Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Dovevate ascoltare lo zietto vostro e comprare i dvd da edicola anche in triplice copia per rivendere i doppioni su e-bay ( e dovevo farlo pure io :porco: )

A Montè s buttavi 3 euro per la causa forse adesso avevi il tuo modellino. :happy:

Facciamo un segone mentale: o hano davvero stampato poco più di 2000 dvd da edicola oppure ne hanno fatto 4000 ( quindi una possibilità su 2 di venire estratti, anche se ci sarà un sacco di gente che il codice non l'ha mandato)) altrimenti mi pare difficile che siamo stati estratti in così tanti.

Considerando che le edicole sono 35.000, mi pare una situazione non molto esaltante.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

I cinesi hanno copiato il Gundam 1/1

Ovviamente non compaiono i copyright di Sunrise. :nono:

Ma che razza di siti guardi tu?

By the way... per coloro che come me hanno vinto il pupazzetto, l'avete ricevuto? Io ancora niente e siamo quasi a metà dicembre. Nell'email diceva che sarebbero stati spediti entro fine novembre. Speriamo che non si perdano per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

I cinesi hanno copiato il Gundam 1/1

Ovviamente non compaiono i copyright di Sunrise. :nono:

Ma che razza di siti guardi tu?

By the way... per coloro che come me hanno vinto il pupazzetto, l'avete ricevuto? Io ancora niente e siamo quasi a metà dicembre. Nell'email diceva che sarebbero stati spediti entro fine novembre. Speriamo che non si perdano per strada.

Considera anche che Dicembre è un mese infame per le consegne via Poste Italiane, che già fanno schifo nei mesi meno congestionati, immaginati cosa possano diventare in un mese dove i pacchi spediti aumentano in modo esponenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il Gundam cinese è stato rimosso.

Fino a ieri l'amministrazione del parco di divertimenti dove era stata allestito, diceva che non violava i copyright di Sunrise, in quanto era evidente che avesse un design originale.

Adesso gli stessi responsabili negano che vi sia mai stata collocata questa statua.

Vabbè chimala statua, lo scheletro era in metallo e il resto era tutto nylon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modellino arrivato! :dance2::banana:

Certo che alla Dynit si sono proprio sprecati: recapitato in una busta con i pallini d'aria (rotta) senza nemmeno un bigliettino di accompagnamento! :goccia:

Se non fosse per l'adesivo sulla scatola avrei potuto pensare che mi fosse stato spedito da chissà chi... :goccia:

Il modellino (piccolissimo: meno di 10 cm di altezza) era in una confezione blu giapponese, con accessori da "staccare" e un manualetto anch'esso in giapponese.

Se volete metto delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modellino arrivato! :dance2::banana:

Certo che alla Dynit si sono proprio sprecati: recapitato in una busta con i pallini d'aria (rotta) senza nemmeno un bigliettino di accompagnamento! :goccia:

Se non fosse per l'adesivo sulla scatola avrei potuto pensare che mi fosse stato spedito da chissà chi... :goccia:

Il modellino (piccolissimo: meno di 10 cm di altezza) era in una confezione blu giapponese, con accessori da "staccare" e un manualetto anch'esso in giapponese.

Se volete metto delle foto.

arrivato ieri anche a me, solo che l'hanno lasciato sulle buche delle lettere

meno male che nessuno se l'è preso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

1.jpg

Prima del lifting era palesemente una copia!

A public relations representative added last December, "Since there are reports of similarities, we are currently working on modifications." Days later, the statue was suddenly removed, and park officials denied the existence of the statue to the news agency Agence France-Presse.

The park's website also removed the image of the statue from one of its pages.

:giggle:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ho letto qualche giorno fa Gundam Origini 21 e la storia sembra che si approssimi alla conclusione.

Due riflessioni:

1-Sapete dirmi a che numero di GO sono arrivati in Giappone? E se hanno già deciso quando durerà ancora?

2-Ci sarà un seguito? Magari volendo fare un collegamento alle altre serie tipo Gundam Z?

3-visto il capolavoro di Imagawa con Mazinger Z edition, staranno pensando di fare la versione animata di GO?

Personalmente penso che sarebbe una vera figata l'anime di Gundam Origini. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti