Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Comunque,Code Geass:Lelouch il Ribelle è il titolo scelto?Sento fanboy che piangono.

Ehhh... piangeranno... che ti posso dire... :flowers2:

Come dire...ecco....a me sentire i lamenti degli stessi non dispiace.

Comunque che tu ci stia lavorando è un buon segno?Vuol dire che i dvd li fanno?

Che li facciano si sa già da un pezzo, quando hanno risposto ai "ghiaccioli" riguardo la loro offerta di collaborazione avevano parlato anche di DVD dicendo che avrebbero fatto solo quelli e non anche i BR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che li facciano si sa già da un pezzo, quando hanno risposto ai "ghiaccioli" riguardo la loro offerta di collaborazione avevano parlato anche di DVD dicendo che avrebbero fatto solo quelli e non anche i BR

Grazie,non lo sapevo.Sentivo circolare via rete voci inquietanti (del tipo che non sapevano se farli nè in che edizione proporli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma nel 90% dei casi c'è il logo "inglese/internazionale". L'unico cartello che mi viene in mente potrebbe essere quello del primo episodio (il titolo che compare subito). Sicuramente ne sa di più Garion da questo punto di vista.

Comunque che tu ci stia lavorando è un buon segno?Vuol dire che i dvd li fanno?

Vuol dire che sto facendo la postproduzione delle sigle (per ora) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto il trailer nel DVD 4 di M&H quindi ormai i dubbi che i DVD usciranno direi che stanno a ZEROOOOO!!! :lolla:

Ah... il titolo che si leggeva era quello internazionale (Code Geass: Lulucosolì of the rebellion) per cui mi sa che lo terranno senza farsi tante menate

Il vero nodo non è il titolo,bensì come renderanno Orange-kun.

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

....

nemochan, quella e' la data del messaggio, ne piu' ne meno...

Da quello che mi risulta non è come dici tu :nono: , comunque venerdì è vicino, vedremo chi ha ragione.

Sempre da Facebook, Mazzotta dice che vicino al alla sua sala di doppiaggio, stanno "doppiando" questa nuova serie... ma perché Astrocoso ha bisogno di un nuovo doppiaggio? :huh:

Non è uno spreco di risorse visto che i girellari sono dei nostalgici e quando gli si parla di "nuovo", gli prende un attacco di panico e non capiscono più un ghezzo. :girella2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic