Vai al contenuto

Autunno 2013

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Yozakura Quartet:

e si re-inizia ancora, con un episodio introduttivo tale e quale nella sostanza a quello delle precedenti versioni animate.

A parte la perdita del tratto più raffinato di Yasuda, mi sembra che il chara-design, pur non essendo malvagio, non si mantenga stabile nel corso dell'episodio. 

Yowamushi Pedal: 

non male come shonen sportivo, e  abbastanza originale visto che si parla di ciclismo; il problema è che dopo aver letto per curiosità alcuni capitoli del manga, rivedermi la versione animata, che probabilmente dilaterà gli eventi per inserire le "cazzabubbole tecniche" presenti un pò ovunque nelle tavole d'azione, non mi va proprio...

Non non biyori:

discreto slice of life, l'ambientazione campagnola ("ah, ma questa allora è proprio la campagna"  :rotfl: ) ha un che di rilassante.

Link al commento
Condividi su altri siti

pupa

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vWNY76Ajuo8

Subtitle (spoiler della trama)

quella bestia cannibale della mia sorellina non può essere così adorabile mentre mi sbrana.

Il buon senso mi dice di tenermene alla larga (quello e il fatto che il manga è veramente... ugh).

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che di per se' il livello tecnico e' molto alto e si vede, razza di hater che non sei altro  :°_°:  e' bello vedere che si riprende ad avere opinioni divergenti con kiavika  :°_°:  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

io come assioma seguo:"se piace a kiavik e' una vaccata, se gli fa ' schifo e' minimo bella" e di solito ci si azzecca!

Aspetto altri ep ma per ora trovo Galileo Donna interessante e ben animato (giusto la cg un po' stona ma non mi da' eccessivo fastidio) e forse é stato il 1mo ep che più mi ha convinto tra le serie autunnali indi promosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Per Pupa, piu' che altro mi sta venendo il dubbio di dove o come ho letto qualcosa di sto manga; ma che era un guro? O come l'ho letto?)

:°_°:

A parte che di per se' il livello tecnico e' molto alto e si vede, razza di hater che non sei altro  :°_°:  e' bello vedere che si riprende ad avere opinioni divergenti con kiavika  :°_°:  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

io come assioma seguo:"se piace a kiavik e' una vaccata, se gli fa ' schifo e' minimo bella" e di solito ci si azzecca!
Aspetto altri ep ma per ora trovo Galileo Donna interessante e ben animato (giusto la cg un po' stona ma non mi da' eccessivo fastidio) e forse é stato il 1mo ep che più mi ha convinto tra le serie autunnali indi promosso!

:giggle:

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora seguendo questo tuo ragionamento, solo in quest'ultimo anno Psycho-Pass, Gargantia, Uchoten Kazoku, Watamote e Kill la Kill dovrebbero essere tutte vaccate, mentra [K] il capolavoro dei capolavori, no?

Ok...  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché ha durato è stato pubblicato da J-manga, giusto qualche capitolo.

Dimentichi il particolare più importante comunque

Che lui è talmente siscom che ci gode a farsi mangiare dalla sorella.

L'horror definitivo.

Peccato per il trailer potevano mantenere la parte in cui lei a un certo punto che ripete onii-chan passa a dire oniuku-chan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora seguendo questo tuo ragionamento, solo in quest'ultimo anno Psycho-Pass, Gargantia, Uchoten Kazoku, Watamote e Kill la Kill dovrebbero essere tutte vaccate, mentra [K] il capolavoro dei capolavori, no?

Ok...  :giggle:

Infatti sono tutte vaccate :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il 2 di Nagi no Asukara, m'è piaciuto più del primo, i personaggi, seppur tutti estremamente fedeli a cliché ben noti, iniziano a prendere spessore con i loro problemi sentimentali in un contesto più ampio di diffidenza e odio raziale.

Nulla che non si sia già visto, ma può svilupparsi bene, mi ricorda un po' Ano Natsu de Matteru, serie che nel complesso avevo apprezzato.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, le ha lanciato il guanto di sfida, catfight?

"Socia, ti e' caduto il guanto, hihihi"

E li' pensando che sto posto dovrebbe essere una sQuola per cavalieri gia' stavo dando craniate al muro, poi staccano sulla tipa che ha lanciato il guanto che si allontana "OHOHOH" in mutande di pizzo, inseguita con la gonna da altre due disadattate nei dintorni e ho detto: "Oh, beh."

:tv:

Con le paperotte adulatrici che sottolineano come riesca a ridere e tirarsela anche in una situazione tanto imbarazzante :lolla: come ho già detto quella ci darà grandi soddisfazioni :sisi:

Intanto ho visto Golden Time ep 2, la scena del party è stata :pazzia: ph34r th3 cu73 0n3! :phear:

cb1ujb6.jpg

le pucciole venute dall'inferno  :fear:

Per il resto devo dire che Kaga anche a me stava facendo una gran pena... ok, probabilmente è un po' troppo appiccicosa ma a me ha dato più che altro l'impressione di una ragazza molto sola e che la fissazione che ha per il suo amichetto d'infanzia a cui vuole infilare una scopa in culo sia più per un effetto "coperta di Linus" che non un vero innamoramento solo che non se ne rende conto. Del resto non è nemmeno poi questa pazza furiosa descritta dal presunto perseguitato (a cui avrei tirato volentieri una mazzata sulle gengive per come fa lo stronzo) visto che con chi le rivolge la parola è sempre gentile e disponibile e di sicuro non pare una che sta recitando una parte per attirare la compassione degli altri

P.S. visto pure il 2 di Freezing Vibrator... ELISABETH! :pazzia::fap (sempre più best character della serie)

L'arco dell'Alaska mi farà male, TANTO visto che i miei personaggi preferiti sono Elisabeth e Chiffon  :porco:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti