Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Come la vedo io il prossimo episodio Ryuko probabilmente andrà in crisi nera per la distruzione del suo "compare" poi dopo aver toccato il fondo succederà qualcosa che le farà risorgere e richiamerà tutti gli altri pezzi in una botta sola causa imposizione sboronica su tutti gli altri... non penso perdano troppi episodi per ricomporla (punto su 2 massimo massimo 3) a meno che non salti fuori qualche lungo flashback che porterà via molto spazio... spero proprio nessun nuovo torneo del cavolo che il precedente almeno l'hanno liquidato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Io sono curioso di vedere che sanno fare i "nudisti", per opporre resistenza a gente come satsuki devono pur valere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2014 Share Inviato 15 Gennaio, 2014 (modificato) Uhm, altra possibilità dopo aver visto la 13: Ryuuko non si abbatte e va nelle tre location a pescare i tizi che hanno i pezzi di Senketsu, riempiendoli tutti di sane legnate. Infatti sarebbe ora di menare forte e duro la sartina più che piagnersi addosso. Modificato 15 Gennaio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 15 Gennaio, 2014 Share Inviato 15 Gennaio, 2014 (modificato) Ma anzichè sparare previsioni a caso, perchè non vi fate l'unica domanda che meriterebbe una risposta? Perchè Ryuko si ritrova in mutandine e reggiseno dopo che Senketsu è stato ridotto a brandelli, quando è sempre stato evidente che, quando lo indossa, lì sotto non c'è niente se non la nuda pelle? Modificato 15 Gennaio, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Gennaio, 2014 Share Inviato 15 Gennaio, 2014 buona domanda Il mistero si infittisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2014 Share Inviato 15 Gennaio, 2014 Ma anzichè sparare previsioni a caso, perchè non vi fate l'unica domanda che meriterebbe una risposta? Perchè Ryuko si ritrova in mutandine e reggiseno dopo che Senketsu è stato ridotto a brandelli, quando è sempre stato evidente che, quando lo indossa, lì sotto non c'è niente se non la nuda pelle? Sai che me lo stavo chiedendo pure io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2014 Share Inviato 15 Gennaio, 2014 Si devono pur vendere sti blurrei, se mostri tutto in televisione poi la gente non se li accatta. Mi pareva palese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Ep.14 Folliah. La Carn-azza p.s. ah, Daisuki ha anche Buddy Complex e World Conquest Zvezda Plot in simulcast. p.p.s so gia' che questo episodio non piacera' a parecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Lo scontro per l'ultimo pezzo si preannuncia leggendario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Mako non so neanche piu' quanto rulla, raramente ho visto un personaggio che appare in qualunque situazione dal nulla e monopolizza tanto l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Alla fine aveva ragione Halman :) Bell'episodio! E Mako sempre più protagonista ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 positivamente sorpreso pure io, e non solo perchè l'idea di un'altra serie di tornei mi terrorizzava. quanto visto era, nel complesso, gestito veramente bene. volendo, si potrebbe pure dire che in quest'ultimo episodio gli autori sparano un paio di giudizi sulla società giapponese (come il giappone si rapporta con l'america, e vabè come quest'ultima si paracula con la russia; ma quella della gente comune che si fa comprare con i soldi finti è fenomenale... ). cmq ancora un po' e KLK è il nuovo violinist of hamelin (e no, non proprio perchè anche lui è poverissimo per quel che riguarda il livello delle animazioni, quasi assenti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Mako non so neanche piu' quanto rulla, raramente ho visto un personaggio che appare in qualunque situazione dal nulla e monopolizza tanto l'attenzione ALL HEIL MAKO! Semplicemente IMMENSA... però pare che FINALMENTE anche Ryuko si sia data una bella svegliata Alla fine aveva ragione Halman :) E mi pareva scontato non potessero portarla per le lunghe... pure che il pezzo senziente fosse quello che le era rimasto l'avevo immaginato solo che temevo che almeno mezzo episodio se ne andasse in seghe mentali di una Ryuko depressa invece mi sbagliavo alla grande! si mette in moto subito e recupera quasi tutti i pezzi a velocità luce l'ultimo era prevedibile se lo tenesse quella... IMHO sarà il "test finale" che userà per vedere se è degna di starle accanto e poi diventeranno alleate Modificato 17 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Mi chiedo come mai Satsuki si sia tenuta il guanto, alla fine avendo già una kamui fatta al 100% di biofibra non penso le serva a molto. Cmq i capezzoli che brillano non si possono vedere Modificato 17 Gennaio, 2014 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Mi chiedo come mai Satsuki si sia tenuta il guanto, alla fine avendo già una kamui fatta al 100% di biofibra non penso le serva a molto. Rafforza la mia idea che se lo sia tenuto come ultima prova per Ryuko, se fosse stata in grado di riprendersi e venire a sfidarla di nuovo avrebbe voluto dire dire che è diventata abbastanza forte... lo dice anche Senketsu che è cambiata, la batosta le ha fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Cmq i capezzoli che brillano non si possono vedere andresti bannato solo per averlo ricordato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Da come ne parlate, ne verrà la pena non aspettare oltre è guardare subito gli episodi arretrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Assolutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 ma quella della gente comune che si fa comprare con i soldi finti è fenomenale... ). Diciamo che hanno calcato la mano suoi luoghi comuni degli abitanti di Kobe, Kyoto e Osaka. Osaka nella fattispecie è considerata la città del commercio, per cui la diceria è che i suoi abitanti passino la vita solo a fare soldi. Se c'è da guadagnare, tutto è in vendita. Certo, la messa in scena in KlK è molto surreale. Cmq mi sto ascoltando la ost e mi piace molto. Poi fra i testi si nascondono cose interessanti. Diese Welt ist grausam Es ist traurig aber wahr Diese Welt ist seltsam Es ist fraglich aber wahr Ist der Blumengarten echt oder falsch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Le comari di Osaka che superano anche Internet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Gennaio, 2014 Share Inviato 19 Gennaio, 2014 Assolutamente Sono fermo alla 8, dici che riesco a recuperare in tempi utili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2014 Share Inviato 19 Gennaio, 2014 Prima inizi prima finisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Gennaio, 2014 Share Inviato 19 Gennaio, 2014 (modificato) Prima inizi prima finisci le serie che seguivo in autunno sono a 2 tornate (quindi ci sono pure in questo inverno) praticamente ne ho di roba da vedere, che poi KLK per me è stato un imprevisto da visionare (ehm sapere che non sono un amante dei fansub inglesi), per il resto vedrò di smaltire, ma se continuo a rimandare, mi sa che mi ritrovo che si materializzi il cofanetto con i DVD/BR della serie Edit: Perchè ho scritto "2 giorni", invece che "2 tornate"... mah Modificato 19 Gennaio, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2014 Share Inviato 19 Gennaio, 2014 Ma KLK è subbato anche in italiano... sia in streaming ufficiale che nel solito torrente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Gennaio, 2014 Share Inviato 19 Gennaio, 2014 Qui si trovano tutte anche in ITA https://www.daisuki.net/movies/seriesdetail/t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati