Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

bhe, non che nel primo film fosse una cima.

comunque un "Lady Sif&The Warriors Three" sarebbe epico.

Quoto, Sif meritava MOLTO più spazio

Loki Uber Alles ma è tutta la storia che funziona molto meglio nella seconda parte.

Assolutamente vero, la prima perte mi ha abbastanza annoiato quando poi arriva LUI il film decolla, Loki strabatte il fratello in carisma (Thor lo ha pari a un tostapane) e presenza scenica, oltre a fregarlo davvero alla grandissima :lolla: vabbè non credo sia poi così difficile come impresa, la trollata finale è stata grandiosa  :°_°:

Tutto sommato mi è piaciuto, promosso

Ho visto il film e mi è piaciuto, devo dire che proprio la somiglianza per me lo rovina molto perché non riesco a vedere temibile un esercito di teletubbies.

Al contrario cosa può esserci di più spaventoso di un esercito di Teletubbies? :ph34r:

Le battute in vece mi sono piaciute ma le ho trovate un po' mal distribuite, ne avrei messe meno nel combattimentofinale e più in giro.

Effettivamente la gag della metro potevano risparmiarsela, lì hanno un po' esagerato :giggle:

E se quel martello avesse potuto parlare chissà che bestemmie avrebbe tirato :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto e su certe cose la mano di Whedon era quasi palese, quello che non mi è piaciuto e la regia anonima e con situazioni e scene che dovevano forzare in primis il coinvolgimento di Jane Foster(la supercazzola che hanno ideato era proprio scema) e in secondo momento di Loki dove viene data la scusa per l'alleanza con Thor.

P.s.

Ma Ecclesthon per fare sta parte della minchia ha pure rifiutato la reunion dei doctors?

Merita la figura palta che fa im questa pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo chi l'ha detto, ma a me la scena della metropoliatana non solo PIACE, ma è la perfetta sintesi dei film Marvel(beh, quasi perfetta: manca il trenino), in cui un Thor che nel mezzo della battaglia finale si ritrova a prendere la metro assieme a gente normalerrima è perfettamente credibile. Confrontare con Man of Murder.

Scena mancata è Mjöllnir, che doveva abbattere qualcuno\qualcosa di GROSSO a causa dell'accumulo di velocità.

Si notano, poi, alcune scene messe chiaramente in seguito, come la spiegazione del piano di fuga che ovviamente è necessaria altrimenti gli americani non capiscono cosa succede.

Jane stà sulle ☠☠☠☠☠. Vogliamo SIF, non Jane Foster, che nei fumetti aveva senso a causa di Don Blake che però non esiste nei film!

...ho la sensazione che l'hanno pagata in anticipo un fracco di soldi per bloccarla per N film e ora non vogliono sprecare l'investimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto io e ne sono assolutamente convinto.
Così come concordo sull'inutilità di Jane Fosters.

In realtà, ne parlavo proprio l'altro giorno con un amico, secondo me la sua ragion d'essere ce l'ha: Thor, e di questo è bene che ce ne facciamo una ragione, è il film della Marvel che più di tutti porta le DONNE in sala. Femmine febbricitanti per Thor, per Loki, per Odino o per tutto e tutti.
Sono loro il target principale di questo brand, nell'attuale incarnazione, quindi il romance con la minchietta umana inutile è (praticamente) inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Ora quanto dovremo aspettare per sapere cosa significa quel finale?

Comunque bel film, si lascia guardare piacevolmente, Lady Sif è la mia nuova waifu del marvelverse e insomma... A questo punto iniziamo a fare i conti.

Il Tesseract c'è, l'Aether c'è... Mancano quattro gemme... Davanti abbiamo Cap 2, I Guardiani, Ant Man e Avengers 2.

Molto molto molto bene.

Ora quanto dite che comparirà Hiddleston nei prossimi film per titillare il pubblico femminile? Soprattutto nei Guardiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Visto lo special one shot di Thor 2.

La rivelazione finale chissà se sarà l nemico di Iron man 4 o Avengers 2

avengers 2 avra' gia' ultron come nemico quindi direi di no, iron man 4 bisogna vedere se lo fanno visto che stanno aggiungendo una valanga di supereroi, quindi.. boh! ..magari il mandarino e' il chiaroveggente di SHIELD  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, spè, Mr. Downey è tuttora scritturato per altri 2 film Marvel, che saranno Avengers 2 e 3.
Dove non c'è accordo, per il momento, è per un eventuale ritorno su Iron Man 4, film che non sembra nemmeno essere contemplato nei piani dello studio, tra l'altro.

Credo che se riproporranno un film su Iron Man sarà tra diversi anni e cambieranno attore.
A meno che Mr. Downey non accetti una proposta particolarmente allettante e regga bene al passare del tempo.
Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

In effetti il naturale invecchiare degli attori come lo gestiranno? Insomma, Hollywood sarà anche un luogo magico ma Tony Stark non potrà essere Tony Stark per sempre... Così come non potranno esserlo Cap, Vedova e tutti gli altri. Reboot? Oppure cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora troppo presto per saperlo veramente.
Queste sono tutte speculazioni, anche se il ciclo di Straczynski post Ragnarock è sicuramente tra i papabili per una riduzione cinematografica.
Gli ultimi indizi, nemmeno tanto misteriosi, fanno pensare più che altro ad un Avengers 3 con cross-overone Vendicatori+Guardiani Vs Thanos e scagnozzi,

Se questa è la linea mi viene da pensare che Avengers 3 sarà il culmine della Fase 3, così chiudendo, idealmente questa prima stagione di eroi.
Ad ogni modo tutto può cambiare. Vediamo intanto che succede con Cap e i Guardiani. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avengers 3 è confermato ma da qui a quando si inizierà a lavorarci su potrebbe anche tramutarsi in un crossover con i Fantastici 4 (visto il reboot) o con gli X-Men (saga già consolidata e sfruttando il fumetto Avengers vs X men uscito nel 2012).

Non escluderei un eventuale futuro accordo per Iron Man 4 perché il terzo ha incassato parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avengers 3 è confermato ma da qui a quando si inizierà a lavorarci su potrebbe anche tramutarsi in un crossover con i Fantastici 4 (visto il reboot) o con gli X-Men (saga già consolidata e sfruttando il fumetto Avengers vs X men uscito nel 2012).

Non escluderei un eventuale futuro accordo per Iron Man 4 perché il terzo ha incassato parecchio.

Non credo (e spero) che questo potrà mai accadere, anche perchè X-Men e F4 essendo Fox sarà difficile che facciano crossover con Avengers o altri Film esclusivi MARVEL/DISNEY, trovare accordi in questo caso credo sia veramente un impresa impossibile.

Modificato da Coyote Tango
Link al commento
Condividi su altri siti