Garion-Oh Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Ovviamente no. Ma un conto è lasciare loro spazio perché ci fantastichino, un altro è negarglielo. Sogni infranti, poverette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 E dire che EVOL dovresti averlo visto, hai assistito alla manifestazione del loro potere, tutto ciò che toccano marcisce in una turpe spirlare di distorta omosessualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Yozakura Quartet: e si re-inizia ancora, con un episodio introduttivo tale e quale nella sostanza a quello delle precedenti versioni animate. A parte la perdita del tratto più raffinato di Yasuda, mi sembra che il chara-design, pur non essendo malvagio, non si mantenga stabile nel corso dell'episodio. Yowamushi Pedal: non male come shonen sportivo, e abbastanza originale visto che si parla di ciclismo; il problema è che dopo aver letto per curiosità alcuni capitoli del manga, rivedermi la versione animata, che probabilmente dilaterà gli eventi per inserire le "cazzabubbole tecniche" presenti un pò ovunque nelle tavole d'azione, non mi va proprio... Non non biyori: discreto slice of life, l'ambientazione campagnola ("ah, ma questa allora è proprio la campagna" ) ha un che di rilassante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Blazblu. No, seriously. not. Occhei, serve un topo dove metterci sta roba: adesso lo chiedo a lei che freme per farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Perché nessuno mi ha detto che Diabolik Lovers è così divertente? Sul serio, è l'anime più involontariamente (o no?) comico della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Perchè lo ha droppato il 99% delle persone dopo i primi 10 minuti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Il restante 1% non ha nemmeno provato a vederlo, mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 (modificato) pupa http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vWNY76Ajuo8 Subtitle (spoiler della trama) quella bestia cannibale della mia sorellina non può essere così adorabile mentre mi sbrana. Il buon senso mi dice di tenermene alla larga (quello e il fatto che il manga è veramente... ugh). Modificato 11 Ottobre, 2013 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 la figlia di Hannibal Lecter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 (Se non ricordo male dal manga, veramente e' lui che se la magna, lei rigenera e se la rimagna, etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 Ok, Pupa depennato preventivamente dalla mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 A parte che di per se' il livello tecnico e' molto alto e si vede, razza di hater che non sei altro e' bello vedere che si riprende ad avere opinioni divergenti con kiavika io come assioma seguo:"se piace a kiavik e' una vaccata, se gli fa ' schifo e' minimo bella" e di solito ci si azzecca! Aspetto altri ep ma per ora trovo Galileo Donna interessante e ben animato (giusto la cg un po' stona ma non mi da' eccessivo fastidio) e forse é stato il 1mo ep che più mi ha convinto tra le serie autunnali indi promosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 (Per Pupa, piu' che altro mi sta venendo il dubbio di dove o come ho letto qualcosa di sto manga; ma che era un guro? O come l'ho letto?) A parte che di per se' il livello tecnico e' molto alto e si vede, razza di hater che non sei altro e' bello vedere che si riprende ad avere opinioni divergenti con kiavika io come assioma seguo:"se piace a kiavik e' una vaccata, se gli fa ' schifo e' minimo bella" e di solito ci si azzecca!Aspetto altri ep ma per ora trovo Galileo Donna interessante e ben animato (giusto la cg un po' stona ma non mi da' eccessivo fastidio) e forse é stato il 1mo ep che più mi ha convinto tra le serie autunnali indi promosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 io come assioma seguo:"se piace a kiavik e' una vaccata, se gli fa ' schifo e' minimo bella" e di solito ci si azzecca!Aspetto altri ep ma per ora trovo Galileo Donna interessante e ben animato (giusto la cg un po' stona ma non mi da' eccessivo fastidio) e forse é stato il 1mo ep che più mi ha convinto tra le serie autunnali indi promosso! Beh, allora seguendo questo tuo ragionamento, solo in quest'ultimo anno Psycho-Pass, Gargantia, Uchoten Kazoku, Watamote e Kill la Kill dovrebbero essere tutte vaccate, mentra [K] il capolavoro dei capolavori, no? Ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 Sono le eccezioni che fanno la regola Errata; ricordavo male io per Pupa, era la tipa che si magnava lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 Finché ha durato è stato pubblicato da J-manga, giusto qualche capitolo. Dimentichi il particolare più importante comunque Che lui è talmente siscom che ci gode a farsi mangiare dalla sorella. L'horror definitivo. Peccato per il trailer potevano mantenere la parte in cui lei a un certo punto che ripete onii-chan passa a dire oniuku-chan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 io come assioma seguo:"se piace a kiavik e' una vaccata, se gli fa ' schifo e' minimo bella" e di solito ci si azzecca!Aspetto altri ep ma per ora trovo Galileo Donna interessante e ben animato (giusto la cg un po' stona ma non mi da' eccessivo fastidio) e forse é stato il 1mo ep che più mi ha convinto tra le serie autunnali indi promosso! Beh, allora seguendo questo tuo ragionamento, solo in quest'ultimo anno Psycho-Pass, Gargantia, Uchoten Kazoku, Watamote e Kill la Kill dovrebbero essere tutte vaccate, mentra [K] il capolavoro dei capolavori, no? Ok... Infatti sono tutte vaccate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 Ah per chi stesse seguendo il nuovo Freezing, dico: "Remember Hiryuu". Nuff said. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 (modificato) Visto il 2 di Nagi no Asukara, m'è piaciuto più del primo, i personaggi, seppur tutti estremamente fedeli a cliché ben noti, iniziano a prendere spessore con i loro problemi sentimentali in un contesto più ampio di diffidenza e odio raziale. Nulla che non si sia già visto, ma può svilupparsi bene, mi ricorda un po' Ano Natsu de Matteru, serie che nel complesso avevo apprezzato. Modificato 13 Ottobre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 (modificato) Ep. 2 di Sekai de Ichiban etc... , si conferma una cosa di una bruttezza clamorosa, ma credo nessuno si fosse mai aspettato qualcosa di minimamente decente. Quality Facial Expressions... Modificato 13 Ottobre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 Più che altro ha poco senso guardarselo censurato... quasi quasi aspetto la versione BD e droppo quella TV che di vederlo due volte non ho voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 (modificato) Come ho già detto lo guardo solo per il cast di seiyuu, per cui censurato o meno poco mi cambia Modificato 13 Ottobre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 (modificato) Toh, le ha lanciato il guanto di sfida, catfight? "Socia, ti e' caduto il guanto, hihihi" E li' pensando che sto posto dovrebbe essere una sQuola per cavalieri gia' stavo dando craniate al muro, poi staccano sulla tipa che ha lanciato il guanto che si allontana "OHOHOH" in mutande di pizzo, inseguita con la gonna da altre due disadattate nei dintorni e ho detto: "Oh, beh." Con le paperotte adulatrici che sottolineano come riesca a ridere e tirarsela anche in una situazione tanto imbarazzante come ho già detto quella ci darà grandi soddisfazioni Intanto ho visto Golden Time ep 2, la scena del party è stata ph34r th3 cu73 0n3! :phear: le pucciole venute dall'inferno Per il resto devo dire che Kaga anche a me stava facendo una gran pena... ok, probabilmente è un po' troppo appiccicosa ma a me ha dato più che altro l'impressione di una ragazza molto sola e che la fissazione che ha per il suo amichetto d'infanzia a cui vuole infilare una scopa in culo sia più per un effetto "coperta di Linus" che non un vero innamoramento solo che non se ne rende conto. Del resto non è nemmeno poi questa pazza furiosa descritta dal presunto perseguitato (a cui avrei tirato volentieri una mazzata sulle gengive per come fa lo stronzo) visto che con chi le rivolge la parola è sempre gentile e disponibile e di sicuro non pare una che sta recitando una parte per attirare la compassione degli altri P.S. visto pure il 2 di Freezing Vibrator... ELISABETH! (sempre più best character della serie) L'arco dell'Alaska mi farà male, TANTO visto che i miei personaggi preferiti sono Elisabeth e Chiffon Modificato 14 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Io mi sa che ho finito di commentare le serie nuove qui, dato che, seguendo prevalentemente fansub italiano, se leggo i post che fate mi spoilero e basta.Alla prossima stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati