvd, ri-inizieranno da capo a farle in BR :girella2: Così dovranno versare ai liquidatori societari quei quattro soldi che sono riusciti a tirare su dai dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 E' il ciclo della vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 .... nemochan, quella e' la data del messaggio, ne piu' ne meno... Da quello che mi risulta non è come dici tu , comunque venerdì è vicino, vedremo chi ha ragione. Sempre da Facebook, Mazzotta dice che vicino al alla sua sala di doppiaggio, stanno "doppiando" questa nuova serie... ma perché Astrocoso ha bisogno di un nuovo doppiaggio? :huh: Non è uno spreco di risorse visto che i girellari sono dei nostalgici e quando gli si parla di "nuovo", gli prende un attacco di panico e non capiscono più un ghezzo. :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati