Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

io continuo nella mia flebile speranza di vedere rinascere la CE

E' morta, ed è meglio così.

Cmq la nuova serie sembra avere qualcosa a che fare con le battaglie tra gunpla .

Anche se ancora è presto per dirlo.  L'immagine mostrata era abbastanza "digimon" come stile e pacchianeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe?

Peggio di AGE non può essere.

Per intanto faranno il film riassuntivo/inedito con i 2 gaypal Ascemu e TheHeart (ed imho sarà peggio della serie...); cmq viste le continue e costanti porcate in campo animato che tirano fuori con Gundam io non ironizzerei che in Sunrise sono esperti nel peggiorare il peggiorabile oramai...

Gunpla Builder è stata una miniserie davvero carina, orrida, lo pseudo-Char a cavallo era LOL  :lolla:

Una serie TV dello stesso tipo almeno sarebbe una bampata simpatica a differenza di quella schifezza suprema di AGE

Fixed;

A leggere l'annuncio cmq mi dà tanto l'idea di una sorta di supporto animato per il gioco che deve uscire per PS3 a cui si possono "linkare" con la faccendda del Biulders, basta giusto cambiare protagonsita (il moccos pirla modellista wannbee e soci era davvero trtisterrimi) e setting (del resto il Beginners faceva cagare come mezzo/design... meglio dimenticarselo e passare oltre.. certo questo dagli screenshot sembra il figlio bastardo di Strike e Freedom e non è che mi soddisfa molto...)  ma il concetto di "Gundamon" (Gundam + Pokemon) imho è li che aspetta da tempo di essere commercializzato (e con Builders in parte ci sono riusciti imho...) 

Sono molto, molto pessimista a riguardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...