Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Uh.... pe capisse, stai dicendo che sono interessati ad Origin o ad Age ? :°_°:

Sono in generale interessati al brand Gundam. Di preciso non ha fatto nomi, gli è stato chiesto Origin dal ragazzo.

Non quel omega che penso io vero? ???

Proprio quello. Non gliel'ho chiesto alla conferenza comunque, ma allo stand.

No, il tizio ha interrotto Cavazzoni per dirgli che l'anime di ORIGIN era stato ufficialmente annunciato durante la messa in onda di AGE, mentre Cavazzoni credeva che la sua realizzazione fosse ancora in forse (per quanto fossero molto interessati alla cosa..).

Ma allora perchè l'ha chiesto mentre Cavazzoni stava dicendo che in generale sono interessati a qualunque produzione gundamica, bloccandolo per giunta? Poi per carità, il ragazzo parlava strano e si è anche inalberato un po' per il discorso che si stava facendo (ovvero ci vogliamo concentrare ANCHE su altro dato che su Gundam abbiamo già dato e stiamo dando) quindi non era comprensibilissimo ma mi pare che non ci stia granchè come discorso. Oh beh, alla fine il sunto è quello che ho dato all'inizio, sono interessati al brand nel suo complesso.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Quanti Omega conosci? :°_°:

E quale Omega vuoi che omaggi ilarita' a piene mani? :°_°:

>_<

Proprio quello. Non gliel'ho chiesto alla conferenza comunque, ma allo stand.

A tu sei stato ... e potevi chiedere quell'altra cosa no vero, devo fare sempre tutto da solo :sculac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora perchè l'ha chiesto mentre Cavazzoni stava dicendo che in generale sono interessati a qualunque produzione gundamica, bloccandolo per giunta? Poi per carità, il ragazzo parlava strano e si è anche inalberato un po' per il discorso che si stava facendo (ovvero ci vogliamo concentrare ANCHE su altro dato che su Gundam abbiamo già dato e stiamo dando) quindi non era comprensibilissimo ma mi pare che non ci stia granchè come discorso. Oh beh, alla fine il sunto è quello che ho dato all'inizio, sono interessati al brand nel suo complesso.

Ha interrotto Cavazzoni solo perchè quest'ultimo diceva che la realizzazione di ORIGIN era ancora in forse, mentre il tizio sosteneva che invece era stata già ufficialmente annunciata..

Link al commento
Condividi su altri siti

A tu sei stato ... e potevi chiedere quell'altra cosa no vero, devo fare sempre tutto da solo :sculac:

Ho ragione di credere che di Saint Seiya in questo momento non gliene possa fregare di meno in generale (come la maggior parte degli italiani aggiungerei). Omega gliel'ho chiesto per gustarmi la reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ho ragione di credere che di Saint Seiya in questo momento non gliene possa fregare di meno in generale (come la maggior parte degli italiani aggiungerei). Omega gliel'ho chiesto per gustarmi la reazione.

Non ho dubbi. Però è sempre un shonen d'azione serio e fresco di un brand conosciuto in italia.

Vengo di la perchè cè l'ultima dai franciosi :giggle:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a credere davvero che tu non capisca l'italiano;SE non fosse successo quello che e' successo, l'avresti sullo scaffale da anni, perche' c'erano almeno DUE editori (allora pero' non mi risultava Yamato) interessati (Colpi che aveva il pallino per GR, e l'altro ovviamente...)

Io non capisco l'italiano , vero ?

Ti ho appena spiegato che seguendo il tuo ragionamento, allora Astroganga è altrettanto amato perché per ben 3 volte doveva uscire in dvd SE non fossero accaduti vari inciuci.

Se poi per te il fatto che GR , una volta uscito , sarebbe stato un successo di vendite, bè, quella è tutta un altra storia da verificare ( come pure Astroganga, eh!)....

Beh Giant Roboto o no, l'anno prossimo esce l'edizione giapponese in blu-ray quindi primi o poi si avranno i MUX con l'italiano.

Noi non abbiamo mica scelta eh, se l'edizione legale non ce la danno perche' pensano che non venda peggio per loro. Giant Roboto fara' la fine di Z Gundam. A casa di tutti in edizione pezzotta. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavazzoni dice che Dangaioh è troppo vecchio per editarlo.

Dallo in mano a Yamato per due yen bucati e saranno più che felici di pubblicarlo,secondo me.

Io comunque sto ancora aspettando Kakugo in dvd (e aspetterò invano,mi sa).

Anche Dangaio, di cui sono un grande fan...... dopo Granata nessuno lo ha più editato, ne Dynamic e neppure Yamato, nonostante fosse già bello che doppiato( per far capire quanto ci credevano).

Ma Cavazzoni non ha torto : ha uno stile di disegno vecchio, anni 80 che alle nuove generazioni puzza di stantio e di muffa.

E tu puoi animare un anime bene quanto vuoi, ma se lo stile non piace.... purtroppo è così.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Dallo in mano a Yamato per due yen bucati e saranno più che felici di pubblicarlo,secondo me.

Io comunque sto ancora aspettando Kakugo in dvd (e aspetterò invano,mi sa).

Se la Yamato volesse aumentare la "quality" quel tanto che basta per porsi allo stesso livello qualitativo audio/video della Dynit sbancherebbe eccome con tutto il catalogo classico che hanno. Ma visto che hanno degli incompetenti ai commandi continuano a sfornare edizioni simil-pezzote, anzi edizioni che sono peggio delle pezzotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vediamo come va questo nuovo corso con Di Sanzo...

Ma prego, accomodati pure e facci sapere come sono le edizioni di Tokyo Magnitude e Berserk.

Video Interlacciato o progressivo ?

Audio DD 448 kps su dvd, e DTSMA su BD ?

Widescreen letterbox o anamorfico ?

Il nuovo corso inzia da qui. Altrimenti siamo sempre allo stesso punto. Il nuovo corso e' uguale al vecchio corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vediamo come va questo nuovo corso con Di Sanzo...

Lo vedremo prossimamente.

Curiosità scema: la versione presentata Lucca di A Letter to Momo non è rappresentativa del lavoro che verrà\sta venendo\è stato svolto per il dvd\BR vero?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Fencer... explain. Perché?

Perchè al mio occhio poco allenato sembrava avere problemi di definizione e ho notato almeno un paio di casi di ghost. In generale non mi è parso granchè comunque. Non so come scendere nel tecnico, ma ogni tanto mi è parso anche che "saltasse" qualcosa (forse si dice sfarfallio?).

Ero in prima fila e lo schermo era lercio tra l'altro (c'era un pelo enorme, sembrava di vedere le vecchie pellicole).

Chiedo perchè in genere ho trovato buoni tutti i lavori che hai fatto e che ho cattato,e ho notato che hai Letter to momo in firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè al mio occhio poco allenato sembrava avere problemi di definizione e ho notato almeno un paio di casi di ghost. In generale non mi è parso granchè comunque. Non so come scendere nel tecnico, ma ogni tanto mi è parso anche che "saltasse" qualcosa (forse si dice sfarfallio?).

Ero in prima fila e lo schermo era lercio tra l'altro (c'era un pelo enorme, sembrava di vedere le vecchie pellicole).

Chiedo perchè in genere ho trovato buoni tutti i lavori che hai fatto e che ho cattato,e ho notato che hai Letter to momo in firma.

penso sia un problema della proiezione, stessi difetti anche con la roba kazzè!

ps: ma voi dove eravate seduti? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la proiezione fatta un po' "alla buona". Il ghosting è impossibile perché ho fornito un video HD-24p. Il video non era definitivo (aveva un bitrate basso per stare su un BD25, mentre quello definitivo ha un bitrate più sostanzioso ed è su BD50).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo perchè si incapponiscano con Fate/Stay, portate Fate/Zero che è l'unica cosa degna fatta oggi in animazione e non serve la bencheminima conoscenza pregressa di Fate per apprezzarlo.

E poi Iskander da solo si mangia in carisma tutto il cast di Stay Night

Link al commento
Condividi su altri siti

@mp3dom:

Ah, capito.

Non capisco quasi niente di queste cose, quindi non so che apparecchiatura abbiano usato per la proiezione ma credo sia meglio se la prossima volta s'organizzano meglio perchè si vedeva davvero così così per non dire discretamente male.

Buono a sapersi.

@Tetsuo:

Come ha detto Gallo, alla proiezione eravamo quelli svaccati in prima fila.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che c'entro? (comunque potevi scrivere "audio 5.1 o 10.2?")

BTW Berserk BD mi sa che un'analisi al disco la faccio... giusto per farmi un'idea.

Tu non centri niente. Pero' io di fare la cavia (buttando i soldi) per saggiare il nuovo corso YV non la faccio.

Quindi se tu come consumatore vuoi comprare gli ultimi prodotti YV e farci un report sullo stato tecnico delle loro pubblicazioni accomodati pure. Era questo il senso del mio intervento.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic