Vai al contenuto

Shonen Kakumei Captain Driver (Warning : Ikuni not included)

Roger

Messaggi raccomandati

Comunque, bello come il Puck originale non sappia cosa sta facendo quello nel corpo del presidente e/o non abbia il buon senso minimo per sapere che non la poligamia è un grande no no. lol

Ma da che ho capito sono la mente dovrebbe essere una sola che in qualche modo controlla entrambe le forme in ogni caso l'occhione sa tutto eccome, fa lo gnorri perculando tutti manipolandoli per i suoi scopi

La mente è una sola se continuano ad aggiornarsi, ma una volta in un corpo umano non è mica dotato di wi-fi per comunicare col computer. lol

Lo so, ma mi pare improbabile che ora quell'altro operi indipendentemente, per me un modo di tenersi in sincronia ce l'hanno... magari con la famosa sedia

Edit: Ma poi ora che ci penso è piano di telecamere di sorveglianza può vedere tutto direttamente non serve che gli venga riferito nulla

Inoltre mi pare molto impegnato in altre faccende per star lì ad andare a parlare col suo "vecchio corpo".

Di sicuro si sta divertendo un mondo :lolla: ma non penso che non porti anche avanti quel che deve se no l'occhione lo fa sparire come il precedente presidente...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Miglior scena dell'episodio Moco nuda che prova a sedurre il truzzone ma lui niente con la poveretta che sconsolata "eh! altro che libido, elettroencefalogramma piatto lì sotto vero?" :giggle: se ha voglia di pali si rivolga al "presidente" che è appena stato scaricato dalla segretariuccia stufa di farsi cornificare con tutto il personale femminile della compagnia :lolla:

Intanto l'alienotta pucciosa ci regala un po' di fanservice e tira fuori l'astronavona... dalla quale non può uscire se non va Il Prescelto a tirarla fuori (col suo pistolone? :pfff: )

Certo che i cattivoni son fissati con 'sti bicchierini laser eh? uno smartphone no vero? :lolla: e al prossimo giro se ho visto bene torna Silvano :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi sono accorto che tutte le inquadrature sull'astronave brutta, cattifa, trasformabile e teleguidata erano più interessanti dell'apparizione della blume e dei dialoghi dei personaggi ho capito definitivamente cosa non funziona in questa serie.

beh se non altro si entra nell'ultima fase della storia, pertanto ci si gioca il tutto per tutto... se sarà una stronzata colossale lo si archivia assieme a star driver, che comunque era un pelino più originale ed aveva dei personaggi meno spenti, e buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

é il vuoto pneumatico animato bene.  Uno spreco incredibile di risorse econimiche e buoni disegnatori. Che spreco soprattutto un robot così figo in una serie del genere ( anche il Flame engine è molto bello, doppio spreco ) . I robotici animati a mano sono così rari, oggi e quando ne fanno uno di questi livelli (come qualità visiva), ci mettono dietro una storia del cavolo.

Che mondo ingiusto

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior scena dell'episodio Moco nuda che prova a sedurre il truzzone ma lui niente con la poveretta che sconsolata "eh! altro che libido, elettroencefalogramma piatto lì sotto vero?" :giggle:

Ma del resto loro non erano caratterizzati proprio dal fatto che assorbivano libido dagli esseri umani perché non ne producevano di propria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai che è tornato Silvano! :lolla: ancora una volta proverà a fregarsi l'alienotta (infiltrandosi con un paio di occhiali da sole per non farsi riconoscere, si vede che ha visto MenOvStil :giggle: ) ma mi sa che gli toccherà ancora prendere a capocciate la macchinetta del caffé :giggle: io userei la sua testa come impacter  :°_°: anche perché siamo ormai fuori tempo massimo per gestire un arco del genere, il prossimo è già il 21 e il 22 ho letto che s'intitola "comincia l'operazione Summer" e visto che lei è indispensabile mi pare ovvio come andrà al povero pirla

Intanto Teppei rischia di nuovo la fase emo ma ci pensa Akari a farcelo uscire subito limonandoselo, del resto ha capito che col captain non si batte chiodo ed è meglio cercare di bruciare sul tempo le due bridge bunnies shotacon infoiate, lei è sempre un passo avanti a tutti gli altri :pfff:

Ah... notare come tutti abbiano una gran fiducia in Daichi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno non fa in tempo a farmare come se non esistesse domani, e spunta fuori tutto insieme.

Vediamo un po' quest'altra  :giggle:

Ammazza siamo solo a 45", e gia' la Luce della Verita' illumina ogni cosa:

abbiamo la conferma che l'unica utilita' concreta di Daichi sia quella di rompere le palle. Realmente.

:fash1:

edit: "facciamo venire la idol, che cosi' l'altra sezione con lei a bordo non fara' gnente!!1!!"

considerando che 1) silvano era comunque gia' a bordo, 2) la Idol era uno dei 'cattivoni' che cosi' ti sei pure invitato a casa, 3) l'idea in se' e' veramente cretina (non a caso viene dal 'capodellabase'), direi che nell'insieme tutto cio' ridefinisce ed amplia il concetto di EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvano s'è redento! "tu che sei eroe salva anche mio padre e mio fratello! ora credo in te perché stavi per vaporizzare il tuo amicicio senza passare ore in crisi emo!" :giggle: e finalmente col prossimo episodio ci leviamo dai coglioni del tutto 'sti Salty Dog che hanno veramente scassato la minchia! non ne potevo più di 'sta infinita serie di tentativi di rapimento dell'alienotta

Scherzi a parte il captain ha guadagnato punti, temevo ore e ore di struggimento invece ci ha messo abbastanza poco a premere quel grilletto... sarebbe stato anche meglio se poi l'amicicio l'avesse vaporizzato davvero ma non si può avere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano tre (o quattro?) episodi alla fine e gli ultimi due li hanno passati a dirsi "sei il mio capitano" e "partiamo!". ah già, servivano tutte le inquadrature possibili sul volto di hana inebetita dall'ammmore.

non bastasse tutto ciò, dalla preview del prossimo episodio si capisce che non c'è proprio fretta di arrivare al dunque e si può tranquillamente cazzeggiare un po' con i what if.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre episodi alla fine

Chiaramente il prossimo episodio sarà tutta un'illusione creata dall'effetto dell'enterlinkococomesichiama sul neurone del Captain da cui dovrà liberarsi... e l'anteprima e tanto spoilerosa che si vede pure come, gli appare il roditore blu che magari scopriremo essere il bambinetto col flauto spacciatore di pistoloni... comunque 'sta serie ha almeno 10 episodi di troppo, tutta la menata dell'Ark Faction che proprio non vuol capirla è una palla micidiale "noi vogliamo salvare l'umanità!" ma andate affanculo va... ditela giusta, volete salvare chi vi pare a voi (che poi tutte 'ste mega-armi segrete non potevano usarle davvero contro gli invasori 'sti dementi?!)... e in tutta quest'apoteosi di noia l'occhione risponde a domande sceme e la truzza aliena inizia a pensare che la Terra non sia tanto male e che andare in giro col compare suo a vedere creape non è male come stile di vita :giggle:

Che poi vogliamo parlare del "drammone" dell'alienotta che non può uscire dalla Blume se non va il bello suo a recuperarla? pareva una missione terribile, invece quando ci entra la prima volta l'episodio dopo il Captain era già lì a prendersela in braccio e portarla fuori... tutto lì il problema?! Beh... almeno così ci regalano un po' di fanservice di Hana a cui pare pure siano cresciute ulteriormente le bocce :giggle:

Quindi ricapitolando il prossimo episodio dedicato a 'sto sogno e poi gli ultimi due finalmente dedicati a una sana scazzottata finale... si spera

Link al commento
Condividi su altri siti