Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

Mah, in teoria doveva essere il core figther a cui si agganciano la parte superiore e inferiore del Gundam. Tanto più che Senketsu per superare Nui la usa come trampolino (riferimento al Jet Stream Attack).

Avevo pensato pure a quello ma non mi tornava lo sfondo a linee psudo-CG anni '80... mi era venuto in mente pure Getter Go ma deve essere un gran mischione

Citavano anche l'Open Get nella stessa scena... probabilmente non è una citazione specifica ma un insieme di citazioni varie. Similmente il capitano Nemo in Nadia citava Gloval, Okita e Harlock tutti insieme.

In effetti mi sa che è questa... anche se il dubbio mi resta, ho passato una vita sul tubo a cercare tutte le trasformazioni dei robottoni che conosco

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Citavano anche l'Open Get nella stessa scena... probabilmente non è una citazione specifica ma un insieme di citazioni varie. Similmente il capitano Nemo in Nadia citava Gloval, Okita e Harlock tutti insieme.

(OT) Ed era il più figo di tutti (oddio.. di Harlock magari no... ma degl altri si :P) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, l'Okita di 2199 ha carisma da vendere

Indubbio (anzi, averne di gente come lui o Gloval!) ma la figaggine è anche fisica... Okita è troppo "old", non ha il fascino del bel tenebroso a la Harlock mentre Nemo era quello pre cui si bagnavano in 2 e l'equipaggio si sarebbe fatto ammazzare felice e gaio (marmocchio compreso) ghghgh! 

ok basta OT :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma credo che Nemo se fosse arrivato all'eta di Okita, sarebbe stato pressapoco uguale al prof Matoi di Kill la Kill.

Spero non gobbo/sgorbio.. cmq grazie al ca&&o, voglio vedere te a 60 e passa anni (e poi Matoi senior si è imbruttito/incurvato per sembrare un cesso apposta mentre la mignot... moglie si mantiene bene devo dire, indi non puoi saperlo per certo! :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, finalmente 'spiegato' bene a cosa serve la forbice 'doppia' se alla fine un lato basta per tagliare la biofibra;

se si usa su un lato solo di un filo (momento di astrazione metafisica a considerare il filo come un cilindro e non un poliedro) mentre la lama attraversa il filo, la parte gia' attraversata si ricostruisce; tagliando su due lati invece si frega la biofibra. AH.

E' talmente assurda sta cosa da essere perfettamente logica...

P.s.

Nella prossima ultima puntata credo che faranno ripoppare il Gureen Lagaan; e come l'ammazzano altrimenti 'mammeta' rinforzata?

P.p.s.

Mako che 'rigenera' magnando quella specie di polpette tra una botta e l'altra.

Sigh.
Dura ancora solo un episodio...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la mancanza di sacrificio non si spiega pensavo accadesse già in questo episodio.

Alla fine dell'episodio pensavo mancassero ancora due puntate e non una, cmq sono rimasto un po' deluso che abbiano fatto fuori così velocemente la fibra primordiale.

P.s.

Nella prossima ultima puntata credo che faranno ripoppare il Gureen Lagaan; e come l'ammazzano altrimenti 'mammeta' rinforzata?

Io ci speravo già in questa puntata quando la nave s'è trasformata, peccato :(

Link al commento
Condividi su altri siti