Messer_Azzone Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Io Estetica lo comperei a cannone ma non me lo fanno Poi dici a me che ho gusti di merda, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Che hai contro Hagure Yuusha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Che hai contro Hagure Yuusha? E' osceno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 L'unica serie senza un pirla come protagonista? Pe capisse, analogo giudizio su Bitch Blade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Pe capisse, analogo giudizio su Bitch Blade? Che serie è? Mi sfugge al momento... Cmq Estetica era disegnato da cani, dai. Poi il protagonista non sarà stato uno stupido, ma era odioso. Si poteva far molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 O_O; bitch blade e' un nomignolo affettuso per Queen's Blade; analoga provenienza, se non ti piacciono entrambe e' proprio il genere allora ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 O_O; bitch blade e' un nomignolo affettuso per Queen's Blade; analoga provenienza, se non ti piacciono entrambe e' proprio il genere allora ^^ Non l'ho mai seguito, non mi attira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Ah beh, Hagure Yuusha e' parte di un 'percorso' a fin dei conti A me poi piace che non c'e' il soliterrimo personaggio pirla, e cio' e' un bene di per se' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Cmq Estetica era disegnato da cani, dai. Poi il protagonista non sarà stato uno stupido, ma era odioso. Si poteva far molto meglio. Chissene dei diesgni, dopo la QUALITY di Total Eclipse posso reggere qualsiasi cosa, Akatsuki è semplicemente Dio, come ti ha detto Shujo una delle RARISSIME serie dove il protagonista non solo non è un pirla (e già è TANTO) ma è pure più che sveglio con le pucciole meriterebbe un monumento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 No, ma mi ha già rimbalzato su Evol e Moretsu Pirtates, ogni volta "non ci è piaciuta" eccheccazzo... Traduzione: "A Rai 4 queste serie non interessano..". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Lo so, ma il risultato è lo stesso mannaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Beh, circolano però voci che siano effettivamente interessati a SAO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 (modificato) A bhe allora... ci avrei giurato poi magari ci mettono la figure di Asuna e compro lo stesso Modificato 8 Novembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 A bhe allora... ci avrei giurato poi magari ci mettono la figure di Asuna e compro lo stesso Tipo il nendo? http://goodsmile-global.ecq.sc/top/gscnenwd00283.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 NE PRENDO DIECI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 IO VENTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Perché non una di queste? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Un cofanetto di SAO con la figure di Silica? Dove si firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Siete un branco di barazzoli, tutti quanti A Lucca tutti a spalare lammerda su Winx Club Online.... ora tutti a fapparsi sull'eventuale limited di "due anni di sperma". Shame on you! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Tanto ormai mi son sputtanato con BRS, se entri nel tunnel delle limited è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Infatti, basta con SAO. Portatemi Hyouka!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Eccolooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 BD placcati in oro massiccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Siete un branco di barazzoli, tutti quanti A Lucca tutti a spalare lammerda su Winx Club Online.... ora tutti a fapparsi sull'eventuale limited di "due anni di sperma". Shame on you! Va' che è solo l'Halman che si lamentava! (Dk non conta perché lo fa di default ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 Bhe dai fino al 14 è carino ma poi diventa merda pura a livello di storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati