Ryu Soma Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Ma io voglio Reiji e Sei ò.ò o Rinko Ti sei dimenticato Ayla e Kirara allora o il resto del cast! :p Cmq se esce domani in brd aspettiamo e vediamo stò corto, imho le attese non verranno deluse (anzi, solo più fomentate :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Ci sarebbe pure Baker finita nel mondo di Reiji. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Ma io voglio Reiji e Sei ò.ò o Rinko Rinko A PRESCINDERE Ci sarebbe pure Baker finita nel mondo di Reiji. XD Per me li rivedremo tutti, non si può scartare un cast tanto figo o rischiano poi di trovarsi come in Destiny che gli è toccato richiamare "le vecchie glorie" casomai il parente di China (chiunque sia) potrebbe essere un aggiunta Ma io voglio Reiji e Sei ò.ò o Rinko Ti sei dimenticato Ayla e Kirara allora o il resto del cast! :p Cmq se esce domani in brd aspettiamo e vediamo stò corto, imho le attese non verranno deluse (anzi, solo più fomentate :P ) Ayla coi suoi facciotti buffi è imprescindibile pure lei... e se ci sta Kirara a maggior ragione pure Fellini il Vero Figo della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Ma allora credo avrebbe il cognome di Sei no? Non credo siano sposati o ci sia già un marmocchio ma restando in argomento c'è la possibilità nel caso che lui abbia preso il cognome di lei, in Giappone mi sembra sussista tale eventualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Sì ok ma di solito c'è un qualche motivo sotto tipo la famiglia di lei particolarmente importante e questo non sembra il caso... poi China non mi sembra COSI' cresciuta da essere già una MILF dai... IMHO il salto è di pochi anni così ci ribecchiamo tutto il vecchio cast è la MILF resta Rinko-chan, che tanto "materiale" ha fornito agli autori di doujinshi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Pare che siano passati solo 6 anni e che la lettera sia indirizzata alla madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Appunto, lo immaginavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 Ma io voglio Reiji e Sei ò.ò o Rinko Ti sei dimenticato Ayla e Kirara allora o il resto del cast! :p Cmq se esce domani in brd aspettiamo e vediamo stò corto, imho le attese non verranno deluse (anzi, solo più fomentate :P ) Era per indicare il vecchio cast in generale. Ma io voglio Reiji e Sei ò.ò o Rinko Rinko A PRESCINDERE Concordo in pieno Sì ok ma di solito c'è un qualche motivo sotto tipo la famiglia di lei particolarmente importante e questo non sembra il caso... poi China non mi sembra COSI' cresciuta da essere già una MILF dai... IMHO il salto è di pochi anni così ci ribecchiamo tutto il vecchio cast è la MILF resta Rinko-chan, che tanto "materiale" ha fornito agli autori di doujinshi Non credo diventerà una milf ai livelli di Rinko. Impossibiru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Linko direttamente, che si fa prima: http://www.gundamcore.it/news/gundam-build-fighters-try/ Intrigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 7 yeras later... Il protagonista fà un pò (troppo?) Reji, il fratellno della Inchou (ecco risolta la faccenda della lettera come ci si aspettava, adesso China ha 21 anni giusto? Chissà se lei ed il resto delle girls hanno figliato, Fencah le hot milf aumentano esponenzialmente :P ) porta giustamente gli occhiali e la biondina è già una bonazza (certo se combattono con quelle tutine sportivr mi paiono un pò ridicoli ma pace! Build Burning GundamThe Gunpla used by Sekai Kamiki. Its level of completion is very high, and it can be controlled with ease even by Gunpla Battle beginners such as Sekai. The Build Burning Gundam excels in melee combat, where Sekai can make use of his Jigen Haoh school martial arts techniques Il mecha principale mi pare un pò meh, non mi paice per nulla lo scherma di colori (mi ricorda lo Sword Impulse, soprattuo il busto e ciò non è bene) e mi pare troppo "tozzo"; aspetto di vederlo in animazione ma pare troppo trachaitello per i miei gusti (anche se per un mecha che legna ci può stare!) Lighting GundamYuuma Kousaka’s Gunpla, which has been built based on the Re-GZ from "MOBILE SUIT GUNDAM: CHAR'S COUNTERATTACK." The Back Weapon System has been improved with Yuuma's own modifications. This Gunpla specializes in long-range shooting. Eccco il vero mecha protagonsita!!!! E' praticamente un RGZ Busto/gambe + le spalle simil Re-Ziel ed il back pack "modificato" mi fà sperare nella trasformaizone (od in qulcosa di motlo figo,a già così è 100% approved! Ed era ora che si ricordassero del Re-gz (e visto che esce il manga di Beltorcha quale occasione migliore per pompare il mezzo in previsone del ginpla? Se esce MG al 2000% mio!!!) Winning GundamAn original SD Gundam Gunpla built by Fumina Hoshino for the All-Japan Gunpla Battle Championship. It makes full use of its characteristics as an SD Gundam, and is loaded with various gimmicks such as recombining transformation. Da contro la tipa ha un sd un pò anonimo; per le spalle/busto mi richiama un pò lo Z mentre la testa.. qualcosa di Wing? Cmq interessante che a stò giri i protagonsit sono sulla carta 3, spero di vedere delle belle tag team battles! Sekai KamikiA second-year student who has transferred to Seiho Academy middle school, and a master of the Jigen Haoh school of martial arts. Sekai's encounter with Fumina Hoshino introduces him to Gunpla Battle, leading him to discover how enjoyable and deep it can be. Troppa Reji wibe.. che abbia qualcosa qa che farci? Yuuma KousakaA second-year student at Seiho Academy middle school, and younger brother of China Kousaka. Yuuma is a gifted young Gunpla builder, with enough talent to win the Grand Prix in a modeling tournament's Artistic Gunpla Contest. Imho il più "anonimo".. poi nella serie precedente non si era visto manco di striscio; all'epoca avrebbe dovuto avere 7 anni più o meno... si sarà fappato a vedere sorella e fidanzatino a fare le gunpla battle? :P Fumina HoshinoA third-year student at Seiho Academy middle school. Fumina is president of the Gunpla Battle Club, and is busy trying to collect members for her club, so that they can compete in the middle and high-school division of the Championship. Uh, decisametne la prefersico in divisa scoalstica! MI sà di emula di Kanbaru (soprattutto gli short) , anche se da questa illustrazione non si capsice se abbia la ponytail o meno (magari se la fà sono quando ha la tuta, cosa che apprezzerei visto che gli hairstile di solito non li cambiano mai o quasi) Gh, devo dire che hanno scelto la strada giusta: nuovo cast con possibili (anzi, spero del tutto probabili) cammei del vecchio (Fellini/Kirara, il signro Ral e Rinko spero ritornin mentre il resto del vecchio cat sicruamente la comparsata la fanno!) e probabili modifiche alle gunpla battle: sono decisamente hypato, vediamo che ne viene fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Per me ha la ponytail anche in uniforme scolastica (e ha un notevole PLOT), se guardi bene si vede. Bon, sul fratellino ci avevo azzeccato, io avrei sperato si tenessero gli stessi protagonisti con nuovi gunpla ma hanno scelto la via del cambio totale, vedremo se i nuovi saranno all'altezza dei vecchi... comunque le facciotte buffe di Aina anche in versione MILF le rivoglio Il MS protagonista ci sta che sia così perché è un modello "picchiatore" però i colori non piacciono molto nemmeno a me, ma tanto sarà il modello base poi sicuramente ne avrà altri, Sei l'aveva cambiato diverse volte pure lui, il secondo però piace un botto pure a me, l'SD vedremo, spero non sia solo una spalla comica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Sempre più brutti sti custom Il Lighting poi è pieno di buchi, manco ci dovessero attaccare tutte le parti del HG Customize Campaign. Mah. Il fratello di China non era questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Gh, devo dire che hanno scelto la strada giusta: nuovo cast con possibili (anzi, spero del tutto probabili) cammei del vecchio (Fellini/Kirara, il signro Ral e Rinko spero ritornin mentre il resto del vecchio cat sicruamente la comparsata la fanno!) e probabili modifiche alle gunpla battle: sono decisamente hypato, vediamo che ne viene fuori! Non saprei ò.ò Il cast nuovo avrebbe avuto senso se non avessero lasciato in sospeso delle questioni nella scorsa serie ò.ò Per me ha la ponytail anche in uniforme scolastica (e ha un notevole PLOT), se guardi bene si vede. Bon, sul fratellino ci avevo azzeccato, io avrei sperato si tenessero gli stessi protagonisti con nuovi gunpla ma hanno scelto la via del cambio totale, vedremo se i nuovi saranno all'altezza dei vecchi... comunque le facciotte buffe di Aina anche in versione MILF le rivoglio Je Concorde(francese a caso). I colori del main gunpla non piacciono nemmeno a me :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Per la cronaca, Burning Gundam è il nome USA del God Gundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) PORCHISSIMA PU**ANA, HANNO MOLLATO L'IMITAZIONE DEL BUILD STRIKE KNUCKLE PER DARCI L'ORIGINALE. E' GIA' CAPOLAVORO! E QUELLO E' PURE UN MAESTRO DI ARTI MARZIALI! GODDO FINGA! DEI COLORI CHI SE NE FOTTE, TANTO L'EST BRUCERA' DI ROSSO E IL MECHA DIVENTERA' DORATO! TRASMETTETELO ADESSO, MALEDETTI! Modificato 17 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 L'ha presa bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=QTDbqE2HKDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 I'm impressed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 E non è la cosa più sborona dell'anime. La parte di Lantau Island è capolavoro. Purtroppo l'episodio finale... MA NON IMPORTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) Per la cronaca, Burning Gundam è il nome USA del God Gundam Lol è vero, fu rinominato per via di divergenze religiuose Comq comparto Gunpla grandioso...Shining come gunpla principale è "Sure Kill". Non vi lasciate ingannare dall'artwork del sito, sicuramente in versione animata sarà più slanciato e proporzionato (che l'abbia disegnato Okawara?) Il Lightning Gundam spigne , e il Winning Gundam sd con gli occhioni fa troppo Banpresto/Great battle. Btw... Modificato 17 Luglio, 2014 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Gli animatori della Sunrise iniziano già a tirarsela su Twitter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Obari, ca22o! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) Uh, non l'ho visto nella lista degli animatori principali, ma non sono ancora usciti tutti! Speriamo in bene! Modificato 17 Luglio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Evvabbè, fomentiamo come se non ci fosse un domani, allora. Bravi, eh?Proprio bravi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) Gli animatori della Sunrise iniziano già a tirarsela su Twitter. Ok, come mecha mi sa che ci siamo, la sboronia non mancherà... ma io rivoglio Ania con le sue facciotte e magari versione MILF con principino e Fellini deve tornare a far da mentore alla squadra Comunque pure a me pare che il protagonista somigli un po' troppo a Reiji... spero non sia solo scarsa fantasia dello staff. Modificato 17 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati