Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Non saresti l'unico ma diciamo che la probabilita' che arrivi e meno di zero. 

Mah, dicono che al brand sono interessati. Il film l'han portato, non so che altro possano fare a meno di ristampare la primissima serie.

Io ci spero (come spero nel titolo corretto). Se poi non lo fanno pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristezza assoluta. Ma perche' diavolo spendere soldi in film di montaggio per serie che sono gia' state pubblicate ?  :frown:

Ma i soldi usateli per comprare qualcosa di INEDITO. Comunque sia, tolto L'attacco dei Giganti il resto e' vuoto. Il nulla.

Peggio dei Pezzenti Video. Assurdo, semplicemente assurdo.

Yamato 2199 però glielo piglierei.

Non saresti l'unico ma diciamo che la probabilita' che arrivi e meno di zero. 

Se avessero avuto coraggio, invece di fare i Giganti perche' non fare Yamato 2199 ? Tanto nel primo come nel secondo caso non ci sarebbe stato l'appoggio di nessuna tv, e le due serie hanno la stessa lunghezza come numero di episodi.

Ah gia', Yamato 2199 e' girella quindi non va.

Prima dici che son peggio di yamato, poi dici che non portano yamato 2199 perchè "girella", che poi non ho mai capito questi tuoi accostamenti a Yamato video.

Per il resto hanno puntato sui giganti perchè forse è un successo mondiale rispetto a yamato 2199 ? Non l'ho dico per polemizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto hanno puntato sui giganti perchè forse è un successo mondiale rispetto a yamato 2199 ? Non l'ho dico per polemizzare. 

L'Italia non e' il mondo. Non lo dico per polemizzare e' la semplice realta'.

Okay, ma Dynit vende in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Dynit dovrebbe beccare la serie stile SAO o Giganti(roba di successo) e "proiettarla" contemporaneamente/in simulcast alla trasmissione. I Giganti sono usciti con troppo ritardo, così come SAO. Steins;Gate è bello, ma non è roba da tutti secondo me.

Sailor Moon Crystal?
Vogliono un passaggio televisivo immediato e dynit non può garantirlo. Probabilmente potrebbero esserci altri soggetti interessati.

Praticamente Yamato ci sta pensando ò.ò

Settore manga? Solo GTO e Saiyuki o farete anche altro?
Finora ci siamo concentrati solo sulle properties storiche e la situazione non cambierà.

Eh, ma la Minekura già è lenta, voi poi non pubblicate i volumi che sforna, cazzarola!

PlanetES, Ergo Proxy o altre serie vecchie vi interessano?
PlanetES no, Ergo Proxy lo avevamo, ma è uno di quei casi in cui il contratto non è andato a buon fine.

PlanetES lo vedo più probabile per Yamato che per Dynit ò.ò

Non saprei dire perchè però.

Per i brand di Macross e Yamato interessa qualcosa?
Per il primo no, per il secondo sì.

Yamato 2199 :hitler:

Comunque alla fine non hanno annunciato praticamente nulla ò.ò

Oltre i giganti non hanno nemmeno qualcosa da mandare al cinema con la Nexo ò.ò

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma uno commenta su quel che annunciano a Lucca.

Poi gli altri annunci quando li faranno se ne parlerà.

Io sono abbastanza soddisfatto con la storia che rifaranno i check per Gundam 0079 (d'altronde si sa quanto sia interessato a quella serie) e con un periodo di riferimento per Madoka 3. Poi il resto penso si immaginasse come si sarebbe reagito.

D'altronde credo che anche loro pensassero che non ci sarebbero state urla d'entusiasmo all'annuncio di film riassunto.

GITS comunque non è un bel colpo alla fine? Anche perchè se l'han presi già adesso vuol dire che ci puntano e si evitano pure i sub. E' una prima visione direttamente.

Mi paiono annunci ragionati. Più di altri anni.

Poi oh, se la roba non piace non piace, senza fare teorie su cosa funzionerebbe e cosa no.

Hanno puntato sul blockbuster quasi assoluto degli ultimi anni piuttosto che su un prodotto più di nicchia.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vuoi per caso dire che Yamato 2199 ha un successo mondiale più dell'attacco dei giganti ?

Okay, ma Dynit vende in Italia.

Appunto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla considerazione Giganti si, Yamato boh direi che hanno risposto già tutti gli altri.

Circa Madoka non vedo l'annuncio visto che i preorder su Amazon ci sono da almeno un mese pieno...

Su S;G mi spiace moltissimo questa mancanza di rispetto verso l'audience, se tu vuoi portare in Italia un prodotto lo devi portare TUTTO, non tutto tranne l'epilogo, così non ha senso, è una eemerita cacata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non altro a parte Madoka (che si sapeva da tempo/era in preorder su Amazon già da un paio di settimane per altro) e l'ennesima riproposizione di 0079 continuano ad investire su GITS Arise (se si son presi il film che ancora devono produrre si vede che gli oav tra cinema e box bruciati allo stand/preorder sono andati più che bene) e soprattutto sui Giganti: film recap o meno se li portano è perchè c'è il pubblico e, visto che la serie se la sono doppiata a spese loro a quello che risulta, come diceva Nighthawk ed altri è un buon segnale per il futuro (se puoi cmq investire a dsicapito della TV imho Dynit stà bene!)

Spiace leggere che un anime bello come Planetes a loro non interessi (ed aveva pure un bel dub ita per altro!) ma del resto se non lo vendi non stai li per fare beneficenza; un pò ho lollato alla domanda su Macross (si vede che il Plus se lo sono trovati tra le mani per qualche motivo e ne hanno aprofittato e/o non ha venduto quello che si aspettavano indi ci hanno messo una pietra sopra; non mi mancherà il franchise cmq visto che ho quello che volevo ed il resto è noia :P ) ma in italia evidentemente non tira (o costa troppo proporre le altre serie Tv/i diritti sono di altri...) e pace.

Sapere che SM anche nella nuova (merdosa) incarnazione tirerebbe (e quindi sarebbe fatta al volo) ma ci sono casini vari un pò mi sorprende (credevo che qui i fan della vecchia serie fossero molto più talebani girellari e quindi ci sputassero sù, ma se già gli piaceva la vecchia evidentemente si meritano anche la nuova...) ma ok, se Nagai vende ancora un botto anche le Sailor hanno diritti.

Poi certo potrebbero scegliersi titoli migliori come qualità (se fai solo roba come SAO e/o la hit del momento come Shinjeki poco mi tange come consumatore devo dire) però, con l'ammissione che altre cose gli interessino (e dai ditelo che Yamato 2199 è rientrato nei giochi dopo il successo al botteghino del redux live action!) e/o che con ogni ragionevole dubbio almeno una delle serie che hanno proposto in simulcast potrebbe anch'essa essere papabile (e meno male che è quella giusta stavolta che PP S2 dopo il 4to ho dei seri dubbi riuscirà anche solo a chiudersi in modo decente..) c'è un pò di ottimismo dopotutto.

E poi meglo fare pochi (e possibilmente buoni) annunci e POI pubblicare tutto quello che prometti (oramai scaglionato nel tempo, visto che Lucca non è più la fiera priviliegiata per annunci bomba come fù anni fà, anche se allo stand le novità cmq te le tieni cmq ben strette..) che fare i listoni dei listoni di roba per lo più scadente che poi manco viene editata... 

Ma infatti loro S;G mica volevano portarlo. :°_°: :°_°: :°_°:

Era solo roba voluta prettamente da Rai4? 

Complimenti per avelro preferito a Durarara (ancora ce l'ho qui... -.-'), nessuno a stò giro lo ha chiesto al Cava? :P 

In pratica se Rai4 non finisce quello che ha iniziato non si vede sto benedetto film?

Beh, non mi mancherà il film devo dire (manco la serie se è per questo); cmq del resto se già ti floppa la serie X (titolo a caso, AnoHana, sulla serie ci credevano, ci hanno provato ed ha floppato, indi no film/altro...) perchè dovrebbero investire sul film da soli, per perderci?

La risposta la sai già...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti loro S;G mica volevano portarlo. :°_°: :°_°: :°_°:

Era solo roba voluta prettamente da Rai4? 

Complimenti per avelro preferito a Durarara (ancora ce l'ho qui... -.-'), nessuno a stò giro lo ha chiesto al Cava? :P 

Esatto. Dynit S;G non lo voleva (loro puntavano su DRRR, appunto). Quindi, se Rai4 non vuole fare il film, non vedo perché dovrebbe farlo Dynit da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per quanto riguarda il film di S;G, dalle parole di Cavazzoni si direbbe che il problema principale sia che un simile prodotto difficilmente potrebbe avere un passaggio cinematografico in Italia, e siccome loro puntano principalmente a film che possano avere tale passaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, il problema non e' il passaggio in sala in se', il problema e' che a vedere Quel film Senza aver visto la serie tv, non se ne capisce una mazza.

(quindi, se il brand attirava gente in sala in Giappone perche' comunque conosceva la serie, qua le cose stanno in maniera molto differente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità su altre acquisizioni di Gundam? Ad esempio Build Fighters?

Per ora siamo concentrati sulla prima serie. Abbiamo interesse per Origin, ma andrà prima trovato un accordo contrattuale.

Questa l'avrà fatta l'Halman :giggle:

No, io ho chiesto di log horizon se gli piaceva e ha risposto ni non lo entusiasma... Poi l'anno prossimo dirà che è la serie più bella del millennio

Novità su altre acquisizioni di Gundam? Ad esempio Build Fighters?

Per ora siamo concentrati sulla prima serie. Abbiamo interesse per Origin, ma andrà prima trovato un accordo contrattuale.

Questa l'avrà fatta l'Halman :giggle:

C'era pure lì la Ishikawa! Potevano fare crossannuncio con le due uniche serie che ha fatto!

C'era e faceva pure gli autografi ai BD alla fine così l'ho comprato pure io che i giganti non li volevo ma un'occasione così era imperdibile

Non capisco perché diate crystall a Yamato se mediaset lo vuole se lo prende da sola Yamato ormai è morta

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non capisco perché diate crystall a Yamato se mediaset lo vuole se lo prende da sola Yamato ormai è morta

Perché evidentemente per dire una cosa del genere avran richiesto ad un editore HV un partner Tv. E se Dynit si tira indietro perché non ha una tv alle spalle sicuramente sarà l'altra opzione.

Comunque questo conferma la cosa dell'elisio che se non veniva trasmessa non avevan il via libera per l'home video.

Toei prima o poi salterai...

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà per dichiarazione degli stessi tizi di TOEI, Omega, Crystal e il LOS sono nati tenendo bene a mente i mercati esteri.

In ogni caso se è solo il passaggio televisivo immediato che chiedono, è proprio Mediaset quella che potrebbe essere in pole.

Cavolo, è una televisione.

Poi ovviamente qualcuno la dovrà lavorare.

Certo, c'è da chiedersi se a Mediaset interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, c'è da chiedersi se a Mediaset interessa.

Mediaset prese Fujiko Mine no ? Non vedo perche' non potrebbe prendere anche Sailor Moon Crystal.

Il fatto che sia un episodio ogni 2 settimane non e' il massimo. Ma chissa'. La RAI non credo sia interessata alle guerriere sailor.

E Mediaset, forse forse Man-ga (ma dubito perche' e' un canale di nicchia) o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non vedo perche' non potrebbe prendere anche Sailor Moon Crystal.

Tanto per iniziare saranno sicuramente 52 episodi di un qualcosa che viene regolarmente segata. Quindi non so se conviene anche se inedita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic