Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Subbi usciti ed è una figata che integra perfettamente una serie già completa.

L'unica cosa è che

sembrano implicare che ci sia qualcosa di speciale in Mankanshoku, ma senza dare vere spiegazioni. Forse tornava solo utile alla trama dell'episodio.

Altra cosa:

sono io o non c'è stato un vero momento Mako x Gama in questo episodio? WTF?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè provavo un po' di nostalgia guardando questo episodio...

inizialmente pensavo che tutto si basasse su un pretesto, temevo che il ripescaggio di un personaggio fosse forzato, ed in sè era pure noioso per la presenza dei soliti doppioni malvagi; mi sono dovuto ricredere. finale letteralmente col botto e, francamente, non mi dispiacerebbe una nuova miniserie/fase che si svolge un po' in avanti negli anni e che lega le vicende dei vari personaggi. ok che per questi si chiude un'epoca, ma ne inizia un'altra non meno importante...

cvibbio cosa non era quella milf in tenuta da combattimento :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine credo che quell'episodio si collochi temporalmente tra la fine della serie e prima della parte con l'appuntamento tra le tre che si vede sui titoli di coda dell'ultima puntata della serie regolare.

Ho notato che la qualita' complessiva e' comunque un po' inferiore a quello della serie, ma alla fine ci sta pure, tanto quello che serve e' un po' mostrare nel dettaglio cosa accade dopo la famosa ultima battaglia della serie regolare ai vari personaggi.

Per il resto quoto roggero; anch'io l'ho trovata davvero molto malinconica (credo ci stia meglio rispetto alla nostalgia)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...