Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 (modificato) Mah, in teoria doveva essere il core figther a cui si agganciano la parte superiore e inferiore del Gundam. Tanto più che Senketsu per superare Nui la usa come trampolino (riferimento al Jet Stream Attack). Avevo pensato pure a quello ma non mi tornava lo sfondo a linee psudo-CG anni '80... mi era venuto in mente pure Getter Go ma deve essere un gran mischione Citavano anche l'Open Get nella stessa scena... probabilmente non è una citazione specifica ma un insieme di citazioni varie. Similmente il capitano Nemo in Nadia citava Gloval, Okita e Harlock tutti insieme. In effetti mi sa che è questa... anche se il dubbio mi resta, ho passato una vita sul tubo a cercare tutte le trasformazioni dei robottoni che conosco Modificato 18 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Citavano anche l'Open Get nella stessa scena... probabilmente non è una citazione specifica ma un insieme di citazioni varie. Similmente il capitano Nemo in Nadia citava Gloval, Okita e Harlock tutti insieme. (OT) Ed era il più figo di tutti (oddio.. di Harlock magari no... ma degl altri si :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Dipende, l'Okita di 2199 ha carisma da vendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Dipende, l'Okita di 2199 ha carisma da vendere Indubbio (anzi, averne di gente come lui o Gloval!) ma la figaggine è anche fisica... Okita è troppo "old", non ha il fascino del bel tenebroso a la Harlock mentre Nemo era quello pre cui si bagnavano in 2 e l'equipaggio si sarebbe fatto ammazzare felice e gaio (marmocchio compreso) ghghgh! ok basta OT :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Si ok ma credo che Nemo se fosse arrivato all'eta di Okita, sarebbe stato pressapoco uguale al prof Matoi di Kill la Kill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Si ok ma credo che Nemo se fosse arrivato all'eta di Okita, sarebbe stato pressapoco uguale al prof Matoi di Kill la Kill. Spero non gobbo/sgorbio.. cmq grazie al ca&&o, voglio vedere te a 60 e passa anni (e poi Matoi senior si è imbruttito/incurvato per sembrare un cesso apposta mentre la mignot... moglie si mantiene bene devo dire, indi non puoi saperlo per certo! :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 In una wiki ho letto che e' schiattato a 56 anni. Are you kidding me? 'nonno okita' avrebbe solo circa una decina d'anni piu' di me?Qualcuno ha info un attimo attendibili sull'eta' del capitano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Okita aveva 60? Ma se li portava male, gliene facevo 80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Boh, guardando in giro leggo 56-57 E sembra un pelo strano pure a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Si vede che le radiazioni spaziali non fanno bene alla pelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 No, son sicuro sia un anime ma proprio non mi si accende la lampadina Se non è Arbegas forse ti ricorda Laserion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Sì a me ha ricordato con misto tra Arbegas e Laserion (più il secondo cmq) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Oh, finalmente 'spiegato' bene a cosa serve la forbice 'doppia' se alla fine un lato basta per tagliare la biofibra; se si usa su un lato solo di un filo (momento di astrazione metafisica a considerare il filo come un cilindro e non un poliedro) mentre la lama attraversa il filo, la parte gia' attraversata si ricostruisce; tagliando su due lati invece si frega la biofibra. AH. E' talmente assurda sta cosa da essere perfettamente logica... P.s. Nella prossima ultima puntata credo che faranno ripoppare il Gureen Lagaan; e come l'ammazzano altrimenti 'mammeta' rinforzata? P.p.s. Mako che 'rigenera' magnando quella specie di polpette tra una botta e l'altra. Sigh.Dura ancora solo un episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Per me qualcuno ci lascia le penne, mi sembra strano che non ci sia stato il sacrificio di qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Vabbe', a fine puntata sono brillate tante di quelle death flags da far invidia ad una pioggia di stelle cadenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 In effetti la mancanza di sacrificio non si spiega pensavo accadesse già in questo episodio. Alla fine dell'episodio pensavo mancassero ancora due puntate e non una, cmq sono rimasto un po' deluso che abbiano fatto fuori così velocemente la fibra primordiale. P.s.Nella prossima ultima puntata credo che faranno ripoppare il Gureen Lagaan; e come l'ammazzano altrimenti 'mammeta' rinforzata? Io ci speravo già in questa puntata quando la nave s'è trasformata, peccato :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Mako Bancho SPIGNE sempre ABBESTIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Altrove suggeriscono uno sviluppo per Shingeki no kyojin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Almeno sbloccherebbero la trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Questa serie sta portando il concetto di "Hot Blood" a livelli mai visti prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Peccato solo che la segretaria abbia avuto una parte un pò troppo sacrificata, almeno c'avessero fatto capire, ma anche intuire, perchè stava la. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 la ruota come i criceti serve un ova dopo la fine della serie tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Mako è la VERA EROINA della storia, senza di lei Ryuko non avrebbe mai concluso un piffero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Wow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati