Ryu Soma Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 Domanda (per Mp3doom e/o chi ne sà qualcosa): tornando a Macross Plus, visto che il preorder su Amazon è uscito (ma senza immagini, almeno per ora) e danno come data il 19 novembre (indi tra un mese e poco più) ci sono novità sul packaging/booklet/ecc? Sul sito Dyn,it a parte l'annuncio non ci sono altre info, devo aspettare per/dopo Lucca le notizie a riguardo? Prima di fare il preorder vorrei capire esattamente che vado a comperare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 ryu non entro nello specifico di macross ma il preorder lo puoi cancellare fino al giorno prima della spedizione senza rimetterci un soldo quindi vai sereno, prenota e se poi non aggrada o trovi a meno altrove hai ampio margine per cancellare(tanto i soldi te lì scalano quando spediscono).scrivo per esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 (modificato) Ale figurati non è certo un problema disdire un'ordine (e non sarebbe la prima volta che lo faccio con Amazon eh!) , era solo per capire che edizone esce e cosa c'è dentro (anche se non credo faranno una special di MP e quindi ci saranno o il box dvd o quello br), tutto li. Il preorder credo lo piazzerò cmq ma volevo giusto un pò di info sull'edizione (e se magari a Lucca lo portano già :P) Modificato 6 Ottobre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Eva 3.33 in BD su Amazon a 22 euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 La cosa mi gradisce molto visto che non so ancora se andrò a Lucca, però mi spiace un po' per Dynit che se continua così dovrà vendere al costo per darlo via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Non penso, questo tipo di offerte su Amazon durano poco, anche meno di un giorno, va bene solo per chi preordina o chi approfitta sul momento. Successe la stessa cosa con i box di Madoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Beh scusa ma se sai già che lo comprerai perchè non preordinarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Infatti, e se si abbassa ulteriormente ti aggiornano sempre al prezzo più basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Beh scusa ma se sai già che lo comprerai perchè non preordinarlo? Perche' magari non lo vuoi comprare al momento esatto delle sua pubblicazione ma tra qualche mese. Anche questa e' una scelta legittima. Non tutti hanno bisogno del tessssssssoro immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Vero, ma se a prenderlo subito risparmi pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Beh scusa ma se sai già che lo comprerai perchè non preordinarlo?Infatti è la cosa più logica da fare, ma non è che tutti gli acquirenti lo abbiano già preordinato su Amazon o riusciranno ad approfittare dell'offerta prima che ritorni al prezzo iniziale, quindi Dynit a Lucca non avrà certo bisogno di venderlo a prezzo di costo a chi lo comprerà lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 E comunque, al limite è amazon che vende al prezzo di costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Vero, ma se a prenderlo subito risparmi pure... Puoi anche risparmiare dopo. Amazon in genere anche dopo il day one diminuisce o alza il prezzo. Se becchi il giorno giusto puo' capitarti di comprarlo anche con il 50% di sconto. Quindi non ne farei un dramma. Questo per le edizioni normali. Quelle limited hanno una logica diversa. Beh scusa ma se sai già che lo comprerai perchè non preordinarlo?Infatti è la cosa più logica da fare, ma non è che tutti gli acquirenti lo abbiano già preordinato su Amazon o riusciranno ad approfittare dell'offerta prima che ritorni al prezzo iniziale, quindi Dynit a Lucca non avrà certo bisogno di venderlo a prezzo di costo a chi lo comprerà lì. Comprare in fiera ha senso se compri molto. Questo per ammortizzare tutti i costi fissi (viaggio, eventuale pernottamento, costo del biglietto della fiera etc...). Se compri un singolo articolo al 99% ci vai a perdere quindi in questo caso si preordina su Amazon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Beh, è una first press...Se solo non avessi un corriere che lascia il pacco a chi gli capita, lo farei. Aspetto di trasferirmi per fare le ordinazioni dal web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 (modificato) Io ho fatto oggi il preorder del box di MP (che stà sotto i 30 ora :P) indi stò a posto! :P Modificato 8 Ottobre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 (modificato) Sono stati ribassati tutti e 3 i film di Eva, non solo il 3.33. Ora i primi due che già erano venduti all'ottimo prezzo di circa 18€ l'uno sono scesi addirittura a 15€. Intanto segnalo che sempre su Amazon è tornato disponibile il box da 3 dischi di Boogiepop Phantom, l'avevo messo in ordine insieme al bd di Kiki dato che erano segnati in arrivo per date simili, e invece Boogiepop è tornato prima e, anche se avevo specificato di accorpare la spedizione, me l'hanno già spedito a costo 0. Modificato 9 Ottobre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Non avevo mai acquistato da Amazon. Questo genere di scontistica è molto interessante. Ma quindi basta semplicemente mettere il prodotto nel carrello? (Mi sento un pò incapace ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Se metti un prodotto nel carrello e poi lo sposti con "Salva per dopo" ti notifica ogni minima fluttuazione di prezzo, a differenza delle wishlist che devi andare a controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Oh, perfetto. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 mission accomplished Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 dynit arriva a fare sconti del genere a Lucca? per il momento ho preordinato eva su amazon anche se la mia intenzione era quella di prenderlo in fiera insieme a (molto) altro, ma con questi prezzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 No, che io ricordi non vanno mai oltre il 10% sulle novità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 ah ecco, non ricordavo male io... certo che un codice sconto "pluschan" potrebbero farlo in fiera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Eh... sogna... però sulla roba vecchia scontano molto, di solito qualche vecchio titolo lo recupero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Sulla roba vecchia ti fanno pure contrattare, io m'ero messo a mercanteggiare il prezzo per cattarmi i due box manga di Super Gals. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati