mannag'upesc' Inviato 13 Agosto, 2014 Share Inviato 13 Agosto, 2014 Questo lo sapevo, se non erro devono ancora uscire tutti i BR, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 13 Agosto, 2014 Share Inviato 13 Agosto, 2014 L'ultimo uscirà il 3 settembre, se l'amico Wiki non inganna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Agosto, 2014 Share Inviato 13 Agosto, 2014 Quindi il 25 esimo episodio non è ancora uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 È finito, questa volta davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 Qualcuno ha già visto l'episodio 25 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 Qualcuno ha già visto l'episodio 25 ? si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 ha tanto Feels? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 (modificato) Sboronata fotonica fino all'ultimo Adesso che ripenso a una certa ipotesi sulla scuola durante la serie... alla fine ci si aveva preso Modificato 4 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Sono curioso. Guardalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Sono curioso. Guardalo. possibilmente senza sub, sennò che har4core è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 (modificato) Me lo guardo senza subbbe!!!!?? Seriamente, i sub inglesi ci stanno già immagino. Modificato 4 Settembre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Possiamo gentilmente evitare post dall'utilità di un moscerino? Grazie. Edit: Mi pareva di essere stato chiaro, non ce ne frega una minchia di leggere post che parlano dei sub usciti o no, a meno di ritardi mentali i sub potete cercarveli da soli e parlarne in altri lidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Subbi usciti ed è una figata che integra perfettamente una serie già completa. L'unica cosa è che sembrano implicare che ci sia qualcosa di speciale in Mankanshoku, ma senza dare vere spiegazioni. Forse tornava solo utile alla trama dell'episodio. Altra cosa: sono io o non c'è stato un vero momento Mako x Gama in questo episodio? WTF?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Mi sembra giusto che tutto confluisca su quell'ultimo gesto della Divina. Giusto. E doveroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 chissà perchè provavo un po' di nostalgia guardando questo episodio... inizialmente pensavo che tutto si basasse su un pretesto, temevo che il ripescaggio di un personaggio fosse forzato, ed in sè era pure noioso per la presenza dei soliti doppioni malvagi; mi sono dovuto ricredere. finale letteralmente col botto e, francamente, non mi dispiacerebbe una nuova miniserie/fase che si svolge un po' in avanti negli anni e che lega le vicende dei vari personaggi. ok che per questi si chiude un'epoca, ma ne inizia un'altra non meno importante... cvibbio cosa non era quella milf in tenuta da combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 MILF in technicolor e con BGM che SPIGNE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Non avendolo ancora visto, mi vengono in mente varie domande da chiedervi, ma non so se sia lecito o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Guardalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Non avendolo ancora visto, mi vengono in mente varie domande da chiedervi, ma non so se sia lecito o meno. magari solo dopo che l'hai visto ha senso parlarne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Alla fine credo che quell'episodio si collochi temporalmente tra la fine della serie e prima della parte con l'appuntamento tra le tre che si vede sui titoli di coda dell'ultima puntata della serie regolare. Ho notato che la qualita' complessiva e' comunque un po' inferiore a quello della serie, ma alla fine ci sta pure, tanto quello che serve e' un po' mostrare nel dettaglio cosa accade dopo la famosa ultima battaglia della serie regolare ai vari personaggi. Per il resto quoto roggero; anch'io l'ho trovata davvero molto malinconica (credo ci stia meglio rispetto alla nostalgia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Non avendolo ancora visto, mi vengono in mente varie domande da chiedervi, ma non so se sia lecito o meno. magari solo dopo che l'hai visto ha senso parlarne? Ottima osservazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Riuppo perché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Mancava "Dont' Lose your way" ed era perfetto il video. Mamma mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati