Il Toma Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 La combo Lucchese Concordo. Io non li acquisterò a Lucca perché Garion è comodo da raggiungere e poi mi piace fare un salto da lui....2 discorsi interessanti saltano sempre fuori. Ma l'anno scorso mentre cazzeggiavamo davanti allo stand della Dynit io di gente che comperava ne ho vista parecchio. Così come mi ricordo che tu eri troppo impegnato nello scagliare Giuseppe e El Barto all'assalto dello stand Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Così come mi ricordo che tu eri troppo impegnato nello scagliare Giuseppe e El Barto all'assalto dello stand Saluti Toma Li acquisto in fumetteria anch'io dato che ho sempre lo sconto del 15%, a volte anche del 20 Ma questo perché è da quando avevo 7 anni che ci vado, infatti ormai il fumettaro mi conosce così bene che quando io gli ho chiesto "hai visto i nuovi annunci della star?", mi ha risposto "sì, ti devo tenere Mushishi, vero?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Mi pare strano, vista la trasmissione TV il doppiaggio dovrebbe esserci, e alla fine si tratta di preparare 6DVD + il packaging, di tempo ne hanno. Coff coff, magari fosse così semplice! Comunque sono 6 dvd tra GL e CG ma non ci sono solo quelli... Ad ogni modo il discorso su Lucca è vero e infatti so già come andrà a finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Ganbatte ne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Poi ti fai 3 mesi di ferie mp3dom :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Il sottoavatar la dice lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Poi ti fai 3 mesi di ferie mp3dom :P Ahahah! (in senso bonario)... seee come no! E i box successivi quando li fò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Facciamo allora un esempio pratico.. Io sono interessato ad entrambe le serie ed ho intenzione di acquistare subito entrambi i box ma, nonostante il fatto che andrò pure a Lucca Comics, non li acquisterò li bensì dal mio fumettaio dove ho lo sconto. Proprio in questo forum si ha la dimostrazione che c'è diversa gente interessata sia a CG che a GL, ma tutti questi hanno intenzione di fare come me, avvalendosi degli sconti delle fumetterie o dei negozi on-line, ed inoltre molti pensano anche di rinviare l'acquisto della serie che li interessa di meno: tutto ciò proprio allo scopo di ammortizzare le spese.. Quindi, d'accordo che vogliano sfuttare al massimo la "vetrina" di Lucca Comics, ma dubito alquanto che così facendo ricaveranno molto dalla vendita diretta in contemporanea di entrambi i box. Inoltre questa operazione mi lascia perplesso anche perchè la stessa Dynit aveva annunciato che in ogni caso non ce la avrebbe fatta a preparare entrambi i box per Lucca, quindi non vorrei che la velocità possa andare a discapito della qualità.. Ma quante pare che ti fai... tanto è mp3dom quello che deve sgobbare come un mulo Sulla faccenda della contemporaneità ti hanno già risposto altri inutile ribadire il concetto, sembra quasi che ti dia fastidio che la roba esca, che preferivi quando tra annuncio e uscita passavano 3 anni? tanto più che ce ne siano moltissime altre di novità eh... chi li vuole tutti e due e non ce la fa per uno aspetterà amen, tanto a loro per questi non cambia un cavolo dato che avrebbero scaglionato comunque quindi meglio cercare di accalappiare quelli che vogliono tutti e due subito (lascia perdere poi che i buoni propositi sono una cosa ma quando ai i box sotto il naso inizi a sbavare e il cervello si scollega) e poi scusa... quelli a cui interessa solo GL? contano un cazzo? Il punto fondamentale è che se vuoi vendere devi avere la roba da offrire, più ne hai più possibilità hai di vendere qualcosa a qualcuno meno ne hai meno vendi, FINE. Le controindicazioni in questi casi stanno a ZEROOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Ma quante pare che ti fai... tanto è mp3dom quello che deve sgobbare come un mulo Sulla faccenda della contemporaneità ti hanno già risposto altri inutile ribadire il concetto, sembra quasi che ti dia fastidio che la roba esca, che preferivi quando tra annuncio e uscita passavano 3 anni? tanto più che ce ne siano moltissime altre di novità eh... chi li vuole tutti e due e non ce la fa per uno aspetterà amen, tanto a loro per questi non cambia un cavolo dato che avrebbero scaglionato comunque quindi meglio cercare di accalappiare quelli che vogliono tutti e due subito (lascia perdere poi che i buoni propositi sono una cosa ma quando ai i box sotto il naso inizi a sbavare e il cervello si scollega) e poi scusa... quelli a cui interessa solo GL? contano un cazzo? Il punto fondamentale è che se vuoi vendere devi avere la roba da offrire, più ne hai più possibilità hai di vendere qualcosa a qualcuno meno ne hai meno vendi, FINE. Le controindicazioni in questi casi stanno a ZEROOOOO Personalmente sono contento che la roba esca più in fretta, ma resta il fatto che TUTTI gli altri editori italiani di anime sostengono esattamente il contrario, ovvero che ora come ora è meglio far uscire meno roba possibile alla volta, anche quando, come nel caso di CG e GL, si ha il supporto del passaggio televisivo (tanto più che insieme a questi due la Dynit farà uscire diverse altre novità..). Un motivo ci sarà pure.. Comunque, da quanto ha scritto lo stesso mp3dom, realizzare entrambi i box in tempo per Lucca non sarà affatto facile, ciò quindi alimenta i miei timori sulla qualità della lavorazione (a meno che alla fine non slitti l'uscita di qualcosa..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Ma gli altri editori italiani a cui ti riferisci chi sono? shinvision/foolframe/Exa che ha fallito 3 volte con la sua politica di uscite una volta ogni 3 anni? Panini che dopo aver iniziato con tante serie in contemporanea ha praticamente chiuso il reparto video e ora svende tutto giusto x svuotare i magazzini? Yamato che da sempre non ha mai brillato per velocità (chiedi a quei poveretti che hanno comprato il primo dvd de le Chevalier D'eon e ancora aspettano il volume 2...) L'unica ditta seria italiana è dynit e per vendere le serie deve pubblicarle, ritardare le uscite è solo deleterio perchè le attese troppo lunghe allontanano solo i potenziali acquirenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Ma quante pare che ti fai... tanto è mp3dom quello che deve sgobbare come un mulo Sulla faccenda della contemporaneità ti hanno già risposto altri inutile ribadire il concetto, sembra quasi che ti dia fastidio che la roba esca, che preferivi quando tra annuncio e uscita passavano 3 anni? tanto più che ce ne siano moltissime altre di novità eh... chi li vuole tutti e due e non ce la fa per uno aspetterà amen, tanto a loro per questi non cambia un cavolo dato che avrebbero scaglionato comunque quindi meglio cercare di accalappiare quelli che vogliono tutti e due subito (lascia perdere poi che i buoni propositi sono una cosa ma quando ai i box sotto il naso inizi a sbavare e il cervello si scollega) e poi scusa... quelli a cui interessa solo GL? contano un cazzo? Il punto fondamentale è che se vuoi vendere devi avere la roba da offrire, più ne hai più possibilità hai di vendere qualcosa a qualcuno meno ne hai meno vendi, FINE. Le controindicazioni in questi casi stanno a ZEROOOOO Personalmente sono contento che la roba esca più in fretta, ma resta il fatto che TUTTI gli altri editori italiani di anime sostengono esattamente il contrario, ovvero che ora come ora è meglio far uscire meno roba possibile alla volta, anche quando, come nel caso di CG e GL, si ha il supporto del passaggio televisivo (tanto più che insieme a questi due la Dynit farà uscire diverse altre novità..). PRIMO non è detto che abbiano ragione SECONDO questi ALTRI chi sarebbero? Panini ha già smobilitato, d/Visual è ormai latitante (mobilitate l'interpol!) Yamato fa solo girelle ammuffite editate col culo e manco quelle riesce a far uscire, la Exa... No dai seriamente, siamo in un regime di monopolio... e poi quali altre serie dovrebbe far uscire Dynit? Lovely Complex? a bhe... per il resto o sono film o sono serie ormai in dirittura d'arrivo... insomma avere DUE non TRECENTO (come faceva qualcun'altro...) serie in parallelo non è affatto troppo Un motivo ci sarà pure..Comunque, da quanto ha scritto lo stesso mp3dom, realizzare entrambi i box in tempo per Lucca non sarà affatto facile, ciò quindi alimenta i miei timori sulla qualità della lavorazione (a meno che alla fine non slitti l'uscita di qualcosa..). Ha appunto detto anche che deve fare SOLO quelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 PRIMO non è detto che abbiano ragione SECONDO questi ALTRI chi sarebbero? Panini ha già smobilitato, d/Visual è ormai latitante (mobilitate l'interpol!) Yamato fa solo girelle ammuffite editate col culo e manco quelle riesce a far uscire, la Exa... Vedi, ti sei risposto da solo, tuti gli ALTRI al momento stanno seguendo la stessa "linea d'azione" (o forse "d'inazione"..). La Exa (o chi per loro..), addirittura, sostiene di avere già un sacco di roba pronta da far uscire, ma che tiene in magazzino "in attesa di tempi migliori..". No dai seriamente, siamo in un regime di monopolio... e poi quali altre serie dovrebbe far uscire Dynit? Lovely Complex? a bhe... per il resto o sono film o sono serie ormai in dirittura d'arrivo... insomma avere DUE non TRECENTO (come faceva qualcun'altro...) serie in parallelo non è affatto troppo Certo, due serie da gestire in parallelo non sono affatto troppe, ma bisogna vedere COME le si gestisce in parallelo (perchè, in ogni caso, bisognerà vedere come la concomitanza di diverse uscite influirà sulle vendite del primo box di entrambe..). Comunque, resta il fatto che questa operazione della Dynit, di questi tempi, rappresenta una sorta di "prova del 9" per il mercato degli anime in Italia: se non riescono a vendere serie come queste (soprattutto CG..) con condizioni così, teoricamente, favorevoli, allora non c'è proprio più speranza.. Ha appunto detto anche che deve fare SOLO quelli... Si, ma lui gestisce solo alcuni aspetti dei box, bisogna vedere chi e come gestirà gli altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Vedi, ti sei risposto da solo, tuti gli ALTRI al momento stanno seguendo la stessa "linea d'azione" (o forse "d'inazione"..). e loro sì che sono furbi eh ti sei anche chiesto COSA hanno da vendere LORO? La Exa (o chi per loro..), addirittura, sostiene di avere già un sacco di roba pronta da far uscire, ma che tiene in magazzino "in attesa di tempi migliori..". Credici che è per quello... non perché son finiti a gambe all'aria E NON POSSONO :lolla: Che poi aspettare cosa? che quelle serie mettano la muffa?! vanno vendute finché sono note poi sarebbe TROPPO TARDI! guarda la serie TV di Hellsing, aspetta aspetta sono usciti gli OVA e della serie ce ne siamo strafottuti Certo, due serie da gestire in parallelo non sono affatto troppe, ma bisogna vedere COME le si gestisce in parallelo (perchè, in ogni caso, bisognerà vedere come la concomitanza di diverse uscite influirà sulle vendite del primo box di entrambe..). Quei box sono fatti per restare in vendita a lungo eh... mica devono smerciarli tutti in una settimana, l'operazione Lucca serve per promuoverli, perché un conto e dire "poi faremo" un altro è dire "ok, queste sono le serie allo stand le trovate già in vendita". C'é un abisso! Comunque, resta il fatto che questa operazione della Dynit, di questi tempi, rappresenta una sorta di "prova del 9" per il mercato degli anime in Italia: se non riescono a vendere serie come queste (soprattutto CG..) con condizioni così, teoricamente, favorevoli, allora non c'è proprio più speranza.. Quindi di nuovo aspettare non serve a un cazzo, solo a farsi del male, e un mese di differenza tra l'uscita di un box e l'altro che cavolo vuoi che cambi? che tra un mese sono scaduti e non son più buoni se non ce la fai a prenderli subito? Si, ma lui gestisce solo alcuni aspetti dei box, bisogna vedere chi e come gestirà gli altri.. Bhe amico lasciali sullo scaffale allora e aspetta che qualcuno li recensisca se proprio vuoi fare il pessimista, non credo che siano disposti a perdere la faccia solo per essere pronti per Lucca (se i box vengono male poi diventerebbe un boomerang) se hanno anticipato sarà perché si sono accorti di potercela fare, ho passato ANNI ha smadonnare dietro i ritardi sta a vedere che adesso devo prendermela se invece anticipano... ma rob da mat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 e loro sì che sono furbi eh ti sei anche chiesto COSA hanno da vendere LORO? Più che altro non comprano più NIENTE di nuovo (a meno che non siano sicuri del passaggio televisivo..). Credici che è per quello... non perché son finiti a gambe all'aria E NON POSSONO :lolla: Che poi aspettare cosa? che quelle serie mettano la muffa?! vanno vendute finché sono note poi sarebbe TROPPO TARDI! guarda la serie TV di Hellsing, aspetta aspetta sono usciti gli OVA e della serie ce ne siamo strafottuti Ma il fatto è che non fanno uscire neppure gli ultimi numeri già pronti di serie quasi concluse (poi, ovviamente, lasciare invecchiare serie già acquistate senza farne uscire neppure un numero è controproducente, a meno che non puntino ad un passaggio televisivo per esse ..). Quei box sono fatti per restare in vendita a lungo eh... mica devono smerciarli tutti in una settimana, l'operazione Lucca serve per promuoverli, perché un conto e dire "poi faremo" un altro è dire "ok, queste sono le serie allo stand le trovate già in vendita". C'é un abisso! Vero, ma a mio parere forse sarebbe stato meglio puntare ad una "promozione separata" per esse, approfittando di occasioni differenti (magari far uscire un box a Lucca Comics ed un altro al Romics..). Quindi di nuovo aspettare non serve a un cazzo, solo a farsi del male, e un mese di differenza tra l'uscita di un box e l'altro che cavolo vuoi che cambi? che tra un mese sono scaduti e non son più buoni se non ce la fai a prenderli subito? Ovviamente no ma, come dicevo prima, effettuando promozioni separate in sedi differenti, forse si sarebbero potute ottenere vendite dirette migliori (se puntavano anche a questo presentandole in anteprima a Lucca Comics..). Bhe amico lasciali sullo scaffale allora e aspetta che qualcuno li recensisca se proprio vuoi fare il pessimista, non credo che siano disposti a perdere la faccia solo per essere pronti per Lucca (se i box vengono male poi diventerebbe un boomerang) se hanno anticipato sarà perché si sono accorti di potercela fare, ho passato ANNI ha smadonnare dietro i ritardi sta a vedere che adesso devo prendermela se invece anticipano... ma rob da mat In effetti sarebbe buona norma e regola aspettare sempre delle recensioni prima di acquistare alcunchè (sebbene poi neppure io resisto alla tentazione dell'acquisto immediato o quasi..). Comunque non mi aspetto davvero che alla Dynit rischino di perdere la faccia facendo uscire box malfatti per la fretta, ma che alla fine slitti qualcosa mi sembra molto probabile (magari non uno di questi box, ma qualcuna delle altre novità che dovrebbero far uscire in contemporanea..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Vero, ma a mio parere forse sarebbe stato meglio puntare ad una "promozione separata" per esse, approfittando di occasioni differenti (magari far uscire un box a Lucca Comics ed un altro al Romics..). Sì ma Lucca ha un'affluenza più che doppia del Romics, e se sti box vogliono venderli è meglio presentarli davanti al doppio di gente, questo mi pare naturale. Meglio un po' di concorrenza (che poi 2 box da 50€ si fanno così tanta concorrenza? Io mica ne sono così convinto) che molti meno acquirenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 E poi non ci vanno neanche più al Romics già da qualche anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Poi ti fai 3 mesi di ferie mp3dom :P Ahahah! (in senso bonario)... seee come no! E i box successivi quando li fò? Ovviamente intendevo quando hai finito tutti i box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Non per sembrare eccessivamente cattivo, ma la Exa la puoi pure levare dal novero, eh. Sono semplicemente degli incapaci che pensano di tenere il cliente legato non facendo uscire la roba, tant'è vero che ai tempi Ale70 disse chiaro e tondo che l' ultimo di fumoffu era bello che pronto senza nessuna controindicazione per l'uscita ma per qualsivoglia ragione non lo facevano uscire. E sono anni che sparano proclami a ruota, ma non fanno uscire un ca**o, anche quando prima gli altri vendevano qualcosa di più. Ergo, leviamo Exa dal novero editori che ci facciamo miglior figura. Non facciamo passare la follia per "previsione", perchè tale non è, oggettivamente. Yamato , con tutto il rispetto, fa vecchiume, gonzate o roba strana, in confezione scrausa, con qualità video a dir poco altalenante e prende titoli che definirei "poco appetibili". E infatti poi gli vendono copie che si contano sulle dita di una mano, e lei rallenta le uscite a manetta perchè non capisce più un tubo.Qualcosa in più le girellate, ma quelle sono in via di estinzione come i girellari, esclusi i crociati. Quelli appetibili poi li fa in modo penoso, tipo Ashita no Joe senza sottotitoli fedeli, grazie che non vendono una cippa. Santo Kenshiro, che vende pure col ghost. Ma se per caso pigliano Hades vedi quanto ci mettono a fare tre box e buttarlo tutto sul mercato per far soldi in fretta. D\Visual ha il piccolo problema che uscire a caso per lei è fisiologico, l'ha sempre fatto e sempre lo farà. Io ho la vaga idea che quando hanno i soldi per fare qualcosa allora escono, ma se lì per lì non li hanno allora campa cavallo che l'erba cresce, quando ci sono bene, se no c'attacchiamo. Tanto sono gli unici a poter fare Goldrakkio e compagnia, quindi gliene frega poco di quando lo fanno uscire. Panini.... semplicemente non è capace. Però Naruto esce abbastanza mi pare.Non si fanno molti problemi. Ma anche qui non scambiamo l'incapacità per previsione, anche se non sono scrausi come Exa. Dynit ha chiaramente bisogno di liquidi, e sta provando tutte le vie, anche perchè a quanto ho capito Michiko e Nabari sono flopponi d'antologia e Lovely Complex rischia di bissare entrambe (forse lo compra solo Marko), a Lucca la gente non acquista di meno se ci va, acquista di più, tra promozioni, occasione fiera ("son qui, che me me frega, li compro") e affini, non possiamo oggettivamente sapere quanti box venderà, solo farci voli pindarici. Hanno intrapreso una strada nuova, un nuovo modo di serializzare e hanno deciso di promuovere il tutto a Lucca, anche perchè è l'unica fiera che dia vera visibilità come pubblico (il romics e il resto contano poco o nulla rispetto a Lucca, c'è poco da fare, e non so se portare lì roba di peso sia consigliabile; in più, il Romics raccoglie gente da tutta Italia come Lucca, o come tutte le altre fiere solo gente di Roma?). E c'è una cosa da dire: la Dynit è l'unica azienda almeno professionista nel campo, con Yamato lontana seconda, e questo è assodato. Ma è chiara una cosa: se fai il "ritirato" muori di morte lenta, quindi in Dynit potrebbero aver detto "O la va o la spacca, o vendiamo così o chiudiamo baracca". E' una decisione ponderata che hanno preso da professionisti del settore e che nessuno può prevedere come andrà alla prova dei fatti, di sicuro non si può prevedere guardando le altre "case editrici", visto le simpatiche prove fornite in passato. Se così come sono proposte delle serie tra parentesi "forti" come GL e Geass (soprattutto quest'ultimo a prescindere dalla qualità dello stesso) non vendono, allora il mercato italiano a tutti gli effetti non ha senso di esistere. In quel caso, amen, loro ci hanno provato. Ma sono troppe le variabili per mettersi a fare seghe mentali sul "perchè fanno questo, ma dovrebbero fare quello, secondo me" eccetera, se hanno deciso così avranno avuto i loro motivi e ci sono troppe variabili per definire come andrà. Chi dice ad esempio che debbano vendere entrambe? Cioè chi dice che magari uno che a Lucca compra Gurren Lagann vorrebbe sicuramente comprarsi Geass ma non lo farà perchè non ha i soldi? Chi ci dice che non venderanno un tubo non perchè non convienienti o perchè "non è il momento giusto", ma perchè un fracco di pirati se li scaricherà dal chewinggum alla faccia di Dynit? Chi ci dice poi che semplicemente la gente non compra un ca**o e punto, qualunque sia la serie? Chi ci dice che magari Geass stravenda o Guren no a prescindere? Non possiamo avanzare ipotesi di come andrà ,possiamo solo vedere come andrà a finire. Se Dynit imploderà comunque, a breve lo faranno tutte le altre, compresi certi cadaveri che ormai tengono il nome giusto per. Quella è l'unica cosa praticamente certa. Avremo al massimo i Barbapapà a manetta che arriveranno alla quarantesima ristampa e nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Credici che è per quello... non perché son finiti a gambe all'aria E NON POSSONO :lolla: Che poi aspettare cosa? che quelle serie mettano la muffa?! vanno vendute finché sono note poi sarebbe TROPPO TARDI! guarda la serie TV di Hellsing, aspetta aspetta sono usciti gli OVA e della serie ce ne siamo strafottuti Ma il fatto è che non fanno uscire neppure gli ultimi numeri già pronti di serie quasi concluse MA APPUNTO! Che cavolo dai ancora retta a cosa dicono quegli stronzi?! sparano solo un mare di palle! i fatti sono lì a dimostrarlo, ma ti pare che una serie in corso la interrompi perché "i tempi non sono adatti"? ma è come credere a Babbo Natale... Di fatto loro sono fermi Dynit pubblica serie a nastro... chissà chi se la passerà meglio mha... difficile dirlo vero? Vero, ma a mio parere forse sarebbe stato meglio puntare ad una "promozione separata" per esse, approfittando di occasioni differenti (magari far uscire un box a Lucca Comics ed un altro al Romics..). Ma al Romics manco ci vanno più! Ma cosa vuoi promuovere al Romics? Lucca è una vetrina immensamente superiore, l'unica altra fiera che può svilupparsi bene in futuro IMHO è Mantova in quando molto distante temporalmente da Lucca e in quei mesi non c'è altro posto di interessante in cui presentarsi (Milano dimentichiamola che è ridicola) In effetti sarebbe buona norma e regola aspettare sempre delle recensioni prima di acquistare alcunchè (sebbene poi neppure io resisto alla tentazione dell'acquisto immediato o quasi..).Comunque non mi aspetto davvero che alla Dynit rischino di perdere la faccia facendo uscire box malfatti per la fretta, ma che alla fine slitti qualcosa mi sembra molto probabile (magari non uno di questi box, ma qualcuna delle altre novità che dovrebbero far uscire in contemporanea..). e chissenefrega del resto, ma poi a parte Lovely Complex altre serie non ne avevano annunciate quindi cosa dovrebbero spostare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 E' allucinante Sono anni che "non esce un cazzo", poi come un editore porta due anime di rilievo ci si interroga sull'opportunità di farli uscire lo stesso giorno. Mica sta buttando fuori 10 serial, oh son due serie con costi già in parte coperti dal passaggio televisivo. Io trovavo strano posticipare GL quando a Lucca potevano incassare l'intero prezzo dei box li venduti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 E' allucinante Sono anni che "non esce un cazzo", poi come un editore porta due anime di rilievo ci si interroga sull'opportunità di farli uscire lo stesso giorno. Mica sta buttando fuori 10 serial, oh son due serie con costi già in parte coperti dal passaggio televisivo. Io trovavo strano posticipare GL quando a Lucca potevano incassare l'intero prezzo dei box li venduti. Cristallino... è quello che ripeto da giorni a Eumerich ma forse tanti anni di "non esce un cazzo" l'hanno abituato male, è stato uno shock per lui vedere due grossi titoli che escono assieme @Fencer: analisi perfetta e con la Exa per me puoi essere cattivo quanto vuoi, io gli direi di peggio Bon... comunque vada per Dynit sarà un botto, in un senso o nell'altro... incrociamo le dita che se chiudono loro è appunto finita sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Ha appunto detto anche che deve fare SOLO quelli... Dove? Ovviamente intendevo quando hai finito tutti i box Ahhh... azz allora mi sa che se ne riparla tra 6 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Beh dai almeno vai in ferie col bel tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Eheh, hai ragione pure te! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Now on: Freedom (dvd), Michiko to Hatchin (dvd), Codice Gesso: Pelouche il ribelle, Eva Movies niente trivella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati